Sfoglia per Corso
Il carcere tra teoria ed emozioni, Esperienza di tirocinio presso il Due Palazzi di Padova
2021/2022 SANTIN, SAMANTHA
Il carico emotivo nella dimensione educativa
2022/2023 FENANTI, GLORIA
Il cibo e l'autonomia delle persone con disabilità intellettiva.
2021/2022 GAROFOLIN, AGATA
Il cohousing tra persone con disabilità. Un caso di disabilità intellettiva presso l’APS “Terra Libera Tutti”.
2020/2021 RIZZI, BENEDETTA
Il conflitto tra scuola e famiglia: effetti sul bambino e strategie per il partenariato
2021/2022 MAVILLA, ALBERTA
Il disegno infantile come mezzo per promuovere dialogo
2020/2021 PONI, RACHELE
Il fenomeno delle baby-gang e strategie educative di prevenzione
2022/2023 MAGGI, NICOLE
Il genere nell'educazione
2022/2023 GINATO, ELENA
IL GIOCO SIMBOLICO NELLO SVILUPPO DEL BAMBINO E COME ESPERIENZA EDUCATIVA
2022/2023 POLONIO, AURORA
Il gioco: importanza e sviluppo nella prima e seconda infanzia
2022/2023 BELLAMIO, SARA
IL JOB CRAFTING: la personalizzazione del lavoro come strumento per favorire la soddisfazione occupazionale
2022/2023 SLAVIERO, GLORIA
Il labile confine tra amore e ossessione. La sindrome di Munchausen per procura.
2022/2023 BOLDRIN, SYRIA
Il lavoro dell’educatore professionale all’intero di comunità per minori in situazioni di disagio. Uno sguardo attraverso le competenze, gli obiettivi, i rischi che accompagnano questa professione.
2021/2022 CREMA, RACHELE
Il legame di attaccamento nella triade educatore, minore e famiglia.
2022/2023 MICHELOTTO, CHIARA
Il metodo Feldenkrais per lo sviluppo dell'identità corporea: un progetto educativo per la fascia 6-11 anni
2022/2023 PIZZOL, REIKA
Il mondo della disabilità e della relazione tra educatore e utente disabile
2020/2021 SLONGO, ALBERTO
Il Mutismo Selettivo: cause e strategie d'intervento in età infantile.
2022/2023 CAVARZAN, FRANCESCA
Il percorso educativo all'interno delle comunità per minori
2021/2022 STECCA, GIOIA
Il percorso umano e sociale dei genitori e degli educatori per la crescita di famiglie con figli speciali
2022/2023 GRASSELLI, GIOVANNA
Il programma GOL e dati su alcune categorie di beneficiari
2022/2023 MANCINI, MARIANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | Il carcere tra teoria ed emozioni, Esperienza di tirocinio presso il Due Palazzi di Padova | Prison between theory and emotions, internship Experience at Due Palazzi in Padua | SANTIN, SAMANTHA | |
Lauree triennali | 2022 | Il carico emotivo nella dimensione educativa | The emotional load in the educational dimension | FENANTI, GLORIA | |
Lauree triennali | 2021 | Il cibo e l'autonomia delle persone con disabilità intellettiva. | Food and autonomy for people with intellectual disabilities. | GAROFOLIN, AGATA | |
Lauree triennali | 2020 | Il cohousing tra persone con disabilità. Un caso di disabilità intellettiva presso l’APS “Terra Libera Tutti”. | Cohousing and disability. | RIZZI, BENEDETTA | |
Lauree triennali | 2021 | Il conflitto tra scuola e famiglia: effetti sul bambino e strategie per il partenariato | The conflict between school and family: effects on the child and strategies for partnership | MAVILLA, ALBERTA | |
Lauree triennali | 2020 | Il disegno infantile come mezzo per promuovere dialogo | Child's drawing as a means for promoting dialogue | PONI, RACHELE | |
Lauree triennali | 2022 | Il fenomeno delle baby-gang e strategie educative di prevenzione | The baby-gang phenomenon and educational strategies for prevention | MAGGI, NICOLE | |
Lauree triennali | 2022 | Il genere nell'educazione | Gender in education | GINATO, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | IL GIOCO SIMBOLICO NELLO SVILUPPO DEL BAMBINO E COME ESPERIENZA EDUCATIVA | The symbolic play in the development of the child and as an educational experience | POLONIO, AURORA | |
Lauree triennali | 2022 | Il gioco: importanza e sviluppo nella prima e seconda infanzia | The play: importance and development in early and preschooler childhood | BELLAMIO, SARA | |
Lauree triennali | 2022 | IL JOB CRAFTING: la personalizzazione del lavoro come strumento per favorire la soddisfazione occupazionale | JOB CRAFTING: job customization as a tool to foster job satisfaction | SLAVIERO, GLORIA | |
Lauree triennali | 2022 | Il labile confine tra amore e ossessione. La sindrome di Munchausen per procura. | The ephemeral line between love and obsession. The Munchausen's syndrome by proxy. | BOLDRIN, SYRIA | |
Lauree triennali | 2021 | Il lavoro dell’educatore professionale all’intero di comunità per minori in situazioni di disagio. Uno sguardo attraverso le competenze, gli obiettivi, i rischi che accompagnano questa professione. | The work of the professional educator within communities for minors in situations of hardship. A look through the skills, objectives and risks that accompany this profession. | CREMA, RACHELE | |
Lauree triennali | 2022 | Il legame di attaccamento nella triade educatore, minore e famiglia. | The attachment bond in the triad educator, minor and family | MICHELOTTO, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | Il metodo Feldenkrais per lo sviluppo dell'identità corporea: un progetto educativo per la fascia 6-11 anni | The Feldenkrais method for corporal identity development: an educational project for the 6-11 age group | PIZZOL, REIKA | |
Lauree triennali | 2020 | Il mondo della disabilità e della relazione tra educatore e utente disabile | The world of disability and of the relationship between educator and disabled user | SLONGO, ALBERTO | |
Lauree triennali | 2022 | Il Mutismo Selettivo: cause e strategie d'intervento in età infantile. | Selective Mutism: causes and intervention strategies in childhood. | CAVARZAN, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2021 | Il percorso educativo all'interno delle comunità per minori | The educational path within the communities for minors | STECCA, GIOIA | |
Lauree triennali | 2022 | Il percorso umano e sociale dei genitori e degli educatori per la crescita di famiglie con figli speciali | The human and social way of parents and educators for the growth of families with special children | GRASSELLI, GIOVANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Il programma GOL e dati su alcune categorie di beneficiari | The GOL programme and data on some categories of beneficiaries | MANCINI, MARIANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile