Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 590 a 609 di 1.597
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Il disturbo da stress post-traumatico nel personale sanitario impegnato in prima linea nell'emergenza Covid-19 Post-Traumatic Stress Disorder in Healthcare Workers engaged in the frontline during the Covid-19 emergency GIANUARIO, ELENA
Lauree magistrali 2021 Il Disturbo Neurocognitivo Lieve: un progetto per l'identificazione di fattori prognostici Mild Cognitive Impairment: a project for the identification of prognostic factors SALVALAGGIO, FILIPPO
Lauree magistrali 2020 Il doppio compito mnestico come potenziale approccio per distinguere l'invecchiamento fisiologico da quello patologico Dual mnestic task as a potential approach to distinguish physiological from pathological aging GIACÒ, ELEONORA
Lauree magistrali 2021 Il dual tasking: abilità dominio-generale o funzione-specifica? Uno studio online Dual tasking: general domain ability or specific function? An online study BERTOLETTI, MARTINA
Lauree magistrali 2022 Il dual-tasking nella Cerebrolesione Acquisita: un confronto tra compiti carta-matita e computerizzati Dual-tasking and Acquired Brain Injury: a comparison between paper-and-pencil and computerized tasks SALMASO, SOFIA
Lauree magistrali 2022 Il fenomeno dei blackout alcolici nella testimonianza The alcohol-induced blackouts phenomenon in witnesses' memory SPISANI, CLAUDIA
Lauree magistrali 2020 Il fenomeno del blindsight nei pazienti con emianopsia The blindsight phenomenon in patients with hemianopia ZOCCARATO, MARIASOLE
Lauree magistrali 2021 Il fenomeno della consonanza e della dissonanza musicale: una compresenza di fattori innati e appresi The phenomenon of musical consonance and dissonance: a co-existence of innate and learned factors BIGATEL, MATTEO
Lauree magistrali 2021 Il Formal Psychological Assessment per la valutazione del Disturbo d'Ansia Sociale. The Formal Psychological Assessment for Social Anxiety Disorder. FANTINI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Il framing nelle donazioni di beneficenza: come la percezione di costi e benefici influenza le donazioni monetarie. Framing in charitable giving: how perceived costs and benefits influence donations. MUNINI, SEBASTIANO
Lauree magistrali 2021 Il genitore maltrattante: studio della gestione del conflitto interpersonale nei rapporti con la famiglia The abusive parent: research study on interpersonal conflict management within the family MAURI, ELEONORA
Lauree triennali 2020 IL GRUPPO COME BASE SICURA: IPOTESI PER UN NUOVO FATTORE TERAPEUTICO GROUP AS A SECURE BASE: HYPOTHESIS FOR A NEW THERAPEUTIC FACTOR FRANCO, NADIA
Lauree magistrali 2021 Il lutto ambiguo nei caregiver formali di persone affette da demenza: contributo di un intervento formativo con psicodramma Ambiguous loss in formal caregivers of people with dementia: the contribution of a psychodrama training intervention PEDRINI, ARIANNA
Lauree magistrali 2022 IL LUTTO PERINATALE. Dal rischio psicopatologico al ruolo della rete. BABYLOSS. From psychopathological risk to the role of the network POPPI, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2022 Il morbo di Parkinson e il disturbo del controllo degli impulsi: uno studio sui correlati cognitivi e affettivi Parkinson's disease and impulse control disorder: a study on cognitive and affective correlates VANDELLI, SILVIA
Lauree magistrali 2021 Il movimento di raggiungimento e prensione in un paziente cerebellare: uno studio di caso singolo Reach to grasp movement in a cerebellar patient: a single case study GALIMBERTI, ALBERTO
Lauree triennali 2020 Il neglect infantile: una rassegna di studi. Childhood neglect: a review of studies. PICCOLI, ARIANNA
Lauree triennali 2021 Il neurofeedback e la sua applicazione clinica nell'autismo Neurofeedback and its clinical application in autism CASADIO, MICHELE
Lauree magistrali 2021 Il potenziamento cognitivo in persone con depressione maggiore Cognitive training in subjects with major depressive disorder QUADRI, CRISTINA
Lauree triennali 2020 Il potere del “far finta che”, potenziare abilità cognitive e sociali con il gioco di ruolo. The power of pretend play, the enhancing effects of role play on cognitive and social abilities. ANDERINI, TOMMASO
Mostrati risultati da 590 a 609 di 1.597
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile