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Lauree magistrali 2021 Il mercato dell'usato digitale. Differenze d'acquisto e di vendita delle generazioni X, Y e Z, attraverso le app. The digital second-hand market. Differences of the purchase and sales method of generations X, Y and Z through apps. NISCO, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2023 IL MODELLO TED PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE THE TED MODEL FOR EFFECTIVE COMMUNICATION CAMPACI, LUANA
Lauree magistrali 2020 Il museo tra apprendimento e marketing. The museum between learning and marketing. VARETTO, CHIARA
Lauree magistrali 2021 Il payoff come manifestazione dell'identità di marca: aspetti formali e funzionali Tagline as a brand positioning statement: formal and functional aspects MORETTO, LISA
Lauree magistrali 2022 Il podcast come strumento di comunicazione sociale: Una proposta di contenuto per Fondazione San Zeno Podcast as a tool for social communication: A content proposal for Fondazione San Zeno. BIGARELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2021 Il podcasting nella comunicazione della scienza di oggi. Il caso studio di Scientificast The podcasting in today's communication of science. Scientificast's case study MARUCCO, MONICA
Lauree magistrali 2020 Il progetto AVATAR: tra digitalizzazione del territorio e prospettiva di genere The AVATAR project: between territorial digitalization and gender perspective DALL'AMICO, SARA
Lauree magistrali 2022 Il Purpose e gli ESG nelle strategie di comunicazione: i casi di Tecnica Group e Plasmon Purpose and ESGs in communication strategies: the case studies of Tecnica Group and Plasmon OMERINI, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Il rapporto tra start up e investitore e il ruolo della comunicazione The relationship between start up and investor and the role of communication DE BORTOLI, GIANLUCA
Lauree magistrali 2022 Il ruolo del brand ambassador nel community management: i casi ScuolaZoo e WeRoad The role of the brand ambassador in community management: the cases of ScuolaZoo and WeRoad LUCIANI, PAOLO
Lauree magistrali 2020 Il ruolo delle emozioni e dello storytelling nel fundraising per il non profit: il caso LILT Padova The role of emotions and storytelling in non profit fundraising: the case of LILT Padova TRAVERSO, ALESSANDRO
Lauree magistrali 2020 Immigrazione cinese nel Nord-est dell'Italia Chinese immigration in the Northeast Italy SONG, XIAQING
Lauree magistrali 2022 Impatto del green packaging The impact of green packaging REGINA, RACHELE
Lauree magistrali 2020 IMPRESE E FORMAZIONE. L'importanza delle soft skill. Il ruolo del counseling: una ricerca sul campo. COMPANIES AND TRAINING. The importance of soft skill. The role of Counseling a field research. BEVILACQUA, ELENA
Lauree magistrali 2022 Insegnare la seduzione: Pick-Up Artist e maschilità Teaching seduction: Pick-Up Artist and masculinity SGARABOTTO, MONICA
Lauree magistrali 2021 Intelligenza artificiale applicata al marketing digitale: implicazioni etiche dei recommendation systems Artificial intelligence applied to digital marketing: ethical implications of recommendation systems GAZZIERO, CHIARA
Lauree magistrali 2022 Intelligenza Artificiale e PR: Chat GPT cambierà il mondo della comunicazione? Artificial Intelligence and PR: Will Chat GPT change the world of communication? GIUDICI, ALLEGRA
Lauree magistrali 2022 Intelligenza artificiale per la gestione dei social media: risultati di un'analisi sperimentale. Artificial intelligence for social media management: results of an experimental analysis. RALLO, FOSCA
Lauree magistrali 2020 Irrazionali anche a tavola: elementi che influenzano la percezione e la valutazione dell’esperienza complessiva del consumatore nel settore ristorazione. Irrationality at the table: elements that can influence perception and evaluation of the consumer's experience in the restaurant business. SIMONATI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Korean Wave: Storytelling and the Re-Invention of a National Culture: A Transmedial Perspective Korean Wave: Storytelling and the Re-Invention of a National Culture: A Transmedial Perspective ORTUGNO, CECILIA
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