Sfoglia per Relatore
Apprendimento di scene in giovani ed anziani: il ruolo degli aspetti emotivi.
2020/2021 CAVARZAN, JESSICA
Attività motoria e benessere negli adolescenti: un'analisi della letteratura
2023/2024 ORLANDO FAVARO, MARTA
autoefficacia e rendimento accademico negli studenti universitari
2021/2022 SALARIS, MARTA
BESSI e Competenze Trasversali: Soddisfazione Scelta della Scuola Secondaria di II grado
2022/2023 SARPE, CORNELIA
Competenze sociali, emotive e comportamentali e senso di comunità nella scuola secondaria di secondo grado
2022/2023 PINAFFO, THOMAS
Compiti di tipo route e survey dopo apprendimento da navigazione virtuale: il ruolo delle differenze di genere e delle proprie preferenze visuospaziali
2021/2022 CORSI, ANNA
"Credenze motivazionali, strategie e abilità di studio nella scuola primaria"
2021/2022 LORENZI, VANIA
Curiosità epistemica: training di potenziamento per ragazzi pre-adolescenti
2020/2021 BIAGINI, CHIARA
Differenze di età e genere nelle competenze trasversali tra i 12 e i 19 anni
2022/2023 FAVERIN, LUDOVICA
Differenze di genere e stereotipo nell'apprendimento spaziale: uno studio su abilità small-scale e large-scale
2021/2022 BUSATTO, ALICE
Effetto della manipolazione sperimentale dell’autoefficacia nella rappresentazione mentale di un ambiente virtuale
2020/2021 DAL PEZZO, SARA
Emozioni e rappresentazioni mentali di ambienti urbani
2022/2023 PANDOLFO, SOFIA
Il riconoscimento di scene a valenza emotiva positiva, negativa o neutra nelle diverse età.
2020/2021 DI BELLA, LORENZO
Il ruolo della memoria di lavoro visuospaziale in compiti di tipo route e survey dopo l'apprendimento da navigazione in adulti
2022/2023 MAZZÙ, CHIARA
Il ruolo della mindfulness nella gestione dello stress in ambito accademico
2022/2023 COLOMBARA, NICOLA
Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado
2022/2023 TOMASI, MARTINA
Il ruolo delle emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio
2021/2022 STEFANI, NICOLE ANDREA
Il ruolo delle soft skills a scuola: relazione tra adattabilità, emozioni e apprendimento auto-regolato in studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado
2021/2022 PASSAGGI, MARTINA
La relazione tra senso dell'orientamento, autovalutazioni spaziali e stereotipo di genere
2020/2021 CHINO, TIZIANA
L’apprendimento di scene con stimoli a carattere emotigeno
2020/2021 CHIARINI, STEFANO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile