Sfoglia per Corso
Validazione dell'Anger Disorder Scale (ADS)
2021/2022 TURCO, NICOLÒ
Validazione dell'Interpersonal Empathy Questionnaire: uno studio preliminare
2021/2022 BIGOLIN, CAMILLA
Validazione della traduzione italiana della Ritvo Autism Asperger Diagnostic Scale – Revised (RAADS-R)
2022/2023 GASPARINI, ARIANNA
Validazione dell’Interpersonal Empathy Questionnaire: focus sulla prospettiva del giudice esterno come validità di costrutto
2021/2022 CIMMINO PICONE, VALENTINA
Validazione psicometrica della Tripartite Empathy Scale- Own Empathy: uno strumento clinico per il terapeuta
2022/2023 MANTOVANI, ISABELLA
Validazione psicometrica e psicofisiologica della Tripartite Empathy Scale - TES
2022/2023 PIN, CAROLINA
Valutare lo sviluppo del bambino: un confronto tra genitori e insegnanti
2020/2021 CUCCATO, SILVIA
"Valutazione clinica dei caregivers di pazienti con SLA: uno studio pilota in seno al progetto IBISCO"
2023/2024 TROFIN, RALUCA-NICOLETA
Valutazione qualitativa del primo corso di formazione italiano per Esperti in Supporto tra Pari: analisi dei significati attribuiti all'esperienza di malattia mentale
2023/2024 COLANTONI, MARIA
Valutazione qualitativa del primo corso di formazione italiano per Esperti in Supporto tra Pari: analisi della transizione verso il ruolo professionale
2023/2024 TOCCACELI, LORENZO
Violenza da parte del partner intimo: indagine sullo stigma associato alla donna vittima di violenza nella popolazione generale.
2021/2022 BARACETTI, BEATRICE
Violenza di genere nei contesti urbani: un confronto fra Italia e Grecia
2023/2024 ANDREOU, EVI-ALEXIA
"Violenza di genere nei contesti urbani: una ricerca tra generazioni"
2022/2023 KORASIDI, EIRINI
“Virtu’ e significato: la relazione tra trascendenza e senso di scopo nel protocollo Mindfulness-Based Strengths Practice”
2023/2024 MARTINELLI, ALESSIA
Vis Unita Fortior: Strutture d'interazione e metodo PQ-s in un'analisi single-case del processo in psicoterapia
2021/2022 BALBONI, MATTEO
VISSUTI EMOTIVI DEI FRATELLI DI BAMBINI ONCO-EMATOLOGICI: CASO CLINICO DI UN FRATELLO NELLA SUA ESPERIENZA DI DONAZIONE
2021/2022 FIORENTINI, NICOLE
Vissuti emozionali ed esperienziali degli operatori della salute nelle cure palliative
2023/2024 ZANDONA', STEFANIA
Vissuto emotivo di giovani persone transgender durante il percorso di affermazione di genere
2021/2022 BETTAMIN, ALICE
Vittimizzazione tra pari, identità di genere e self-compassion in adolescenza
2022/2023 BATTISTELLA, ELENA
Voci dall'Afghanistan all'Italia: L'esperienza di persone in fuga dal regime talebano tra mobilità costretta e possibilità individuali
2021/2022 FRESCHI, GLORIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Validazione dell'Anger Disorder Scale (ADS) | Validation of Anger Disorder Scale (ADS) | TURCO, NICOLÒ | |
Lauree magistrali | 2021 | Validazione dell'Interpersonal Empathy Questionnaire: uno studio preliminare | Validation of the Interpersonal Empathy Questionnaire: a preliminary study | BIGOLIN, CAMILLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Validazione della traduzione italiana della Ritvo Autism Asperger Diagnostic Scale – Revised (RAADS-R) | Validation of the Italian translation of the Ritvo Autism Asperger Diagnostic Scale - Revised (RAADS-R) | GASPARINI, ARIANNA | |
Lauree magistrali | 2021 | Validazione dell’Interpersonal Empathy Questionnaire: focus sulla prospettiva del giudice esterno come validità di costrutto | Validation of the Interpersonal Empathy Questionnaire: focus on the external judge's perspective as construct validity | CIMMINO PICONE, VALENTINA | |
Lauree magistrali | 2022 | Validazione psicometrica della Tripartite Empathy Scale- Own Empathy: uno strumento clinico per il terapeuta | Psychometric validation of the Tripartite Empathy Scale- Own Empathy: a clinical tool for the therapist | MANTOVANI, ISABELLA | |
Lauree magistrali | 2022 | Validazione psicometrica e psicofisiologica della Tripartite Empathy Scale - TES | Psychometric and psychophysiological validation of the Tripartite Empathy Scale -TES | PIN, CAROLINA | |
Lauree magistrali | 2020 | Valutare lo sviluppo del bambino: un confronto tra genitori e insegnanti | Assessing child development: a comparison between parents and teachers | CUCCATO, SILVIA | |
Lauree magistrali | 2023 | "Valutazione clinica dei caregivers di pazienti con SLA: uno studio pilota in seno al progetto IBISCO" | "Clinical evaluation of caregivers of patients with ALS: a pilot study within the IBISCO project" | TROFIN, RALUCA-NICOLETA | |
Lauree magistrali | 2023 | Valutazione qualitativa del primo corso di formazione italiano per Esperti in Supporto tra Pari: analisi dei significati attribuiti all'esperienza di malattia mentale | Qualitative evaluation of the first italian training course for Peer Support Workers: an analysis of the meanings attributed to the experience of mental illness | COLANTONI, MARIA | |
Lauree magistrali | 2023 | Valutazione qualitativa del primo corso di formazione italiano per Esperti in Supporto tra Pari: analisi della transizione verso il ruolo professionale | Qualitative evaluation of the first italian training course for Peer Support Workers: analysis of the transition to the pofessional role | TOCCACELI, LORENZO | |
Lauree magistrali | 2021 | Violenza da parte del partner intimo: indagine sullo stigma associato alla donna vittima di violenza nella popolazione generale. | Intimate partner violence: investigation of the general population’s stigmatizing attitudes towards women victim of violence. | BARACETTI, BEATRICE | |
Lauree magistrali | 2023 | Violenza di genere nei contesti urbani: un confronto fra Italia e Grecia | Gender-based violence in urban contexts: a comparison between Italy and Greece | ANDREOU, EVI-ALEXIA | |
Lauree magistrali | 2022 | "Violenza di genere nei contesti urbani: una ricerca tra generazioni" | "Gender violence in urban environments: a cross-generational research" | KORASIDI, EIRINI | |
Lauree magistrali | 2023 | “Virtu’ e significato: la relazione tra trascendenza e senso di scopo nel protocollo Mindfulness-Based Strengths Practice” | “Virtues and meaning: the relationship between transcendence and meaning in the Mindfulness-Based Strengths Practice protocol” | MARTINELLI, ALESSIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vis Unita Fortior: Strutture d'interazione e metodo PQ-s in un'analisi single-case del processo in psicoterapia | Vis Unita Fortior: Interaction structures and PQ-s method in a single-case analysis of psychotherapy process | BALBONI, MATTEO | |
Lauree magistrali | 2021 | VISSUTI EMOTIVI DEI FRATELLI DI BAMBINI ONCO-EMATOLOGICI: CASO CLINICO DI UN FRATELLO NELLA SUA ESPERIENZA DI DONAZIONE | EMOTIONAL EXPERIENCES IN SIBLINGS OF ONCO-HAEMATOLOGICAL CHILDREN: CASE REPORT OF A SIBLING IN HIS EXPERIENCE OF DONATION | FIORENTINI, NICOLE | |
Lauree magistrali | 2023 | Vissuti emozionali ed esperienziali degli operatori della salute nelle cure palliative | Emotional and experiential challenges of healthcare professionals in palliative care | ZANDONA', STEFANIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Vissuto emotivo di giovani persone transgender durante il percorso di affermazione di genere | Emotional experience of young transgender people during the path of gender affirmation | BETTAMIN, ALICE | |
Lauree magistrali | 2022 | Vittimizzazione tra pari, identità di genere e self-compassion in adolescenza | Peer victimization, gender identity and self-compassion in adolescence | BATTISTELLA, ELENA | |
Lauree magistrali | 2021 | Voci dall'Afghanistan all'Italia: L'esperienza di persone in fuga dal regime talebano tra mobilità costretta e possibilità individuali | Voices from Afghanistan to Italy: The experience of people fleeing the Taliban regime between forced mobility and individual possibilities | FRESCHI, GLORIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile