Sfoglia per Relatore
Potenziamento dello spelling in italiano e in inglese: Uno studio di caso
2020/2021 BACCHIN, ZEUDI
Robustness of Cognitive Performance to Irrelevant Speech Effects
2022/2023 PETOUKHOV, ASYA
The cognitive effects of speech noise on reader's comprehension: a focus on second language learners
2022/2023 EL ACHKAR, JANA
Un training di Pensiero Computazionale in prima primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo
2020/2021 CIKOJEVIC, MILICA
Un training di pensiero computazionale in prima primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo
2021/2022 MARCHIORI, VERONICA
Un training di pensiero computazionale in quarta primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo.
2020/2021 CREPALDI, LINDA
Un training di robotica educativa per bambini di età prescolare
2022/2023 MARTIN, ELENA
Validità discriminante di un protocollo di Valutazione dell’Espressione Scritta
2022/2023 DIMO, TICIANA
Valutare il senso di autoefficacia in adulti con ipoacusia: la scala LSEQ
2021/2022 SALMASO, SOFIA
Valutazione delle abilità di scrittura alla scuola primaria e secondaria di primo grado
2022/2023 ZANOTTI, ALICE
Valutazione delle abilità di scrittura nella scuola primaria e secondaria di primo grado.
2022/2023 TONIOLO, SOFIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Potenziamento dello spelling in italiano e in inglese: Uno studio di caso | Training spelling skills in Italian and English: A case study | BACCHIN, ZEUDI | |
Lauree triennali | 2022 | Robustness of Cognitive Performance to Irrelevant Speech Effects | Robustness of Cognitive Performance to Irrelevant Speech Effects | PETOUKHOV, ASYA | |
Lauree triennali | 2022 | The cognitive effects of speech noise on reader's comprehension: a focus on second language learners | The cognitive effects of speech noise on reader's comprehension: a focus on second language learners | EL ACHKAR, JANA | |
Lauree triennali | 2020 | Un training di Pensiero Computazionale in prima primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo | A Computational Thinking training in first grade: effect of gender on coding and executive functioning skills | CIKOJEVIC, MILICA | |
Lauree magistrali | 2021 | Un training di pensiero computazionale in prima primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo | A computational thinking training for first graders: gender effect on coding and executive functioning skills | MARCHIORI, VERONICA | |
Lauree triennali | 2020 | Un training di pensiero computazionale in quarta primaria: effetto del genere sulle abilità di coding e di funzionamento esecutivo. | A computational thinking training in fourth graders: gender effect on coding skills and executive functioning. | CREPALDI, LINDA | |
Lauree magistrali | 2022 | Un training di robotica educativa per bambini di età prescolare | An educational robotics training for prescholeers | MARTIN, ELENA | |
Lauree magistrali | 2022 | Validità discriminante di un protocollo di Valutazione dell’Espressione Scritta | Discriminant Validity of a protocol evaluating Written Composition | DIMO, TICIANA | |
Lauree triennali | 2021 | Valutare il senso di autoefficacia in adulti con ipoacusia: la scala LSEQ | Assessment of self-efficacy in adults with hearing loss: the LSEQ scale | SALMASO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2022 | Valutazione delle abilità di scrittura alla scuola primaria e secondaria di primo grado | Assessing writing skills in primary and secondary school | ZANOTTI, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutazione delle abilità di scrittura nella scuola primaria e secondaria di primo grado. | Assessment of writing skills in primary and secondary school. | TONIOLO, SOFIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile