Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 586 a 605 di 654
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Sport e attività fisica come fattori di rischio e di protezione nei confronti dello sviluppo di disturbi dell'immagine corporea e dell'alimentazione Sport and exercise as risk and defense factors for the development of eating and body image disorders CARLI, GIADA
Lauree triennali 2022 Stile di attaccamento e percezione del tocco affettivo in pazienti con anoressia nervosa Attachment style and perception of affective touch in patients with anorexia nervosa ZACCARIA, CATERINA
Lauree triennali 2021 Stile di guida, percezione del rischio e sensibilità a feedback uditivi per il monitoraggio della velocità Driving style, risk perception and individual sensitivity to auditory feedback for road speed monitoring GRASSO, ALICE
Lauree triennali 2022 Stili di attaccamento come predittori di ansia e depressione in età adulta Attachment styles as predictors of anxiety and depression in adulthood BARBISAN, GAIA
Lauree triennali 2021 Stili di attaccamento dei minori rifugiati Attachment styles of refugee children SIOTTO, BEATRICE
Lauree triennali 2021 "Stimoli emotivi e memoria prospettica time-based: l'impatto delle emozioni sulla percezione del tempo" "Emotional stimuli and time-based prospective memory: the impact of emotions on time perception" BISELLO, ANDREA
Lauree triennali 2021 Strategie di coping: caratteristiche, azioni e cambiamenti post COVID19 in adulti con disturbo ossessivo-compulsivo o schizofrenia Coping strategies: characteristics, actions and changes after COVID 19 in adults with obsessive-compulsive disorder or schizophrenia MADDALOSSO, SARA
Lauree triennali 2023 Stress da compiti scolastici in bambini e adolescenti Homework stress in children and adolescents FIDANZI, BIANCA
Lauree triennali 2021 Stress, ansia e regolazione emotiva in bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva Stress, anxiety and emotional regulation in children and adolescents with Autism without intellectual disability MAURINI, GIULIA
Lauree triennali 2021 Stress, indici psicofisiologici e applicazioni in ambito lavorativo Stress, psychophysiological indices and work related applications REGGIANI, ALICE
Lauree triennali 2022 strumenti di valutazione dei disturbi del comportamento alimentare. incidenza dei DCA post Covid assessment tools for eating disorders. incidence of eating disorders post Covid TREVISAN, DARIO
Lauree triennali 2021 Studio d'archivio sulla percezione del paziente rispetto all'efficacia del ricovero presso l'Ospedale Santa Giuliana (VR) Archival research of the patient's perceived effectiveness of the recovery at Ospedale Santa Giuliana (VR) ZAMBELLI, CRISTINA
Lauree triennali 2021 Studio della percezione del tempo implicita in anziani sani e con deterioramento cognitivo. Study of implicit time perception in healthy elderly persons and with cognitive impairment. BANDINI, BIANCA
Lauree triennali 2021 Studio di confronto sul monitoraggio glicemico continuo/flash e sulla terapia insulinica multiiniettiva/con infusione continua nei pazienti pediatrici con Diabete di Tipo 1: gli effetti sul benessere psicologico e sui livelli glicemici Comparison study on continuous or flash glycemic monitoring and multi-injection or continuous infusion insulin therapy in pediatric patients with Type 1 Diabetes: the effects on psychological well-being and glycemic levels BISCARO, BENEDETTA
Lauree triennali 2022 Sul concetto di adattamento in psicoanalisi: una riflessione intorno al pensiero di Silvia Amati Sas On the concept of adaptation in psychoanalysis: a reflection on the work of Silvia Amati Sas BELLISSIMO, NICOLÒ
Lauree triennali 2021 Sulla linea di confine: una panoramica attuale sul Disturbo Borderline in adolescenza On the boundary line: a current overview of Borderline Disorder in adolescence DE NARDI, ALICE
Lauree triennali 2022 Svelando il Fenomeno INCEL: Un Viaggio nella Storia, tra Motivazioni e Funzionamento Psicologico Unraveling the INCEL Phenomenon: A Journey into History, Motivations, and Psychological Functioning OSTI, CATERINA
Lauree triennali 2021 Sviluppo socio-emotivo tra gli 0 e i 3 anni e stress genitoriale: c'è una relazione? Socioemotional Development in 0-3 Year Olds and Parental Stress: Is There a Relation? VIDONI, VALENTINA
Lauree triennali 2021 Sviluppo sostenibile: consumo consapevole e sprechi in ambito alimentare Sustainable development: conscious consumption and waste in the food sector MALZANI, CAMILLA
Lauree triennali 2021 Sviluppo, inclusione e cooperazione attraverso l’attività sportiva di bambini con e senza disabilità Development, inclusion and cooperation through sports activities for children with and without disabilities BOTTO STEGLIA, LUCREZIA
Mostrati risultati da 586 a 605 di 654
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile