Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15 a 23 di 23
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 L'impatto dell'ansia per la matematica nel calcolo procedurale e strategico: quali possibili spiegazioni? The impact of math anxiety on procedural and strategic calculation: what possible explanations? PASCOLO, NICOLA
Lauree magistrali 2021 L'influenza dell'ansia per la matematica sulla prestazione in bambini della scuola primaria: il ruolo della memoria di lavoro The influence of math anxiety on math performance in primary school children: the role of working memory FARAONE, CLAUDIA
Lauree magistrali 2021 L'influenze dell'ansia scolastica in compiti matematici: differenze di genere e di età in bambini della scuola primaria The influence of school anxiety on maths tasks: gender and age differences in primary school children TOSI, ANDREA
Lauree magistrali 2022 La comprensione dei numeri razionali negli alunni e nelle alunne della scuola secondaria di primo grado: il ruolo della memoria di lavoro The understanding of rational numbers in middle-school boys and girls: the role of working memory CROCIATO, GIULIA
Lauree magistrali 2022 La memoria di lavoro verbale e visuospaziale e la comprensione dei numeri razionali: l'influenza dell'età nei bambini della scuola di primo grado Verbal and Visuospatial working memory and rational numbers skills: age-related changes in children FRASCA, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 L’influenza di emozioni e attitudini sulla performance matematica: uno studio longitudinale in bambini della scuola primaria The influence of emotions and attitudes on math performance: a longitudinal study on primary school children CUZZOLIN, CARLOTTA
Lauree triennali 2022 Motivazione e resilienza: uno studio esplorativo sulla matematica nella scuola primaria Motivation and resilience: an exploratory study on mathematical learning in primary school children DEL SORDO, FEDERICO MARIA
Lauree magistrali 2021 Neurocognitive Evaluation of an Arithmetic Number Line Training in Adults - An fNIRS Intervention Study Neurocognitive Evaluation of an Arithmetic Number Line Training in Adults - An fNIRS Intervention Study AREZZINI, VALENTINA
Lauree triennali 2021 Uno screening sulla diffusione di difficoltà visuospaziali in studenti di scuola secondaria di primo grado A screening on the prevalence of visuospatial difficulties in middle school students ZONATO, FLAVIA
Mostrati risultati da 15 a 23 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile