Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 70
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Il genere “true crime" come nuova frontiera dell’ intrattenimento: la prospettiva dei media. The "true crime" genre as the new frontier of entertainment: the perspective of the media. AVA, MARTINA
Lauree triennali 2022 Il marketing politico nella fase di mandato amministrativo: una ricerca sugli amministratori local Political marketing in the administrative mandate phase: a research on local administrators VENTURA, DAVIDE
Lauree triennali 2020 Il merchandising universitario: una ricerca qualitativa sull'Università degli Studi di Padova. University merchandising: a qualitative research on the University of Padua. MINOTTO, BEATRICE
Lauree triennali 2021 Il rapporto tra giovani, media e società: uno sguardo alle pratiche di consumo e al loro impatto sul processo di costruzione dell’identità. The relationship between young people, media and society: a look upon the consumption practices and their impact on identity construction process. MARANGON, SILVIA
Lauree triennali 2021 il ruolo della comunicazione turistica nella percezione della vacanza the role of tourism communication in the perception of the holiday SALARO, NICOLE
Lauree triennali 2020 Il turismo LGBT: il legame tra identità sessuale, genere e turismo The LGBT tourism: the bond between sexual identity, gender and tourism MALANCHIN, ILARIA
Lauree triennali 2021 Indagine quantitativa e qualitativa sulle condizioni di studio e lavoro delle studentesse e degli studenti dei Corsi di laurea della Scuola di Scienze Umane: una proposta operativa Quantitative and qualitative survey on the study and work conditions of the students of the degree courses of the School of Human Sciences: an operational proposal BABBO, ARIANNA
Lauree triennali 2020 L'applicazione delle tecniche di gamification nell'ambito turistico: il caso-studio di Spilimbergo The application of gamification techniques in tourism: the case-study of Spilimbergo FRANCO, GIULIA
Lauree triennali 2020 L'evoluzione dei contenuti nel mondo digitale: nuove professioni e nuove modalità di consumo. The evolution of the contents in the digital world: new professions and new modes of consumption. GASPERI, LORENZO
Lauree triennali 2021 L'evoluzione della pubblicità: dall'epoca della réclame all'era ipermoderna The evolution of advertising: from the epoch of réclame to the hypermodern era ZANINI, GIULIA
Lauree triennali 2020 L'influenza dei media e del marketing sullo sport The influence of media and marketing on sport BONOMO, SOFIA
Lauree triennali 2020 L'influenza dei media nella vita dei giovani: cambiamenti, rischi e opportunità. The media's influence on young people's life: changes, risks and opportunities. FIGNON, GIULIA
Lauree triennali 2020 L'ultimo tabù: come i media stanno cambiando la percezione della morte. The last taboo: how media are changing death's perception. COLUSSI, GIULIA
Lauree triennali 2021 L'universo della serialità. Come gli "Over The Top" hanno rivoluzionato il mondo delle serie tv. The universe of seriality. How "Over The Top" revolutionized the world of TV series. BALDAN, STELLA
Lauree magistrali 2018 La comunicazione nel calcio professionistico: il caso Calcio Padova - Candotti, Massimo
Lauree triennali 2021 La comunicazione politica degli amministratori locali: le figure, i servizi e gli strumenti della campagna elettorale The political communication of local administrators: the figures, services and tools of the electoral campaign ANNUNZIATA, GIULIA
Lauree triennali 2022 La comunicazione pubblica della salute: l'esperienza della pandemia SARS-CoV2 e i Piani pandemici influenzali 2021-2023 delle Regioni italiane Public communication about health: the SARS-CoV2 pandemic experience and the 2021-2023 flu pandemic plans of the Italian Regions VICENTINI, ANNA
Lauree triennali 2022 La comunicazione pubblica nelle città digitali Public communication in digital cities FONTANA, DARIA
Lauree triennali 2021 La concezione mediale della morte The medial conception of death TRINCANATO, CHIARA
Lauree triennali 2020 La condivisione dei valori sui social: le scelte strategiche delle università italiane e il caso dello store patavino. Sharing values on social networks: the strategic choices of Italian universities and the case of the Patavino store. MARTINELLO, ALICE
Mostrati risultati da 21 a 40 di 70
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile