Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 451
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 Booktok: L'influenza dei social media sull'editoria italiana Booktok: The influence of social media on italian publishing ZARANTONELLO, LAURA
Lauree triennali 2022 Brand (hi)storytelling Brand (hi)storytelling BUSATO, VITTORIA
Lauree triennali 2022 Brand activism alla prova della parità di genere How Brand activism is dealing with gender equality? BOSCARIOL, GAIA
Lauree triennali 2022 Brand Activism nel mondo sportivo: realtà o propaganda? Brand Activism in sports: truth or propaganda? CRISTIN, MARCO
Lauree triennali 2020 Brand identity nel mercato del fast-food: il caso McDonald e Burger King Brand identity in the fast-food business: the case of McDonald and Burger King DAMO, GABRIELE
Lauree triennali 2022 Brand Identity: il tono di voce delle aziende di patatine in sacchetto Brand Identity: the tone of voice of crisps companies MOCELLIN, ELISA
Lauree triennali 2022 Branding: l'importanza di raccontarsi. Il caso Stone Island Branding: the importance of storytelling. The Stone Island case BRATTI, MARCELLO
Lauree triennali 2021 Business dell'ignoranza Businesses Based On Ignorance NICOLI, ALESSIO
Lauree triennali 2020 Campagne di sensibilizzazione per il ritorno alle cure: il caso italiano Awareness campaigns for resuming healthcare: the Italian case PINTON, BEATRICE
Lauree triennali 2020 Canoni di bellezza e social media: la percezione delle adolescenti Beauty canons and social media: the perception of teenage girls VICCHI, GIULIA
Lauree triennali 2020 Capitol Hill: attacco alla democrazia nella società dello spettacolo. Capitol Hill: attack on the democracy in the society of spectacle. ALLEGRI, MARCO
Lauree triennali 2023 Catturare l'attenzione: lo storytelling e il conflitto negli spot pubblicitari Capturing attention: storytelling and conflict in advertising spots FAVRIN, ALICE
Lauree triennali 2021 Codice dorato: Gettone Non Copiabile (NFT) come nuova strategia di promozione per l'arte. Golden code: Non-Fungible Token (NFT) as new promotional strategy for art. KANAH NGOUFFO, VIANNEY GURRES
Lauree triennali 2023 Com'è cambiata la pratica del DJ con l'avvento di Tik Tok How has the practice of the DJ changed with the advent of Tik Tok SARTOR, GIOVANNI
Lauree triennali 2023 Come affrontare una crisi reputazionale online: uno studio su diverse strategie di comunicazione How to tackle an online reputation crisis: a study on various communication strategies RUSSO, JESSICA
Lauree triennali 2023 Come il marketing influenza le scelte dei consumatori finali nell'acquisto di auto in concessionario How marketing influences the final consumer's decision to buy a car from a dealership FERLA, ALESSIO
Lauree triennali 2023 Come semiotica e pragmatica possono aiutare a scrivere recensioni ordinate ed efficaci - Uno studio di buone e cattive pratiche, fra teoria ed esperienze lavorative How semiotics and pragmatics can help write organised and effective reviews - A study of good and bad practices, between theory and personal experience SERVADIO, MATTEO
Lauree triennali 2021 Come vengono inseriti i personaggi bisessuali nelle serie tv? Il caso di Adam di Sex Education How are bisexual characters included in TV series? Case study: Adam from Sex Education CESTARO, ARIANNA
Lauree triennali 2020 Comunicare e gestire l'impatto ambientale nelle imprese: il caso eAmbiente Communicating and managing the enviromental impact in enterprises: the eAmbiente case TRIVISONE, EMMA
Lauree triennali 2022 Comunicare lo zero waste in Italia: i movimenti sociali e il caso padovano di Friendly Shop Communicating zero waste in Italy: social movements and the Paduan case of Friendly Shop SCORTICHINI, SOFIA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 451
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile