Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 153 a 172 di 240
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2016 La birra artigianale oltre la rivoluzione: la crescita del movimento e il futoro del settore - Ughelini, Denis
Lauree triennali 2022 La Co-creazione di Valore nelle Piccole e Medie Imprese del Settore Alberghiero Californiano - Elaborazione di un Piano di Marketing per ITH Hostels & Eco-Lodging Value Co-creation in Small and Medium-sized Enterprises in the Californian Hospitality Industry - Developing a Marketing Plan for ITH Hostels & Eco-Lodging FRANZOI, CHIARA
Lauree magistrali 2016 La comunicación del Made in Italy en los mercados español y latinoamericano - Casarin, Marianna
Lauree magistrali 2021 La comunicazione del cibo: il ruolo del digitale - Bellù, Alice
Lauree magistrali 2021 La comunicazione del ruolo della donna nella società. Dal ‘femvertising’ alle community per donne in carriera. - Sartori, Enrica
Lauree triennali 2021 La comunicazione digitale nel mondo del vino: approfondimento di un caso aziendale. Wine digital communication: investigation of a business case. BOLDRIN, GIOVANNI
Lauree triennali 2021 La comunicazione digitale per le piccole-medie imprese: un rapporto di successo per il futuro Digital communication for small and medium-sized enterprises: a successful relationship for the future PIASENTIN, FRANCESCO
Lauree magistrali 2021 La comunicazione d’impresa tra brand e manifattura nella moda made in Italy: il restyling dell’icona di Fendi come leva di marketing Corporate communication across brands and manufacture in Italian fashion industry: the restyling of Fendi’s icon as a marketing lever MADIA, AURORA
Lauree magistrali 2015 La comunicazione nel mondo del volontariato - Pastrello, Federico
Lauree magistrali 2023 La comunicazione nell’era della trasformazione tecnologica: il caso studio di SMACT Competence Center Communication in the era of technological transformation: the case study of SMACT Competence Center DE ANGELIS, MARTINA
Lauree triennali 2021 La comunicazione online dei fornitori energetici nel mercato italiano The online communication of the energy suppliers in the italian market MENIN, FIAMMA
Lauree triennali 2020 La comunicazione online verso la Body Positivity. Il caso Gucci. Online communication towards Body Positivity. The Gucci case. BAIETTA, ALBERTO
Lauree magistrali 2020 La farmacia come punto di riferimento per la salute ed il benessere delle persone Il caso Farmacie Specializzate del Gruppo Unifarco - Mazzucco, Marco
Lauree triennali 2022 La Formula 1 come spettacolo: analisi del ruolo della comunicazione nell'esperienza del fan secondo Liberty media Formula 1 as entertainment: analysis of the role of communication in the fan experience according to Liberty Media MOROSIN, GIULIA
Lauree triennali 2021 La nascita e l'evoluzione della figura dell'Instagram Coach The birth and evolution of the figure of the Instagram Coach NASI, SOFIA
Lauree magistrali 2018 La Realtà Aumentata nei musei - Una nuova forma di edutainment culturale - Panza, Laura
Lauree triennali 2022 La Responsabilità Sociale d'Impresa nel settore vitivinicolo veneto Corporate Social Responsibility in Veneto's wine sector BALDO, ANNA
Lauree triennali 2020 La rinascita del podcast come strumento di comunicazione aziendale. Il caso Mini The revival of the podcast as a corporate communication tool. The case study of Mini ARTOSIN, FRANCESCA
Lauree triennali 2022 La rivoluzione tecnologica: nuove frontiere del Web 3.0" The technological revolution: new frontiers of Web 3.0 SANADER, ZORANA
Lauree magistrali 2023 La skincare community tra marketing e divulgazione The skincare community between marketing and divulgation RICCI, ELEONORA
Mostrati risultati da 153 a 172 di 240
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile