Sfoglia per Relatore
L'active learning per promuovere il successo nell'apprendimento in higher education. La percezione delle studentesse e degli studenti
2021/2022 DALLE RIVE, MARIA
L'efficacia del coaching come strumento di sviluppo del personale nelle organizzazioni
2022/2023 OBRADOVICH, ELENA
La cura nel lavoro dell'educatore: esperienza di crescita e strumento compensativo nella relazione educativa.
2022/2023 AMBROSI, SARA
La dimensione educativa e formativa del bar sociale. Uno studio di caso multiplo per evidenziare l'incremento della qualità di vita delle persone che vivono negli spazi del Bar Sociale.
2020/2021 MONTUORI, SARA
La formazione come leva per il cambiamento organizzativo. Il caso Cgil Ferrara: sindacato e fabbisogno formativo.
2023/2024 VERONESI, ELISA
"La gestione del cambiamento organizzativo: punti di forza e criticità della figura dell'HR come agente di cambiamento. Il caso aziendale Carrier-Riello S.p.a."
2022/2023 VISENTIN, ELISA
La pratica meditativa per promuovere lo sviluppo delle soft skills. Un'indagine che esplora i benefici della meditazione nei processi di apprendimento.
2020/2021 PIERIBONI, ALICE
"La ricerca-azione per promuovere cambiamento al Nido. Il percorso di crescita e di sviluppo di un gruppo di educatrici in una prospettiva di empowerment."
2020/2021 FREGONESE, GRETA
Le soft skills per l'employability. Uno studio di caso del settore metalmeccanico dell'Alto vicentino.
2023/2024 CASAROTTO ROMER, GAIA
Lo studente e la studentessa che collaborano a tempo parziale nei servizi bibliotecari. Uno studio di caso relativo alle biblioteche dell'Ateneo di Padova
2020/2021 BORTOLAMI, CHIARA MARIA
Musei e Percorsi supportati dalle Tecnologie: Strategie e metodi partecipativi per l’apprendimento
2022/2023 PORCEDDU, SOFIA
"Non chiamateci Eroi: Lo stress lavoro correlato nella professione dell'infermiere."
2021/2022 ZATTA, VERONICA
Sostenibilità e Higher Education: La prospettiva di alcuni docenti dell'Università degli studi di Padova per un futuro sostenibile
2023/2024 DI STEFANO, STEFANIA
WORK-BASED LEARNING PER INNOVARE LA PRATICA FORMATIVA
2021/2022 SANTAGIULIANA, ANNA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile