Sfoglia per Relatore
La strategia dell'Influencer Marketing applicata al settore della Smart Home. Analisi del caso Nice S.p.A
2021/2022 TINAZZI, GIORGIA
La strategia dell’Influencer Marketing applicata al settore pubblico del turismo. Il caso #inLombardia365
2021/2022 Vacariu, Robert Claudiu
La trasformazione del lavoro creativo: Studio sulle dinamiche della Creator Economy
2022/2023 TREVISAN, SAMUELE
La Trasformazione Digitale nel contesto delle PMI italiane: un’indagine sul ruolo di Upskill 4.0 nel processo di digitalizzazione
2023/2024 CARRARO, MARTINA
Le e-bike sono il futuro della mobilità? Analisi del fenomeno e della comunicazione del settore
2021/2022 CENTENARO, GIACOMO
Le parole del prosecco: indagine sulle imprese del consorzio Asolo Docg
2020/2021 BERGAMASCO, RICCARDO
le piccole imprese e le loro sfide nell'era della digitalizzazione: un'analisi pratica di un'impresa familiare in Sicilia
2022/2023 VALENZA, JESSICA
Le reazioni alla pandemia del settore del lusso: il caso Gucci
2021/2022 GIRARDI, AURORA
Lo Storytelling come strumento di comunicazione digitale: le aziende attraverso i video
2021/2022 SCAGGIANTE, ALBERTO
L’efficacia della pubblicità digitale: il risultato di un’indagine svolta in Italia
2021/2022 BATTAGGIA, MATTEO
L’evoluzione del commercio, dal retail all’online. Lo studio di alcune piccole realtà.
2021/2022 SCHIAVON, SILVIA
L’importanza della presenza online per un’azienda: da un buon posizionamento nel motore di ricerca agli influencer per acquisire nuovi clienti
2021/2022 FRATTIN, DANIELA
L’intelligenza artificiale nella produzione delle immagini
2022/2023 NEPITALI, NICOLO'
Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia
2021/2022 Skoczewska, Paula
Marketing nel Metaverso. Nuovi business e opportunità per gli acquisiti e la pubblicità.
2021/2022 PELLEGRINI, LAURA
Motivazioni turistiche per un viaggio sostenibile. Italia e Paesi Bassi a confronto.
2019/2020 Nicolin, Anna
Myndoor: come l'intelligenza artificiale può contribuire al monitoraggio dello stress
2023/2024 CANTERI, MIRIAM
Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail
2019/2020 Castagna, Alessandra
NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea?
2021/2022 ARCULEO, GIORGIA
Nuovi strumenti per raccontare il Made in Italy: Digital Marketing e Storytelling.
2022/2023 BIN, LEONARDO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile