Sfoglia per Relatore
Humanistic and New Cultural Geography: Review and Contemporary Reading
2022/2023 CHIARINI, SILVIA
I segni della gentrification a Edimburgo. Un'analisi del fenomeno nel quartiere di Leith
2022/2023 SCARPA, GIULIA
Il concetto di Smart city applicato alla città di Monaco di Baviera
2022/2023 TOMMASI, GIULIA
Il potere educativo della musica: la chiave che guida le esperienze dei bambini
2021/2022 FAVRETTO, VITTORIA
"Il ruolo dei mega-eventi nei processi di rigenerazione urbana: il caso di Barcellona"
2021/2022 TASSI, MARCO
L'impatto del Covid sul turismo a livello globale e il caso della Spagna
2022/2023 BORTOLATO, DEBORA
L'influenza Punk nella Londra degli anni ‘70: osservando le sottoculture da una prospettiva culturalmente relativista
2020/2021 BONATO, GIOVANNA
La città verde come "progetto di città futura" e come strategia di marketing in Europa
2020/2021 BALLO, MARTINA
La commercializzazione dello spazio urbano: il messaggio pubblicitario nella città neoliberista.
2022/2023 CASARI, FEDERICO
La Disneyficazione dei contesti urbani: il caso di Venezia.
2023/2024 ONIGA, SARA
"La Fondazione Hollman e il sostegno alla genitorialità per una famiglia che incontra la disabilità visiva"
2021/2022 BACCAN, ANNA
La guida "Piazzola sul Brenta - Paesaggi": strumento di esplorazione territoriale e proposta di lettura del paesaggio
2023/2024 RAMPIN, FEDERICO
La rivoluzione smart di Barcellona e la concretizzazione di un nuovo distretto tecnologico-innovativo: @22
2021/2022 DALLA RIZZA, GIULIA
Le tecnologie digitali nell'educazione dei bambini 0-3 anni
2021/2022 PARISE, LAURA
Little Havana: Analisi del quartiere culturale cubano di Miami, Florida
2023/2024 DAL GRANDE, ALESSIA
Lo sguardo di Eugenio Turri sul paesaggio urbano della Megalopoli Padana attraverso il mezzo fotografico
2022/2023 BIOLCATI, FRANCESCO
"Mi leggi ancora?". Come e perché promuovere la lettura ad alta voce dai 0 ai 3 anni.
2021/2022 ROSSI, REBECCA
Multiculturalismo e quartieri multiculturali: il caso del quartiere Arcella di Padova
2020/2021 GHIDINI, ELENA
Music Learning Theory: processi e pratiche dell'educazione musicale in età infantile
2021/2022 BRIGATO, GIULIA
Odeporica e prospettiva geografica: Ripercorrendo "Il viaggio nello Harz" di Heinrich Heine
2015/2016 Frasson, Giulia
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2022 | Humanistic and New Cultural Geography: Review and Contemporary Reading | Humanistic and New Cultural Geography: Review and Contemporary Reading | CHIARINI, SILVIA | |
Lauree triennali | 2022 | I segni della gentrification a Edimburgo. Un'analisi del fenomeno nel quartiere di Leith | The signs of gentrification in Edinburgh. A study of the phenomenon in the Leith district | SCARPA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Il concetto di Smart city applicato alla città di Monaco di Baviera | The Smart city concept applied to the city of Munich | TOMMASI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Il potere educativo della musica: la chiave che guida le esperienze dei bambini | The educational power of music: the key that guides children's experiences | FAVRETTO, VITTORIA | |
Lauree triennali | 2021 | "Il ruolo dei mega-eventi nei processi di rigenerazione urbana: il caso di Barcellona" | "The role of mega-events in urban regeneration processes: the case of Barcelona" | TASSI, MARCO | |
Lauree triennali | 2022 | L'impatto del Covid sul turismo a livello globale e il caso della Spagna | The impact of Covid on global tourism and the case of Spain | BORTOLATO, DEBORA | |
Lauree triennali | 2020 | L'influenza Punk nella Londra degli anni ‘70: osservando le sottoculture da una prospettiva culturalmente relativista | Punk influence in 1970s London: looking at subcultures from a culturally relativistic perspective. | BONATO, GIOVANNA | |
Lauree triennali | 2020 | La città verde come "progetto di città futura" e come strategia di marketing in Europa | The green city as a "future city project" and as a marketing strategy in Europe | BALLO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | La commercializzazione dello spazio urbano: il messaggio pubblicitario nella città neoliberista. | Commodification of urban space: outdoor advertising in the neoliberal city. | CASARI, FEDERICO | |
Lauree magistrali | 2023 | La Disneyficazione dei contesti urbani: il caso di Venezia. | The Disneyfication of urban contexts: the case of Venice. | ONIGA, SARA | |
Lauree triennali | 2021 | "La Fondazione Hollman e il sostegno alla genitorialità per una famiglia che incontra la disabilità visiva" | "The Hollman Foundation and parenting support for a family encountering visual impairment" | BACCAN, ANNA | |
Lauree magistrali | 2023 | La guida "Piazzola sul Brenta - Paesaggi": strumento di esplorazione territoriale e proposta di lettura del paesaggio | THE MAKING OF THE ILLUSTRATED GUIDE "PIAZZOLA SUL BRENTA PAESAGGI" | RAMPIN, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2021 | La rivoluzione smart di Barcellona e la concretizzazione di un nuovo distretto tecnologico-innovativo: @22 | The smart revolution of Barcelona and the concretization of a new technology-innovation district: @22 | DALLA RIZZA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Le tecnologie digitali nell'educazione dei bambini 0-3 anni | The digital technologies in children's education aged 0-3 years | PARISE, LAURA | |
Lauree triennali | 2023 | Little Havana: Analisi del quartiere culturale cubano di Miami, Florida | Little Havana: Analysis of the Cuban Cultural District of Miami, Florida | DAL GRANDE, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Lo sguardo di Eugenio Turri sul paesaggio urbano della Megalopoli Padana attraverso il mezzo fotografico | Eugenio Turri's gaze on the urban landscape of the Po Valley Megalopolis through the medium of photography | BIOLCATI, FRANCESCO | |
Lauree triennali | 2021 | "Mi leggi ancora?". Come e perché promuovere la lettura ad alta voce dai 0 ai 3 anni. | "Could you read it for me again?". How and why to promote reading aloud from 0 to 3 years old. | ROSSI, REBECCA | |
Lauree triennali | 2020 | Multiculturalismo e quartieri multiculturali: il caso del quartiere Arcella di Padova | Multiculturalism and multicultural quarters: a case study of the Arcella neighborhood in Padua | GHIDINI, ELENA | |
Lauree triennali | 2021 | Music Learning Theory: processi e pratiche dell'educazione musicale in età infantile | Music Learning Theory: processes and practices of childhood musical education | BRIGATO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2015 | Odeporica e prospettiva geografica: Ripercorrendo "Il viaggio nello Harz" di Heinrich Heine | - | Frasson, Giulia |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile