Sfoglia per Relatore
Il riconoscimento di scene a valenza emotiva positiva, negativa o neutra nelle diverse età.
2020/2021 DI BELLA, LORENZO
Il ruolo della memoria di lavoro visuospaziale in compiti di tipo route e survey dopo l'apprendimento da navigazione in adulti
2022/2023 MAZZÙ, CHIARA
Il ruolo della mindfulness nella gestione dello stress in ambito accademico
2022/2023 COLOMBARA, NICOLA
Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado
2022/2023 TOMASI, MARTINA
Il ruolo delle emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio
2021/2022 STEFANI, NICOLE ANDREA
Il ruolo delle soft skills a scuola: relazione tra adattabilità, emozioni e apprendimento auto-regolato in studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado
2021/2022 PASSAGGI, MARTINA
La relazione tra senso dell'orientamento, autovalutazioni spaziali e stereotipo di genere
2020/2021 CHINO, TIZIANA
L’apprendimento di scene con stimoli a carattere emotigeno
2020/2021 CHIARINI, STEFANO
Motivazioni ed emozioni scolastiche in alunni di scuola secondaria di secondo grado
2021/2022 SISSA, GABRIELE
Navigare in ambiente virtuale: il ruolo di landmark con connotazione emotiva nel ricordo spaziale
2022/2023 ZOFFOLI, MARIA
Navigazione e autoefficacia: uno studio in ambiente virtuale.
2020/2021 VIECELI, GLORIA
NAVIGAZIONE IN UN AMBIENTE VIRTUALE: RUOLO DI ABILITÀ VISUOSPAZIALI, ANSIA SPAZIALE E STEREOTIPI DI GENERE IN FEMMINE E MASCHI
2021/2022 PELLEGRINI, MARILINA
Navigazione nel giardino di “Villa Revedin Bolasco”: Il ruolo delle caratteristiche individuali sulla rigeneratività percepita di un ambiente naturale nell’invecchiamento
2021/2022 AGNOLETTO, ALEX
Navigazione nel giardino storico di “Villa Revedin Bolasco”: gli effetti della natura sulla cognizione e lo stato affettivo nell'invecchiamento.
2021/2022 CASAPULLA, LUISA ALMA
Navigazione nel Parco "Villa Revedin Bolasco": effetti sulla cognizione e lo stato affettivo
2020/2021 ISPIRO, PAOLA
Orienteering: strategie, tecniche e prestazione sul campo in relazione ad abilità e attitudini visuospaziali
2021/2022 TAUFER, FRANCESCA
Pro-environmental attitudes and behaviours: the role of personality and spatial anxiety in men and women
2021/2022 GIORGI, LICIA
Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents
2022/2023 CRAMAROSSA, GIULIA
Punti di forza del carattere in adolescenza: correlazioni fra virtù, soddisfazione di vita e rendimento scolastico
2022/2023 SCIORTINO, ERIKA MARIA
Questione di genere: l’intervento MindfulnessBased Strengths Practice (MBSP) è uguale per tutti?
2021/2022 DI CARLANTONIO, GIULIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2020 | Il riconoscimento di scene a valenza emotiva positiva, negativa o neutra nelle diverse età. | The recognition of scenes with a positive, negative or neutral emotional valence in different ages. | DI BELLA, LORENZO | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo della memoria di lavoro visuospaziale in compiti di tipo route e survey dopo l'apprendimento da navigazione in adulti | The role of visuospatial working memory in ruote and survey task after learning from navigation in adults | MAZZÙ, CHIARA | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo della mindfulness nella gestione dello stress in ambito accademico | The role of mindfulness in stress management in academic settings | COLOMBARA, NICOLA | |
Lauree triennali | 2022 | Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado | The role of emotions in academic learning: relationships with strategies, motivation and success in lower secondary school students | TOMASI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2021 | Il ruolo delle emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio | The role of emotions in approach and motivation to study | STEFANI, NICOLE ANDREA | |
Lauree triennali | 2021 | Il ruolo delle soft skills a scuola: relazione tra adattabilità, emozioni e apprendimento auto-regolato in studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado | The role of soft skills in school: the link between adaptability, emotions and self-regulated learning in students of secondary school | PASSAGGI, MARTINA | |
Lauree triennali | 2020 | La relazione tra senso dell'orientamento, autovalutazioni spaziali e stereotipo di genere | The relationship between spatial self-efficacy, self-reported spatial abilities and gender stereotype | CHINO, TIZIANA | |
Lauree triennali | 2020 | L’apprendimento di scene con stimoli a carattere emotigeno | Scenes learning with emotional stimuli | CHIARINI, STEFANO | |
Lauree triennali | 2021 | Motivazioni ed emozioni scolastiche in alunni di scuola secondaria di secondo grado | School motivations and emotions in secondary school students | SISSA, GABRIELE | |
Lauree magistrali | 2022 | Navigare in ambiente virtuale: il ruolo di landmark con connotazione emotiva nel ricordo spaziale | Navigating in a virtual environment: the role of landmarks with emotional connotations in spatial recall | ZOFFOLI, MARIA | |
Lauree triennali | 2020 | Navigazione e autoefficacia: uno studio in ambiente virtuale. | Navigation and self-efficacy: a study in a virtual environment. | VIECELI, GLORIA | |
Lauree magistrali | 2021 | NAVIGAZIONE IN UN AMBIENTE VIRTUALE: RUOLO DI ABILITÀ VISUOSPAZIALI, ANSIA SPAZIALE E STEREOTIPI DI GENERE IN FEMMINE E MASCHI | NAVIGATION IN A VIRTUAL ENVIRONMENT: THE ROLE OF VISUOSPATIAL ABILITIES, SPATIAL ANXIETY AND GENDER STEREOTYPES IN FEMALES AND MALES | PELLEGRINI, MARILINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Navigazione nel giardino di “Villa Revedin Bolasco”: Il ruolo delle caratteristiche individuali sulla rigeneratività percepita di un ambiente naturale nell’invecchiamento | Navigation in the garden of 'Villa Revedin Bolasco': The role of individual characteristics on the perceived regeneration of a natural environment in ageing | AGNOLETTO, ALEX | |
Lauree magistrali | 2021 | Navigazione nel giardino storico di “Villa Revedin Bolasco”: gli effetti della natura sulla cognizione e lo stato affettivo nell'invecchiamento. | Navigation in the historic garden of 'Villa Revedin Bolasco': the effects of nature on cognition and the affective state in ageing. | CASAPULLA, LUISA ALMA | |
Lauree magistrali | 2020 | Navigazione nel Parco "Villa Revedin Bolasco": effetti sulla cognizione e lo stato affettivo | Navigation in the Park "Villa Revedin Bolasco":effects on cognition and affective state | ISPIRO, PAOLA | |
Lauree magistrali | 2021 | Orienteering: strategie, tecniche e prestazione sul campo in relazione ad abilità e attitudini visuospaziali | Orienteering: strategies, techniques and field performance relatet to visuospatial abilities and attitudes | TAUFER, FRANCESCA | |
Lauree triennali | 2021 | Pro-environmental attitudes and behaviours: the role of personality and spatial anxiety in men and women | Pro-environmental attitudes and behaviours: the role of personality and spatial anxiety in men and women | GIORGI, LICIA | |
Lauree triennali | 2022 | Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents | Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents | CRAMAROSSA, GIULIA | |
Lauree triennali | 2022 | Punti di forza del carattere in adolescenza: correlazioni fra virtù, soddisfazione di vita e rendimento scolastico | Character strengths during adolescence: correlations between virtues, life satisfaction and achievement | SCIORTINO, ERIKA MARIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Questione di genere: l’intervento MindfulnessBased Strengths Practice (MBSP) è uguale per tutti? | A matter of gender: Is the effectiveness of Mindfulness-Based Strengths Pratice (MBSP) the same for everyone? | DI CARLANTONIO, GIULIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile