Sfoglia per Corso
Percezione del rischio e scenari alternativi: una ricerca empirica sul caso Ex-Ilva nella prospettiva delle Rappresentazioni Sociali
2020/2021 PIERNI, VERONICA
Percezione del rischio, fattori cognitivi ed emozionali nei fumatori
2021/2022 OREFICE, LUCREZIA
Percezione delle distanze e comportamenti individuali: atteggiamenti impliciti ed espliciti legati al COVID-19
2021/2022 ZOCCO, PAOLO
Percezione di dolore fisico ed emotivo: Il ruolo delle caratteristiche di un target e della compassione disposizionale.
2021/2022 MURATORI, LUCIA
Perfezionismo e lavoro da remoto: aspetti teorici e ambiti d'intervento.
2022/2023 SCIUTO, AGNESE
Photovoice come strumento per il cambiamento organizzativo
2021/2022 MERCURI, ANDREA
Potenziare la memoria di lavoro in giovani-anziani: efficacia di un intervento svolto a domicilio
2021/2022 BONINSEGNA, VIRGINIA
Prassi e linguaggio: la generazione di realtà di senso
2022/2023 ANZIL, MICHELE
Predittori organizzativi della chiamata professionale: lo scambio leader-follower.
2021/2022 BOLZONI, CLAUDIA
Pregiudizi nel mondo del lavoro: quanto gli stereotipi di genere guidano le valutazioni in fase di colloquio.
2020/2021 MENEGON, GIULIA
Prevenire il burnout negli insegnanti: un'analisi della letteratura
2020/2021 DELRIO, LETIZIA
Prevenzione e trattamento del workaholism
2021/2022 PALAZZI, ZEUDY
Principi di psicologia del lavoro applicati sul campo: lo sviluppo di un reparto della grande distribuzione organizzata
2021/2022 VEZZANO, ROBERTO
Progettare gli spazi verdi e l'arredo urbano per l'inclusione: un caso di studio
2021/2022 STILLI, CHIARA
Promozione della gratitudine nei contesti lavorativi
2020/2021 BONATO, MARIA VITTORIA
Promozione dell’autocompassione e benessere: una rassegna nel contesto universitario
2022/2023 CECCHIN, FRANCESCA
Promozione di contesti scolastici inclusivi per studenti con disabilità
2021/2022 PORTOLAN, DAVIDE
Promuovere la motivazione autodeterminata nei contesti lavorativi
2022/2023 ZAMIN, MATTEO
Promuovere la parità di genere: uno strumento per le organizzazioni
2022/2023 RENSO, SOFIA
Promuovere uno sviluppo positivo in adolescenza attraverso lo sport
2021/2022 LUCATO, MARTINA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2020 | Percezione del rischio e scenari alternativi: una ricerca empirica sul caso Ex-Ilva nella prospettiva delle Rappresentazioni Sociali | Risk perception and alternative scenarios: an empirical research on the Ex-Ilva case from the perspective of Social Representations | PIERNI, VERONICA | |
Lauree triennali | 2021 | Percezione del rischio, fattori cognitivi ed emozionali nei fumatori | Risk perception, cognitive and emotional factors in smokers | OREFICE, LUCREZIA | |
Lauree triennali | 2021 | Percezione delle distanze e comportamenti individuali: atteggiamenti impliciti ed espliciti legati al COVID-19 | Distance perception and individual behaviours: implicit and explicit attitudes related to COVID-19 | ZOCCO, PAOLO | |
Lauree triennali | 2021 | Percezione di dolore fisico ed emotivo: Il ruolo delle caratteristiche di un target e della compassione disposizionale. | Perception of physical and emotional pain: the role of a target's characteristics and dispositional compassion | MURATORI, LUCIA | |
Lauree triennali | 2022 | Perfezionismo e lavoro da remoto: aspetti teorici e ambiti d'intervento. | Perfectionism and remote working: theorietical aspects and areas of intervention. | SCIUTO, AGNESE | |
Lauree triennali | 2021 | Photovoice come strumento per il cambiamento organizzativo | Photovoice as a tool for organizational change | MERCURI, ANDREA | |
Lauree triennali | 2021 | Potenziare la memoria di lavoro in giovani-anziani: efficacia di un intervento svolto a domicilio | Training working memory: efficacy of a home-based intervention | BONINSEGNA, VIRGINIA | |
Lauree triennali | 2022 | Prassi e linguaggio: la generazione di realtà di senso | Praxis and language: the generation of reality of sense | ANZIL, MICHELE | |
Lauree triennali | 2021 | Predittori organizzativi della chiamata professionale: lo scambio leader-follower. | Organizational predictors of the professional call: the leader-follower exchange. | BOLZONI, CLAUDIA | |
Lauree triennali | 2020 | Pregiudizi nel mondo del lavoro: quanto gli stereotipi di genere guidano le valutazioni in fase di colloquio. | Prejudices in the world of work: how much gender stereotypes guide evaluations during interviews. | MENEGON, GIULIA | |
Lauree triennali | 2020 | Prevenire il burnout negli insegnanti: un'analisi della letteratura | Preventing burnout in teachers: A literature analysis | DELRIO, LETIZIA | |
Lauree triennali | 2021 | Prevenzione e trattamento del workaholism | Prevention and treatment of workaholism | PALAZZI, ZEUDY | |
Lauree triennali | 2021 | Principi di psicologia del lavoro applicati sul campo: lo sviluppo di un reparto della grande distribuzione organizzata | Principles of work psychology applied in the field: the development of a department of the big organised distribution | VEZZANO, ROBERTO | |
Lauree triennali | 2021 | Progettare gli spazi verdi e l'arredo urbano per l'inclusione: un caso di studio | Designing green spaces and urban design for inclusion: a case study | STILLI, CHIARA | |
Lauree triennali | 2020 | Promozione della gratitudine nei contesti lavorativi | Fostering gratitude at work | BONATO, MARIA VITTORIA | |
Lauree triennali | 2022 | Promozione dell’autocompassione e benessere: una rassegna nel contesto universitario | Fostering self-compassion and well-being: a review in the university context | CECCHIN, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2021 | Promozione di contesti scolastici inclusivi per studenti con disabilità | Promotion of inclusive school contexts for students with disabilities | PORTOLAN, DAVIDE | |
Lauree triennali | 2022 | Promuovere la motivazione autodeterminata nei contesti lavorativi | Fostering self-determined motivation in organizational contexts | ZAMIN, MATTEO | |
Lauree triennali | 2022 | Promuovere la parità di genere: uno strumento per le organizzazioni | Promoting gender equality: A tool for organizations | RENSO, SOFIA | |
Lauree triennali | 2021 | Promuovere uno sviluppo positivo in adolescenza attraverso lo sport | Promoting a positive development in adolescence through sport | LUCATO, MARTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile