Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 186 a 205 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia - Skoczewska, Paula
Lauree triennali 2021 Marketing nel Metaverso. Nuovi business e opportunità per gli acquisiti e la pubblicità. Marketing in the Metaverse. New businesses and opportunities for purchases and advertising. PELLEGRINI, LAURA
Lauree magistrali 2019 Motivazioni turistiche per un viaggio sostenibile. Italia e Paesi Bassi a confronto. - Nicolin, Anna
Lauree magistrali 2023 Myndoor: come l'intelligenza artificiale può contribuire al monitoraggio dello stress Myndoor: how artificial intelligence can help monitor stress CANTERI, MIRIAM
Lauree magistrali 2019 Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail - Castagna, Alessandra
Lauree magistrali 2021 NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea? NFT and Crypto Art- A future for the contemporary art? ARCULEO, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 Nuovi strumenti per raccontare il Made in Italy: Digital Marketing e Storytelling. New instruments for narrating Made in Italy: Digital Marketing and Storytelling. BIN, LEONARDO
Lauree magistrali 2016 Oltre la Coca-Cola. L'evoluzione del consumo delle bibite gassate - Bianchetto, Carolina
Lauree magistrali 2016 Oltre la fiera. Come cambia il marketing B2B: il caso Arianna S.p.A. - Turrato, Elisa
Lauree magistrali 2021 ONLINE COMMUNITIES: AN EXAMINATION OF ONLINE COMMUNITY-BASED CASE STUDIES ONLINE COMMUNITIES: AN EXAMINATION OF ONLINE COMMUNITY-BASED CASE STUDIES GALLAN, TOMMASO
Lauree triennali 2021 Panettone re-volution: resilienza della semplicità Panettone re-volution: the rising of simplicity CATANZANO GOLFETTI, JACOPO
Lauree magistrali 2018 Perché vendere su Amazon? Opportunità e criticità per le PMI - Poletti, Francesca
Lauree magistrali 2022 Podcasting: origini, evoluzione e attori economici di un medium digitale Podcasting: origins, evolution, and economic actors of a digital medium CANEVAROLO, MICHELE
Lauree triennali 2022 Potere e impatto dell'Influencer Marketing: l'influenza sui giovani e il caso del deinfluencing Power and impact of Influencer Marketing: the influence on young people and the deinfluencing case BERTATO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Promuovere una App tramite il SEO Il caso di Chakra Meditation Balancing Marketing an App through SEO Case study on Chakra Meditation Balancing REFFO, CORINNA
Lauree magistrali 2021 Quando un brand B2B può diventare un Love brand. Un’analisi del caso Valcucine S.p.A. When a B2B brand can become a Love brand. An analysis of the Valcucine S.p.A. case BIANCHINI, MARTINA
Lauree triennali 2021 Raccolta dati e GDPR: approfondimento sul caso Apple Data analysis and GDPR: a specific on the Apple case CAPPELLI, CHIARA
Lauree triennali 2021 Real-time marketing: l'arte della velocità nella comunicazione digitale Real-time marketing: the art of speed in digital communication CARRARO, MARTINA
Lauree triennali 2022 Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: applicazioni nel marketing Augmented Reality and Virtual Reality: marketing applications ZILIO, VANESSA
Lauree magistrali 2017 Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale - Rostellato, Elena
Mostrati risultati da 186 a 205 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile