Sfoglia per Titolo
Il manoscritto Esp. 1 della Biblioteca Civica di Bassano del Grappa: un caso esemplare di pratiche artistiche nelle Fiandre del XV secolo
2021/2022 FRIGHETTO, VITTORIO
Il marchio d area “Terre di Asolo e Monte Grappa
2021/2022 CERONI, ANGELICA
Il marchio e la contraffazione
2022/2023 PENSANTE, SOFIA
il Marketing 4.0 nell'era dei Big Data: il caso Cyclistic
2022/2023 ALBERTON, LUCA
Il Marketing degli eventi: il caso di Auto e Moto d'Epoca a Padova
2021/2022 LUPI, FEDERICO
Il marketing dei fondi comuni di investimento
2007/2008 Mastellaro, Erika
Il marketing dei servizi di trasporto aereo
2018/2019 Bevilacqua, Lorenzo
Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness
2021/2022 MAZZON, GIULIA
Il marketing del lusso: dal prodotto all'esperienza nel settore dell'alta gamma
2023/2024 MARTELLATO, GRETA
Il marketing del vino sostenibile: un’analisi delle strategie di comunicazione rivolte ai consumatori e al trade
2022/2023 BIAZZO, LEILA
Il marketing della moda: il caso di modaruggi
2009/2010 Biadene, Edoardo
Il marketing delle imprese di pubblici servizi: il caso della scuola paritaria
2021/2022 DELLAI, GIULIO
Il marketing di tesla nel settore automotive
2018/2019 Serrajotto, Luca
Il Marketing Digitale nel settore vitivinicolo: il caso Santa Margherita Gruppo Vinicolo
2021/2022 ROSSI, FRANCESCA
Il marketing digitale: criticità e opportunità per le PMI
2020/2021 Bressanin, Francesco
Il marketing e la statistica: sviluppo di una strategia di mercato con l'ausilio della cluster analysis.
2009/2010 Azzolin, Eleonora
Il marketing emozionale per il B2B
2020/2021 Beber, Irene
Il marketing esperienziale nel food. Il caso Molino Rossetto.
2018/2019 Vigato, Marina
Il marketing esperienziale per la valorizzazione di prodotti e territori: il caso di tenuta Castellaro
2020/2021 Bertin, Maria Francesca
Il marketing esperienziale: il caso Red Bull
2015/2016 Cecchinato, Giulia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile