Sfoglia per Corso
Un approccio critico al mondo delle riforme educative in Europa
2020/2021 COSTANTINI, VALENTINA
Un incrocio di cammini: percorsi di self-empowerment nell'esperienza migratoria delle donne
2021/2022 LOMBARDO, PIERA
Un libro per l'inclusione: come la letteratura per l'infanzia affronta il tema della disabilità.
2021/2022 SARTORI, CAMILLA
Un'analisi sull'efficacia dell'Outdoor Education come approccio complementare per bambini con ADHD
2023/2024 CONTIN, GIORGIA
Una filosofia per la disabilità Prospettive Educative
2022/2023 CANI, ENKELEJDA
Una proposta per evolvere - comprendere il mondo di oggi per progredire domani
2021/2022 DALLA MORA, THOMAS
Una ricerca empirica per leggere pedagogicamente la rieducazione carceraria
2022/2023 MARCHETTI, GIULIA
Valori, cultura e pratica dell'educazione cooperativa. Cooperative Learning e progetto "School of Coop!"
2020/2021 GASPARI, ALINA
Valutazione per l'apprendimento: il ruolo delle emozioni nei processi di feedback tra pari.
2021/2022 SCARPA, MICHELE
Venire al mondo con la sindrome di Down: Proposte per un percorso educativo
2022/2023 GARENGO, GIULIA
Verso la vecchiaia: il valore dell'educazione per promuovere un invecchiamento attivo
2020/2021 DANIELI, MARTINA
Verso un'educazione egalitaria: analisi degli stereotipi di genere nella letteratura per l'infanzia e nei testi scolastici.
2021/2022 CARRARO, ANGELICA
Violenza sessuale e victim blaming: Centri antiviolenza ed educazione per combattere la violenza di genere
2022/2023 CAZZADOR, GIORGIA
Vitamin Model e benessere lavorativo: aspetti teorici e ambiti di intervento
2022/2023 DE PRISCO, NOEMI
WORK-BASED LEARNING PER INNOVARE LA PRATICA FORMATIVA
2021/2022 SANTAGIULIANA, ANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Un approccio critico al mondo delle riforme educative in Europa | A critical approach to the world of educational reform in Europe | COSTANTINI, VALENTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Un incrocio di cammini: percorsi di self-empowerment nell'esperienza migratoria delle donne | Crossing pathways: itineraries of self-empowerment in women’s migration experience | LOMBARDO, PIERA | |
Lauree triennali | 2021 | Un libro per l'inclusione: come la letteratura per l'infanzia affronta il tema della disabilità. | A book for inclusion: how children's literature deals with disability. | SARTORI, CAMILLA | |
Lauree triennali | 2023 | Un'analisi sull'efficacia dell'Outdoor Education come approccio complementare per bambini con ADHD | An analysis on the effectiveness of Outdoor Education as a complementary approach for children with ADHD | CONTIN, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2022 | Una filosofia per la disabilità Prospettive Educative | A philosophy for disability Educational Perspectives | CANI, ENKELEJDA | |
Lauree triennali | 2021 | Una proposta per evolvere - comprendere il mondo di oggi per progredire domani | A proposal to evolve - understand today's world to progress the next day | DALLA MORA, THOMAS | |
Lauree triennali | 2022 | Una ricerca empirica per leggere pedagogicamente la rieducazione carceraria | An empirical research for a pedagogically reading of re-education in prison | MARCHETTI, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Valori, cultura e pratica dell'educazione cooperativa. Cooperative Learning e progetto "School of Coop!" | Values, Culture and Practice of Cooperative Education. Cooperative Learning and "School of Coop!" | GASPARI, ALINA | |
Lauree triennali | 2021 | Valutazione per l'apprendimento: il ruolo delle emozioni nei processi di feedback tra pari. | Assessment for Learning: The Role of Emotions in Peer Feedback Processes | SCARPA, MICHELE | |
Lauree triennali | 2022 | Venire al mondo con la sindrome di Down: Proposte per un percorso educativo | Coming into the world with Down syndrome: Proposals for an educational pathway | GARENGO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Verso la vecchiaia: il valore dell'educazione per promuovere un invecchiamento attivo | Towards old age: the value of education to promote active ageing | DANIELI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Verso un'educazione egalitaria: analisi degli stereotipi di genere nella letteratura per l'infanzia e nei testi scolastici. | Towards an egalitarian education: analysis of gender stereotypes in children's literature and school textbooks. | CARRARO, ANGELICA | |
Lauree triennali | 2022 | Violenza sessuale e victim blaming: Centri antiviolenza ed educazione per combattere la violenza di genere | Sexual violence and victim blaming: Anti-violence centers and education to combat gender-based violence | CAZZADOR, GIORGIA | |
Lauree triennali | 2022 | Vitamin Model e benessere lavorativo: aspetti teorici e ambiti di intervento | Vitamin Model and organizational well-being: theoretical aspects and intervention areas | DE PRISCO, NOEMI | |
Lauree triennali | 2021 | WORK-BASED LEARNING PER INNOVARE LA PRATICA FORMATIVA | WORK-BASED LEARNING TO INNOVATE THE TRAINING PRACTICE | SANTAGIULIANA, ANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile