Sfoglia per Corso
Una nuova batteria per la valutazione della percezione del tempo implicito
2022/2023 BABNIK, IRENA
Una review sugli effetti della Deep Brain Stimulation sulla cognizione umana
2022/2023 BULLI, LUCA
UNO SGUARDO ALL’INVECCHIAMENTO ATTIVO: IL LAB-I EMPOWERMENT COGNITIVO AVANZATO PER IL POTENZIAMENTO DELLA MEMORIA PER ADULTI E ANZIANI. UN’ESPERIENZA SUL TERRITORIO DI ABANO TERME
2022/2023 VESCOVI, IRENE
Un’analisi psicosociale del fenomeno della violenza sulle donne in un’ottica di prevenzione
2022/2023 BOVO, GIULIA
Uso dei dispositivi digitali e motricità fine in età pre-scolare
2020/2021 BUSATO, ROBERTA
Uso e abuso di alcol in età adolescenziale: il peso delle differenze culturali
2022/2023 DORIO, ANNA
Utilizzo del paradigma di matching to sample simultaneo in Poecilia reticulata. Uno studio sulla discriminazione di forme
2022/2023 SPELZINI, MARTINO
Utilizzo di strategie game-based nell'apprendimento numerico tra scuola dell'infanzia e scuola primaria: una revisione della letteratura
2021/2022 ORLANDO, TOMMASO
Utilizzo problematico dei social network: una panoramica della relazione con la psicopatologia generale e il narcisismo
2021/2022 CASTRECHINI, DAVIDE
Validazione italiana della scala NPI13. Un primo disegno di ricerca .
2021/2022 LONGO, ALICE
Valutare l'emianopsia: presentazione e validazione di una nuova perimetria dinamica per pazienti emianoptici
2022/2023 COSTALUNGA, FRANCESCO
Valutazione dell'impatto del primo lockdown da Covid-19 in un gruppo di mamme italiane: associazioni tra sintomi psicologici, sonno e condizione lavorativa
2020/2021 SCHIZZAROTTO, BEATRICE
Valutazione dell'intolleranza all'incertezza, di sintomi internalizzanti ed esternalizzanti in bambini e adolescenti affetti da PKU e di sintomi depressivi nelle loro madri
2022/2023 FUREGATO, MARIA LUISA
Valutazione della capacità di scrittura in bambini e ragazzi in età scolastica
2021/2022 PAPA, ELENA
Valutazione delle abilità di scrittura alla scuola primaria e secondaria di primo grado
2022/2023 ZANOTTI, ALICE
Variabilità della capacità di memoria visiva in presenza o assenza di distrattori
2021/2022 PALEI, LORENZO
Videogame: nuovi orizzonti verso la prevenzione, la diagnosi e la terapia in ambito psicologico
2021/2022 PADOVAN, FEDERICO
Violenza contro le donne: confronto tra interventi di empowerment e dialectical behavior therapy
2020/2021 FUSINATO, NICOLE
Violenza Domestica Durante il Confinamento da COVID-19: Possibili Strategie Digitali e Tecnologiche di Prevenzione in Italia
2021/2022 DALPRÀ, VANESSA
Vivere la malattia a distanza: il ruolo della meditazione nelle attività di supporto online durante la pandemia di Covid-19
2020/2021 LOLLI, ARIANNA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2022 | Una nuova batteria per la valutazione della percezione del tempo implicito | A new battery for the evaluation of the implicit time perception | BABNIK, IRENA | |
Lauree triennali | 2022 | Una review sugli effetti della Deep Brain Stimulation sulla cognizione umana | A review on the effects of Deep Brain Stimulation on human cognition | BULLI, LUCA | |
Lauree triennali | 2022 | UNO SGUARDO ALL’INVECCHIAMENTO ATTIVO: IL LAB-I EMPOWERMENT COGNITIVO AVANZATO PER IL POTENZIAMENTO DELLA MEMORIA PER ADULTI E ANZIANI. UN’ESPERIENZA SUL TERRITORIO DI ABANO TERME | A LOOK AT ACTIVE AGING: THE LAB-I ADVANCED COGNITIVE EMPOWERMENT FOR MEMORY IMPROVEMENT FOR ADULTS AND THE ELDERLY. AN EXPERIENCE IN THE ABANO TERME AREA | VESCOVI, IRENE | |
Lauree triennali | 2022 | Un’analisi psicosociale del fenomeno della violenza sulle donne in un’ottica di prevenzione | A psychosocial analysis of the phenomenon of violence against women in a preventive perspective | BOVO, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Uso dei dispositivi digitali e motricità fine in età pre-scolare | Use of technological devices and fine motor skills in pre-school age | BUSATO, ROBERTA | |
Lauree triennali | 2022 | Uso e abuso di alcol in età adolescenziale: il peso delle differenze culturali | Use and abuse of alcohol in adolescence: the weight of cultural differences | DORIO, ANNA | |
Lauree triennali | 2022 | Utilizzo del paradigma di matching to sample simultaneo in Poecilia reticulata. Uno studio sulla discriminazione di forme | Shape discrimination can be measured using a simultaneous matching to sample task (SMTS) in Guppies. | SPELZINI, MARTINO | |
Lauree triennali | 2021 | Utilizzo di strategie game-based nell'apprendimento numerico tra scuola dell'infanzia e scuola primaria: una revisione della letteratura | The role of game-based strategies in fostering kindergarten and primary school students' number knowledge: a systematic review | ORLANDO, TOMMASO | |
Lauree triennali | 2021 | Utilizzo problematico dei social network: una panoramica della relazione con la psicopatologia generale e il narcisismo | Problematic use of social networks: an overview of the relationship with general psychopathology and narcissism | CASTRECHINI, DAVIDE | |
Lauree triennali | 2021 | Validazione italiana della scala NPI13. Un primo disegno di ricerca . | Italian validation of the NPI13 scale. A first research design. | LONGO, ALICE | |
Lauree triennali | 2022 | Valutare l'emianopsia: presentazione e validazione di una nuova perimetria dinamica per pazienti emianoptici | Assessing hemianopsia: introducing and validation a new dynamic perimetry approach for hemianoptic patients | COSTALUNGA, FRANCESCO | |
Lauree triennali | 2020 | Valutazione dell'impatto del primo lockdown da Covid-19 in un gruppo di mamme italiane: associazioni tra sintomi psicologici, sonno e condizione lavorativa | Covid-19 first lockdown's effect on a group of Italian mothers: associations between psychological symptoms, sleep and employment status | SCHIZZAROTTO, BEATRICE | |
Lauree triennali | 2022 | Valutazione dell'intolleranza all'incertezza, di sintomi internalizzanti ed esternalizzanti in bambini e adolescenti affetti da PKU e di sintomi depressivi nelle loro madri | Assessment of intolerance of uncertainty, internalizing and externalizing symptoms in children and adolescents with PKU and depressive symptoms in their mothers | FUREGATO, MARIA LUISA | |
Lauree triennali | 2021 | Valutazione della capacità di scrittura in bambini e ragazzi in età scolastica | Assessment of writing skills in school-age children and adolescents | PAPA, ELENA | |
Lauree triennali | 2022 | Valutazione delle abilità di scrittura alla scuola primaria e secondaria di primo grado | Assessing writing skills in primary and secondary school | ZANOTTI, ALICE | |
Lauree triennali | 2021 | Variabilità della capacità di memoria visiva in presenza o assenza di distrattori | Variability of visual memory capacity in the presence or absence of distactors | PALEI, LORENZO | |
Lauree triennali | 2021 | Videogame: nuovi orizzonti verso la prevenzione, la diagnosi e la terapia in ambito psicologico | Videogames: new horizons towards prevention, diagnosis and therapy in the field of Psychology | PADOVAN, FEDERICO | |
Lauree triennali | 2020 | Violenza contro le donne: confronto tra interventi di empowerment e dialectical behavior therapy | Violence against women: a comparison between empowerment interventions and dialectical behavior therapy | FUSINATO, NICOLE | |
Lauree triennali | 2021 | Violenza Domestica Durante il Confinamento da COVID-19: Possibili Strategie Digitali e Tecnologiche di Prevenzione in Italia | Domestic Violence During the COVID-19 Lockdown: Potential Digital and Technology-based Prevention Strategies in Italy | DALPRÀ, VANESSA | |
Lauree triennali | 2020 | Vivere la malattia a distanza: il ruolo della meditazione nelle attività di supporto online durante la pandemia di Covid-19 | Experiencing the disease remotely: the role of meditation in online support activities during the Covid-19 pandemic | LOLLI, ARIANNA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile