Sfoglia per Corso
A kinematic investigation of the dynamic characteristics of fear and surprise
2023/2024 JANSARVATAN, MARYAM
A pilot study of the Identity Project intervention at an International school in northern Italy
2023/2024 CHIODO, JULIE ANN
A Qualitative Study of the Psychosocial Impact of Political Imprisonment on Palestinian Families
2024/2025 ABUSAADA, SABINE NAEL HASAN
A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism
2021/2022 D'HOORE, CHARLOTTE ANNE-LORE JEAN-MARTIN
Abilità di coppia: associazioni con esperienze infantili e stile di attaccamento adulto.
2023/2024 SIMONE, LUDOVICA
Abilità fino-motorie in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva
2022/2023 LUPATI, ERIKA
Abilità matematiche e autopercezione di competenza: differenze di genere in alunni della scuola primaria
2020/2021 FORTUNA, ARIANNA
Abilità matematiche, competenze attentive e problemi emotivo-comportamentali in bambini con e senza background migratorio
2020/2021 MONTESANO, MARTINA
Abilità sociali a confronto: analisi delle differenze e delle sovrapposizioni nel Disturbo Visuo-Spaziale e nel Disturbo Specifico dell’Apprendimento
2024/2025 GORI, GIULIA
Abilità sociali e linguaggio nella sindrome di Down: analisi del profilo e della relazione tra i due domini.
2024/2025 SANTANDREA, MELISSA
Abilità sociali e sintomi internalizzanti nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva
2020/2021 MANUELLA, FRANCESCA
Abilità sociali e stile genitoriale in bambini con sindrome di Down
2024/2025 CHARLIER, REBECCA
Abilità visuo-spaziali e strategie di elaborazione cognitiva in età evolutiva: un confronto tra bambini e ragazzi con e senza Disturbo dello Spettro Autistico
2024/2025 MANCUSO, CARMENGIULIA
Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico
2021/2022 VILLA, MARIA STELLA
Abilità visuospaziali ed interesse nelle materie STEM: uno studio preliminare sui fattori socio-demografici
2024/2025 ROVERI, SOFIA
Abilità visuospaziali in bambini della scuola primaria: un contributo alla standardizzazione di prove digitalizzate e analisi delle differenze di genere
2023/2024 FUSINATO, NICOLE
Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto tra il Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva e lo sviluppo tipico
2022/2023 TOMÈ, ALESSANDRA
Academic Achievement and Satisfaction in University Students with and without ADHD: The Roles of Soft Skills and Study-Related Factors
2023/2024 DURMUŞ, RÜMEYSA
Adattamento psicologico, parenting e stressor post-migratori in madri ucraine rifugiate in Polonia: uno studio esplorativo.
2023/2024 IVANOVA, CRISTINA
ADHD in età evolutiva: Approccio teorico e osservazione di un intervento di gruppo per il potenziamento dell’attenzione
2024/2025 FAGAGNINI, MARTINA
| Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
|---|---|---|---|---|---|
| Lauree magistrali | 2023 | A kinematic investigation of the dynamic characteristics of fear and surprise | A kinematic investigation of the dynamic characteristics of fear and surprise | JANSARVATAN, MARYAM | |
| Lauree magistrali | 2023 | A pilot study of the Identity Project intervention at an International school in northern Italy | A pilot study of the Identity Project intervention at an International school in northern Italy | CHIODO, JULIE ANN | |
| Lauree magistrali | 2024 | A Qualitative Study of the Psychosocial Impact of Political Imprisonment on Palestinian Families | A Qualitative Study of the Psychosocial Impact of Political Imprisonment on Palestinian Families | ABUSAADA, SABINE NAEL HASAN | |
| Lauree magistrali | 2021 | A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism | A Study on the Efficacy of Project ImPACT on Imitation Skills of Toddlers with Autism | D'HOORE, CHARLOTTE ANNE-LORE JEAN-MARTIN | |
| Lauree magistrali | 2023 | Abilità di coppia: associazioni con esperienze infantili e stile di attaccamento adulto. | Couple skills: associations with childhood experiences and adult attachment style. | SIMONE, LUDOVICA | |
| Lauree magistrali | 2022 | Abilità fino-motorie in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva | The fine motor abilities in children and adolescents with Autism without intellectual disability | LUPATI, ERIKA | |
| Lauree magistrali | 2020 | Abilità matematiche e autopercezione di competenza: differenze di genere in alunni della scuola primaria | Math abilities and self-perception of competence: gender differences in primary school students | FORTUNA, ARIANNA | |
| Lauree magistrali | 2020 | Abilità matematiche, competenze attentive e problemi emotivo-comportamentali in bambini con e senza background migratorio | Mathematical abilities, attentional skills, and emotional-behavioral problems in children with and without a migration background | MONTESANO, MARTINA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Abilità sociali a confronto: analisi delle differenze e delle sovrapposizioni nel Disturbo Visuo-Spaziale e nel Disturbo Specifico dell’Apprendimento | Social skills in developmental disorders: a comparison between Developmental Visual-Spatial and Specific Learning Disorders | GORI, GIULIA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Abilità sociali e linguaggio nella sindrome di Down: analisi del profilo e della relazione tra i due domini. | Social skills and language in Down syndrome: analysis of the profile and relationship between the two domains. | SANTANDREA, MELISSA | |
| Lauree magistrali | 2020 | Abilità sociali e sintomi internalizzanti nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva | Social skills and internalizing symptoms in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability | MANUELLA, FRANCESCA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Abilità sociali e stile genitoriale in bambini con sindrome di Down | Social skills and parenting style in children with Down syndrome | CHARLIER, REBECCA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Abilità visuo-spaziali e strategie di elaborazione cognitiva in età evolutiva: un confronto tra bambini e ragazzi con e senza Disturbo dello Spettro Autistico | Visual-spatial skills and cognitive processing strategies in childhood: a comparison between children and youth with and without Autism Spectrum Disorder | MANCUSO, CARMENGIULIA | |
| Lauree magistrali | 2021 | Abilità visuospaziali e visuomotorie in preadolescenti a sviluppo tipico | Visuospatial and visuomotor skills in typically developing preadolescents | VILLA, MARIA STELLA | |
| Lauree magistrali | 2024 | Abilità visuospaziali ed interesse nelle materie STEM: uno studio preliminare sui fattori socio-demografici | Visuospatial Abilities and Interest in STEM Subjects: A Preliminary Study on Socio-Demographic Factors | ROVERI, SOFIA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Abilità visuospaziali in bambini della scuola primaria: un contributo alla standardizzazione di prove digitalizzate e analisi delle differenze di genere | Visuospatial abilities in primary school children: a contribution to the standardization of digitalized tasks and analysis of gender differences | FUSINATO, NICOLE | |
| Lauree magistrali | 2022 | Abilità visuospaziali in età evolutiva: un confronto tra il Disturbo dello Spettro Autistico senza disabilità intellettiva e lo sviluppo tipico | Visuospatial abilities in developmental age: a comparison between Autistic Spectrum Disorder without intellectual disability and typical development | TOMÈ, ALESSANDRA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Academic Achievement and Satisfaction in University Students with and without ADHD: The Roles of Soft Skills and Study-Related Factors | Academic Achievement and Satisfaction in University Students with and without ADHD: The Roles of Soft Skills and Study-Related Factors | DURMUŞ, RÜMEYSA | |
| Lauree magistrali | 2023 | Adattamento psicologico, parenting e stressor post-migratori in madri ucraine rifugiate in Polonia: uno studio esplorativo. | Psychological adjustment, parenting, and postmigration stressors among Ukrainian refugee mothers in Poland: An exploratory study. | IVANOVA, CRISTINA | |
| Lauree magistrali | 2024 | ADHD in età evolutiva: Approccio teorico e osservazione di un intervento di gruppo per il potenziamento dell’attenzione | ADHD in developmental age: Theoretical approach and observation of a group intervention for the enhancement of attention | FAGAGNINI, MARTINA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile