Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 28 a 47 di 48
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Motivazioni ed emozioni scolastiche in alunni di scuola secondaria di secondo grado School motivations and emotions in secondary school students SISSA, GABRIELE
Lauree magistrali 2022 Navigare in ambiente virtuale: il ruolo di landmark con connotazione emotiva nel ricordo spaziale Navigating in a virtual environment: the role of landmarks with emotional connotations in spatial recall ZOFFOLI, MARIA
Lauree triennali 2020 Navigazione e autoefficacia: uno studio in ambiente virtuale. Navigation and self-efficacy: a study in a virtual environment. VIECELI, GLORIA
Lauree magistrali 2021 NAVIGAZIONE IN UN AMBIENTE VIRTUALE: RUOLO DI ABILITÀ VISUOSPAZIALI, ANSIA SPAZIALE E STEREOTIPI DI GENERE IN FEMMINE E MASCHI NAVIGATION IN A VIRTUAL ENVIRONMENT: THE ROLE OF VISUOSPATIAL ABILITIES, SPATIAL ANXIETY AND GENDER STEREOTYPES IN FEMALES AND MALES PELLEGRINI, MARILINA
Lauree magistrali 2021 Navigazione nel giardino di “Villa Revedin Bolasco”: Il ruolo delle caratteristiche individuali sulla rigeneratività percepita di un ambiente naturale nell’invecchiamento Navigation in the garden of 'Villa Revedin Bolasco': The role of individual characteristics on the perceived regeneration of a natural environment in ageing AGNOLETTO, ALEX
Lauree magistrali 2021 Navigazione nel giardino storico di “Villa Revedin Bolasco”: gli effetti della natura sulla cognizione e lo stato affettivo nell'invecchiamento. Navigation in the historic garden of 'Villa Revedin Bolasco': the effects of nature on cognition and the affective state in ageing. CASAPULLA, LUISA ALMA
Lauree magistrali 2020 Navigazione nel Parco "Villa Revedin Bolasco": effetti sulla cognizione e lo stato affettivo Navigation in the Park "Villa Revedin Bolasco":effects on cognition and affective state ISPIRO, PAOLA
Lauree magistrali 2021 Orienteering: strategie, tecniche e prestazione sul campo in relazione ad abilità e attitudini visuospaziali Orienteering: strategies, techniques and field performance relatet to visuospatial abilities and attitudes TAUFER, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Pro-environmental attitudes and behaviours: the role of personality and spatial anxiety in men and women Pro-environmental attitudes and behaviours: the role of personality and spatial anxiety in men and women GIORGI, LICIA
Lauree triennali 2022 Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents CRAMAROSSA, GIULIA
Lauree triennali 2022 Punti di forza del carattere in adolescenza: correlazioni fra virtù, soddisfazione di vita e rendimento scolastico Character strengths during adolescence: correlations between virtues, life satisfaction and achievement SCIORTINO, ERIKA MARIA
Lauree magistrali 2021 Questione di genere: l’intervento MindfulnessBased Strengths Practice (MBSP) è uguale per tutti? A matter of gender: Is the effectiveness of Mindfulness-Based Strengths Pratice (MBSP) the same for everyone? DI CARLANTONIO, GIULIA
Lauree triennali 2022 Relazione tra regolazione emotiva, benessere e sport tra i 12-19 anni Emotional regulation, Wellbeing and sports between 12 and 19 years old TOMASELLA, CHIARA
Lauree triennali 2020 "Relazione tra soft skills, attività extracurricolari e soddisfazione di vita in ragazzi/e dagli 11 ai 18 anni" "The relationship between soft skills, extracurricular activities and life satisfaction in boys and girls aged 11 to 18 years". DE SIMONE, MARGHERITA
Lauree magistrali 2021 Soft skill nell'arco di vita: analisi dell'effetto dell'adattabilità e dell'iniziativa sul funzionamento cognitivo e sul benessere psicologico in età adulta Soft skills across the life span: analysis of the effect of adaptability and initiative on cognitive functioning and psychological well-being in adulthood ABBATANGELO, ANTONELLA
Lauree triennali 2022 Soft skills a scuola: il ruolo delle competenze emotive e delle strategie di regolazione emotiva nel rendimento scolastico e benessere individuale nella scuola di secondo grado Soft skills at school: the role of Emotion Resilience Skills and Emotion Regulation Strategies in Academic achievement and Wellbeing in Highschool SCAPIN, FEDERICA
Lauree magistrali 2021 Soft Skills, Motivazione e Successo scolastico Soft Skills, Motivation and Academic achievement PIRODDA, VERONICA
Lauree triennali 2022 Stima di percorsi in ambiente urbano: il ruolo di fattori individuali e familiarità Estimation of urban routes: the role of individual factors and familiarity GUERRATO, MARTINA
Lauree triennali 2022 Stima di tempo in ambienti urbani: il ruolo delle variabili individuali in ambienti prevalentemente verdi, costruiti o ibridi Time estimate in urban environments: the role of individual variables in mostly natural, built or mixed environments CATULLO, ELENA
Lauree magistrali 2021 Strategie, coerenza strategica e abilità di studio nella scuola primaria e secondaria di primo grado Learning strategies, strategic coherence and study skills in primary and secondary school CASARI, ALESSANDRA
Mostrati risultati da 28 a 47 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile