Sfoglia per Relatore
L'esperienza nel Doposcuola attraverso parole e disegni dei bambini. Analisi e implicazioni educative
2021/2022 GIULIARI, EMMA
La collaborazione tra limiti e potenzialità educative. Un dialogo oltre i confini professionali
2022/2023 LOVATO, FEDERICA
La non ammissione all'anno scolastico successivo. Conseguenze psicologiche e implicazioni didattiche
2020/2021 VIEL, LETIZIA
La promozione delle Life Skills nella scuola primaria. Una rassegna sistematica
2020/2021 RISSOTTO, FRANCESCA
Mettersi in gioco. Una ricerca sulle culture valutative degli insegnanti
2021/2022 ANDRICH, CLARA
Nuova didattica, nuova valutazione? Un'indagine qualitativa sulla valutazione degli apprendimenti durante la didattica a distanza
2020/2021 NATOLDI, ALICE
Nuova didattica, nuova valutazione? Uno studio di caso in una scuola secondaria di Trento
2021/2022 UNGHER, JESSICA
Out of the closet. Carriere alias e scuola: lo sguardo dei docenti
2023/2024 SEIBEZZI, CAMILLA
Progettazione universale e X Fragile. Riflessioni a partire da un'esperienza di tirocinio
2022/2023 PASQUAL, CATERINA
Rendere visibile l'invisibile. Affettività e sessualità nella disabilità intellettiva tra significati e progettualità educative
2022/2023 DE MARTIN, MIRIAM
Scuola e disabilità intellettiva. Il valore della collaborazione scuola-famiglia-territorio
2022/2023 MERIALDO, RITA
Snapshots of assessment. Uno studio di caso sulla valutazione in una classe di scuola primaria
2023/2024 PERIN, GIORGIA
Tra relazione e cura. Un'esperienza di tirocinio in una comunità educativa diurna
2020/2021 GAROFOLIN, ALICE
Tra sostegno alla genitorialità e tutela del minore. Un'esperienza di tirocinio presso la "Casa di pronta accoglienza Sichem Onlus"
2021/2022 BERTOLIN, VALERIA
Valutare insieme. Uno studio qualitativo sulla co-valutazione
2023/2024 PANI, GIULIA
Valutazione giusta? Una ricerca esplorativa con studenti di scuola secondaria di secondo grado
2022/2023 PRAVATO, ARIANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | L'esperienza nel Doposcuola attraverso parole e disegni dei bambini. Analisi e implicazioni educative | The After-School experience through children' words and drawings. Analysis and educational implications | GIULIARI, EMMA | |
Lauree triennali | 2022 | La collaborazione tra limiti e potenzialità educative. Un dialogo oltre i confini professionali | Collaboration between educational limits and potentials. A dialogue beyond professional boundaries | LOVATO, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2020 | La non ammissione all'anno scolastico successivo. Conseguenze psicologiche e implicazioni didattiche | Grade retention. Psychological consequences and educational implications | VIEL, LETIZIA | |
Lauree magistrali | 2020 | La promozione delle Life Skills nella scuola primaria. Una rassegna sistematica | Life Skills promotion in primary school. A systematic review | RISSOTTO, FRANCESCA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2021 | Mettersi in gioco. Una ricerca sulle culture valutative degli insegnanti | Taking on new challenges. A research about teachers' assessment cultures | ANDRICH, CLARA | |
Lauree magistrali | 2020 | Nuova didattica, nuova valutazione? Un'indagine qualitativa sulla valutazione degli apprendimenti durante la didattica a distanza | New teaching, new evaluation? A qualitative survey about learning assessment during distance education | NATOLDI, ALICE | |
Lauree magistrali | 2021 | Nuova didattica, nuova valutazione? Uno studio di caso in una scuola secondaria di Trento | New teaching, new evaluation? A case-study in a high school in Trento | UNGHER, JESSICA | |
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) | 2023 | Out of the closet. Carriere alias e scuola: lo sguardo dei docenti | Out of the closet. Alias careers and school: the teachers' point of view | SEIBEZZI, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2022 | Progettazione universale e X Fragile. Riflessioni a partire da un'esperienza di tirocinio | Universal design and X Fragile. Reflections around a training experience | PASQUAL, CATERINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Rendere visibile l'invisibile. Affettività e sessualità nella disabilità intellettiva tra significati e progettualità educative | Making the Invisible Visible. Perspectives and educational projects about affection and sexuality in Intellectual Disability | DE MARTIN, MIRIAM | |
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) | 2022 | Scuola e disabilità intellettiva. Il valore della collaborazione scuola-famiglia-territorio | School and intellectual disability. The value of school-family-territory collaboration | MERIALDO, RITA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Snapshots of assessment. Uno studio di caso sulla valutazione in una classe di scuola primaria | Snapshots of assessment. A case study about assessment in a classroom of a primary school | PERIN, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2020 | Tra relazione e cura. Un'esperienza di tirocinio in una comunità educativa diurna | Between relationship and care. An experience in an educational daily centre | GAROFOLIN, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | Tra sostegno alla genitorialità e tutela del minore. Un'esperienza di tirocinio presso la "Casa di pronta accoglienza Sichem Onlus" | Between support for parenting and child protection. An internship experience at "Casa di pronta accoglienza Sichem Onlus" | BERTOLIN, VALERIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2023 | Valutare insieme. Uno studio qualitativo sulla co-valutazione | Assessing together. A qualitative study about co-assessment | PANI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Valutazione giusta? Una ricerca esplorativa con studenti di scuola secondaria di secondo grado | Fair assessment? An exploratory research with secondary school students | PRAVATO, ARIANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile