Sfoglia per Relatore
L’impatto dell’intimate partner violence sulla prole e la perpetuazione della violenza in età adulta
2020/2021 BERTOLDI, MARTINA
Outdoor education, contatto con la natura e sviluppo socio-emotivo
2021/2022 GANDINI MARGONARI, LINDA
POSSIBILI RISCHI PSICOCOMPORTAMENTALI E PREVENZIONE DURANTE L’INFANZIA ASSOCIATI ALLE PRIME RELAZIONI CON MADRI DEPRESSE
2021/2022 CERON, ROSSELLA
Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro.
2022/2023 NANNETTI, MARGHERITA
Prosocialità, regolazione emotiva e supporto percepito in classe: uno studio su bambini e ragazzi in età scolare
2022/2023 TINAZZI, CRISTINA
Stress e cooperazione in giovani adulti: il ruolo della variabilità cardiaca
2021/2022 PAOLETTO, ROBERTA LORA
Stress percepito dopo un anno di pandemia da COVID-19: il ruolo dell'Intelligenza Emotiva.
2020/2021 GORI, DAVIDE
Sviluppo socio-emotivo tra gli 0 e i 3 anni e stress genitoriale: c'è una relazione?
2021/2022 VIDONI, VALENTINA
Sviluppo socio-emotivo, stress genitoriale e differenze di genere
2021/2022 SIGNOROTTI, LUCIA
The role of parents in their children’s emotion regulation in Colombia
2022/2023 GONZALEZ ZAMORA, LAURA NATALIA
The Role of Turkish Culture and Emotion Regulation on Prosocial Behavior
2022/2023 BACIN, SEYMA
Trauma infantile e Disturbo Borderline di Personalità
2022/2023 BAESSO, ELEONORA
Valutazione del ruolo dell’inquinamento da PFAS e dell’ambiente familiare sullo sviluppo: il progetto TEDDY Child
2021/2022 LUPO, ALICE
Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere?
2021/2022 MION, LETIZIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | L’impatto dell’intimate partner violence sulla prole e la perpetuazione della violenza in età adulta | The impact of intimate partner violence on children and the perpetuation of violence in adulthood | BERTOLDI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Outdoor education, contatto con la natura e sviluppo socio-emotivo | Outdoor education, contact with nature and socio-emotional development | GANDINI MARGONARI, LINDA | |
Lauree triennali | 2021 | POSSIBILI RISCHI PSICOCOMPORTAMENTALI E PREVENZIONE DURANTE L’INFANZIA ASSOCIATI ALLE PRIME RELAZIONI CON MADRI DEPRESSE | Possible psycho-behavioural risks and prevention among children whose relations with mothers suffering from depression characterize their early stage of life. | CERON, ROSSELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Programmazione e robotica unplugged: il ruolo dell’insegnante nella scuola del futuro. | Unplugged programming and robotics: teacher’s role in the school of the future. | NANNETTI, MARGHERITA | |
Lauree magistrali | 2022 | Prosocialità, regolazione emotiva e supporto percepito in classe: uno studio su bambini e ragazzi in età scolare | Prosociality, emotional regulation and perceived classroom support: a study of school-age children and early adolescents | TINAZZI, CRISTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Stress e cooperazione in giovani adulti: il ruolo della variabilità cardiaca | Stress and cooperation in young adults: the role of cardiac variability | PAOLETTO, ROBERTA LORA | |
Lauree magistrali | 2020 | Stress percepito dopo un anno di pandemia da COVID-19: il ruolo dell'Intelligenza Emotiva. | Perceived stress one year into COVID-19 pandemic: the role of Emotional Intelligence. | GORI, DAVIDE | |
Lauree triennali | 2021 | Sviluppo socio-emotivo tra gli 0 e i 3 anni e stress genitoriale: c'è una relazione? | Socioemotional Development in 0-3 Year Olds and Parental Stress: Is There a Relation? | VIDONI, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Sviluppo socio-emotivo, stress genitoriale e differenze di genere | Socio-emotional development, parental stress and gender differences | SIGNOROTTI, LUCIA | |
Lauree magistrali | 2022 | The role of parents in their children’s emotion regulation in Colombia | The role of parents in their children’s emotion regulation in Colombia | GONZALEZ ZAMORA, LAURA NATALIA | |
Lauree magistrali | 2022 | The Role of Turkish Culture and Emotion Regulation on Prosocial Behavior | The Role of Turkish Culture and Emotion Regulation on Prosocial Behavior | BACIN, SEYMA | |
Lauree triennali | 2022 | Trauma infantile e Disturbo Borderline di Personalità | Childhood trauma and Borderline Personality Disorder | BAESSO, ELEONORA | |
Lauree magistrali | 2021 | Valutazione del ruolo dell’inquinamento da PFAS e dell’ambiente familiare sullo sviluppo: il progetto TEDDY Child | Assessment of the role of PFAS pollution and family environment on development: the TEDDY Child project | LUPO, ALICE | |
Lauree magistrali | 2021 | Viso sicuro. Può un volto ridurre lo stress e migliorare l'autoregolazione e il benessere? | Safe Face. Can a face reduce stress and enhance self-regulation and well-being? | MION, LETIZIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile