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Lauree triennali 2020 Lo sviluppo e l’applicazione dell’intelligenza artificiale nel mondo della musica Development and applications of artificial intelligence in the music world SEMENZATO, GIOVANNI
Lauree triennali 2020 L’Alzheimer visto e analizzato dal punto di vista dei caregiver Alzheimer's seen and analyzed from the point of view of caregivers GOFFO, ALICE
Lauree triennali 2022 L’evoluzione dei blog nell’era della comunicazione veloce Evolution of blogs in the age of fast communication VEDANA, MATILDE
Lauree triennali 2021 L’evoluzione del commercio, dal retail all’online. Lo studio di alcune piccole realtà. The evolution of commerce, from retail to online. The study of some small business. SCHIAVON, SILVIA
Lauree triennali 2021 L’evoluzione delle figure femminili nella musica pop: il caso di Madame The evolution of the female figure in pop music: Madame's case BONOTTO, GIULIO
Lauree triennali 2021 L’importanza della presenza online per un’azienda: da un buon posizionamento nel motore di ricerca agli influencer per acquisire nuovi clienti The importance of an online presence for a company: from a good search engine positioning to influencers in order to acquire new customers FRATTIN, DANIELA
Lauree triennali 2022 L’intelligenza artificiale nella produzione delle immagini Image production with artificial intelligence NEPITALI, NICOLO'
Lauree triennali 2022 L’umorismo nella pubblicità: una risata contro la monotonia. I casi Taffo, Durex e Unieuro Humor in advertising: a laugh against monotony. The Taffo, Durex, and Unieuro cases FALDANI, MARTINA
Lauree triennali 2021 Marketing cinematografico: il caso Harry Potter Film marketing: the case of Harry Potter GUMIERO, MARTINA
Lauree triennali 2021 Marketing e comunicazione dei servizi nel settore terziario e assicurativo Marketing and communication in the service and insurance sector FURLAN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2023 Marketing e cultura: l'ostacolo delle differenze nell'internazionalizzazione Marketing and culture: the obstacle of differences in internationalization TOMASINI, LETIZIA
Lauree triennali 2021 Marketing nel Metaverso. Nuovi business e opportunità per gli acquisiti e la pubblicità. Marketing in the Metaverse. New businesses and opportunities for purchases and advertising. PELLEGRINI, LAURA
Lauree triennali 2020 Marketing non convenzionale, differenze tra major e artisti indipendenti Unconventional Marketing, differences between major and indipendent artists DE CAO, DAVIDE
Lauree triennali 2022 Marketing sportivo e celebrity endorsement: la figura dell'atleta come testimonial Sports marketing and celebrity endorsement: athletes as brand endorsers SPERANDIO, MATTEO
Lauree triennali 2023 Mass media e politica nella Repubblica Bolivariana del Venezuela Mass media and politics in the Bolivarian Republic of Venezuela QUIBRINO, MARCO
Lauree triennali 2020 Memento mori: la morte di nuovo fra noi, in un mondo infodemico e pandemico Memento mori: Death is back, in a pandemic and infodemic world FERRARA, CAMILLA
Lauree triennali 2020 Mission, vision e brand equity nel settore delle calzature sportive: analisi degli indicatori di performance Mission, vision and brand equity in the sports footwear industry: an analysis of key performance indicators CREMONESE, GIORGIO
Lauree triennali 2021 Moda e sostenibilità: cosa ne pensano le nuove generazioni? Fashion and sustainability: what do new generations think? BORTOLIN, GISELLA
Lauree triennali 2022 Monkey 47: l'anello tra gin e copywriting Monkey 47: a link between gin and copywriting ZAGO, LAURA
Lauree triennali 2021 Musica e testi italiani: quanto e come si sono evolute le tematiche nel periodo 2000-2021 Italian music and texts: How much the themes evolved in the period 2000-2021 MANCA, MARCO
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