Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 287 a 306 di 371
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 Netflix, PrimeVideo e Disney+: il tono di voce delle piattaforme streaming su Internet Netflix, PrimeVideo and Disney+: the tone of voice of the streaming platforms on Internet MENIN, MARGHERITA
Lauree triennali 2022 Neuromarketing, dentro la mente del consumatore Neuromarketing, inside consumer's mind SALVAGNIN, ERICA
Lauree triennali 2020 Neuromarketing: tra inconscio ed emozioni. Il caso Pepsi e Coca-Cola. Neuromarketing: between unconscious mind and emotions. The case study of Pepsi and Coke. DE POLI, LAURA
Lauree triennali 2021 NFT e Crypto Arte: una panoramica sullo stato dell’arte. NFT and Crypto Art: an overview on the current context MARCA, LORENZO
Lauree triennali 2021 NFT: una nuova frontiera per la digital art e i brand NFT: a new frontier for digital art and brands ALBERTINI, SARA
Lauree triennali 2021 Nuove frontiere del cyberbullismo: il body-shaming online e le sue conseguenze New frontiers of cyberbullying: online body-shaming and its consequences CREMONESE, TIMOTEA
Lauree triennali 2022 Nuove strutture linguistiche con un click: l'italiano digitato e le sue forme New linguistic structures in a click: typed Italian and its forms PETTENO', GIORGIA
Lauree triennali 2021 Nuovi strumenti per comunicare l'editoria New tools to communicate publishing BEJKO, KRIS
Lauree triennali 2021 Oltre le parole: la dimensione non verbale nelle chat online Beyond words: the non-verbal dimension in online chats SALIN, DANIELE
Lauree triennali 2021 Pandemia globale ed eventi culturali. L'impatto della pandemia sul settore eventi culturali, adattamento e nuova organizzazione. Caso "La Fiera delle Parole". Global pandemic and cultural events. The impact of the pandemic on the industry of cultural events, adaptation and new organization. Case study "La Fiera delle Parole". ROSSI, ILARIA CLAUDIA
Lauree triennali 2021 Panettone re-volution: resilienza della semplicità Panettone re-volution: the rising of simplicity CATANZANO GOLFETTI, JACOPO
Lauree triennali 2021 Percezione degli elementi visivi delle infografiche da parte della Generazione Z Generation Z's perception of the visual elements of infographics COZZI, ENRICO
Lauree triennali 2020 Percorsi di sviluppo sostenibile - Zordan1965 Paths of Sustainable development - Zordan 1965 MAZZUCATO, MASSIMILIANO
Lauree triennali 2021 Personal branding: analisi di casi di crisi nell'argomentazione digitale Personal branding: case analysis of crisis management in digital communication CONTARTESE, LARA
Lauree triennali 2021 Pick-up artist e maschilità tossica. Il caso Playlover Academy. Pick-up artist and toxic masculinity. The Playlover Academy case BATTAGLIA, ANGELA
Lauree triennali 2021 PlayLover Academy e l'oggettivazione della donna PlayLover Academy and the objectification of woman LAZZARIN, ALESSIA
Lauree triennali 2022 Podcasts italiani ed educazione sessuale Italian podcasts and sex education TONELLO, LEONARDO
Lauree triennali 2021 Polarizzazioni online: convincere la "zona grigia" attraverso l'argomentazione Online polarization: how to convince the silent majority through argumentation ROVEDA, TERESA
Lauree triennali 2022 Potere e impatto dell'Influencer Marketing: l'influenza sui giovani e il caso del deinfluencing Power and impact of Influencer Marketing: the influence on young people and the deinfluencing case BERTATO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Pratiche e significati della moda vintage nel contesto giovanile Practices and meanings of vintage fashion among youth people CASTELLANI, SILVIA
Mostrati risultati da 287 a 306 di 371
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile