Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 166 a 185 di 401
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Innovazione digitale dei servizi: la lavanderia del futuro Digital service innovation: the laundry of the future BALDO, ANDREA
Lauree triennali 2020 INSTAGRAM MARKETING - L'utilizzo del Social Media Marketing nell'ambito della ristorazione. INSTAGRAM MARKETING - The use of Social Media Marketing in the catering sector. TREVISAN, SAMUELE
Lauree triennali 2022 Intelligenza Artificiale Generativa e il suo impatto nel settore della comunicazione: analisi delle implicazioni economiche ed organizzative nelle agenzie di comunicazione Generative Artificial Intelligence and its impact on the communication industry: analysis of economic and organizational implications in communication agencies MOYA LOPEZ, KAMILA TANIA
Lauree triennali 2022 Intelligenza Artificiale nel settore marketing. L'influenza su agenzie di comunicazione e consulenza. Artificial Intelligence in the marketing sector. How this is affecting communications and consulting businesses. ZAMBON, GIADA
Lauree triennali 2021 Intersezionalità sul grande schermo: il caso “Eternals” e la risposta del pubblico Intersectionality on the big screen: reception of the audience to the movie "Eternals" SOVILLA, GAIA MARIA
Lauree triennali 2021 Ironia e sarcasmo online Irony and sarcasm online GRANDO, ANDREA
Lauree triennali 2023 J.R.R. Tolkien: l’evoluzione del mito J.R.R. Tolkien: the evolution of myth PEATINI, ISABELLA
Lauree triennali 2022 L'amore ai tempi del digitale. Uno studio sull'utilizzo delle app d'incontri tra i giovani Love in digital times. A study on the use of dating apps among young people MAZZAROL, MARGHERITA
Lauree triennali 2022 L'analogia tra l'esperienza gustativa e il piacere sessuale nelle pubblicità: analisi semiotica di alcuni casi di studio The analogy of gustatory experience and sexual pleasure in advertising: semiotic analysis of some case studies. TREVISAN, AGNESE
Lauree triennali 2021 L'arma dell'inganno: analisi degli effetti del deepfake nel mondo digitale The weapon of deception: analyzing the effects of deepfake in the digital world LUPO, MARTINA
Lauree triennali 2022 L'arte del microcopy: una realtà ancora poco conosciuta. Analisi del caso VeraLab. The Art of Microcopy: A lesser known reality. An Analysis of the VeraLab case. COMINA, ARIANNA
Lauree triennali 2022 L'arte della narrazione: lo storytelling come strumento di comunicazione nel settore culturale The art of storytelling: storytelling as a communication tool in the cultural sector SANTUZ, ALESSANDRA
Lauree triennali 2023 L'arte della persuasione retorica. Un'analisi in ambito pubblicitario. The art of rhetorical persuasion. An analysis in the advertising field. ZANDEGÙ, ILARIA
Lauree triennali 2022 L'arte dello storytelling: la forza delle storie nella comunicazione aziendale dell'olio extravergine di oliva The art of storytelling: the power of stories in the corporate communication of extra virgin olive oil BRATTI, MARTINA
Lauree triennali 2022 L'ASCESA DELL'ANTIEROE: ANALISI DI PERSONAGGI MORALMENTE DEVIANTI THE RISE OF THE ANTIHERO: ANALYSIS OF MORALLY DEVIANT CHARACTERS SCAPINELLO, SEBASTIANO
Lauree triennali 2022 L'auto elettrica e la pubblicità: casi di studio Electric car and advertising: case studies ZAMBERLAN, EVA
Lauree triennali 2020 L'educazione sessuale ai tempi di TikTok Sex education at the time of TikTok RADICE, ELEONORA
Lauree triennali 2020 L'educazione sessuale in età adolescenziale: scuola, famiglia e media digitali Sex education seen by teenagers: school, family and digital media BRAVIN, CAROLA
Lauree triennali 2021 L'emergenza climatica sullo schermo: la rappresentazione della relazione fra consumo di carne e cambiamento climatico nella televisione italiana Climate emergency on the screen: the representation of the relation between meat consumption and climate change in the Italian television GUCI, ALEKSANDER
Lauree triennali 2022 L'esperienza del consumatore: dal marketing esperienziale alla User Experience The consumer experience: from experiential marketing to User Experience BENVENUTI, RICCARDO
Mostrati risultati da 166 a 185 di 401
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile