Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 182 a 201 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 L’efficacia della pubblicità digitale: il risultato di un’indagine svolta in Italia Online advertising effectiveness: the result of a research conducted in Italy BATTAGGIA, MATTEO
Lauree triennali 2021 L’evoluzione del commercio, dal retail all’online. Lo studio di alcune piccole realtà. The evolution of commerce, from retail to online. The study of some small business. SCHIAVON, SILVIA
Lauree triennali 2021 L’importanza della presenza online per un’azienda: da un buon posizionamento nel motore di ricerca agli influencer per acquisire nuovi clienti The importance of an online presence for a company: from a good search engine positioning to influencers in order to acquire new customers FRATTIN, DANIELA
Lauree triennali 2022 L’intelligenza artificiale nella produzione delle immagini Image production with artificial intelligence NEPITALI, NICOLO'
Lauree magistrali 2021 Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia - Skoczewska, Paula
Lauree triennali 2021 Marketing nel Metaverso. Nuovi business e opportunità per gli acquisiti e la pubblicità. Marketing in the Metaverse. New businesses and opportunities for purchases and advertising. PELLEGRINI, LAURA
Lauree magistrali 2019 Motivazioni turistiche per un viaggio sostenibile. Italia e Paesi Bassi a confronto. - Nicolin, Anna
Lauree magistrali 2023 Myndoor: come l'intelligenza artificiale può contribuire al monitoraggio dello stress Myndoor: how artificial intelligence can help monitor stress CANTERI, MIRIAM
Lauree magistrali 2019 Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail - Castagna, Alessandra
Lauree magistrali 2021 NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea? NFT and Crypto Art- A future for the contemporary art? ARCULEO, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 Nuovi strumenti per raccontare il Made in Italy: Digital Marketing e Storytelling. New instruments for narrating Made in Italy: Digital Marketing and Storytelling. BIN, LEONARDO
Lauree magistrali 2016 Oltre la Coca-Cola. L'evoluzione del consumo delle bibite gassate - Bianchetto, Carolina
Lauree magistrali 2016 Oltre la fiera. Come cambia il marketing B2B: il caso Arianna S.p.A. - Turrato, Elisa
Lauree magistrali 2021 ONLINE COMMUNITIES: AN EXAMINATION OF ONLINE COMMUNITY-BASED CASE STUDIES ONLINE COMMUNITIES: AN EXAMINATION OF ONLINE COMMUNITY-BASED CASE STUDIES GALLAN, TOMMASO
Lauree triennali 2021 Panettone re-volution: resilienza della semplicità Panettone re-volution: the rising of simplicity CATANZANO GOLFETTI, JACOPO
Lauree magistrali 2018 Perché vendere su Amazon? Opportunità e criticità per le PMI - Poletti, Francesca
Lauree magistrali 2022 Podcasting: origini, evoluzione e attori economici di un medium digitale Podcasting: origins, evolution, and economic actors of a digital medium CANEVAROLO, MICHELE
Lauree triennali 2022 Potere e impatto dell'Influencer Marketing: l'influenza sui giovani e il caso del deinfluencing Power and impact of Influencer Marketing: the influence on young people and the deinfluencing case BERTATO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Promuovere una App tramite il SEO Il caso di Chakra Meditation Balancing Marketing an App through SEO Case study on Chakra Meditation Balancing REFFO, CORINNA
Lauree magistrali 2021 Quando un brand B2B può diventare un Love brand. Un’analisi del caso Valcucine S.p.A. When a B2B brand can become a Love brand. An analysis of the Valcucine S.p.A. case BIANCHINI, MARTINA
Mostrati risultati da 182 a 201 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile