Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 173 a 192 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 La strategia dell'Influencer Marketing applicata al settore della Smart Home. Analisi del caso Nice S.p.A The Influencer Marketing strategy applied to the Smart Home sector. Analysis of the Nice S.p.A case TINAZZI, GIORGIA
Lauree magistrali 2021 La strategia dell’Influencer Marketing applicata al settore pubblico del turismo. Il caso #inLombardia365 - Vacariu, Robert Claudiu
Lauree magistrali 2022 La trasformazione del lavoro creativo: Studio sulle dinamiche della Creator Economy The transformation of creative work: Study of the dynamics of the Creator Economy TREVISAN, SAMUELE
Lauree magistrali 2023 La Trasformazione Digitale nel contesto delle PMI italiane: un’indagine sul ruolo di Upskill 4.0 nel processo di digitalizzazione Digital Transformation in the context of Italian SMEs: an analysis of the role of Upskill 4.0 in the digitalization process CARRARO, MARTINA
Lauree triennali 2021 Le e-bike sono il futuro della mobilità? Analisi del fenomeno e della comunicazione del settore Are e-bikes the future of mobility? Analysis of the phenomenon and communication of the sector CENTENARO, GIACOMO
Lauree magistrali 2020 Le parole del prosecco: indagine sulle imprese del consorzio Asolo Docg The words of prosecco: survey on the companies of the Asolo Docg consortium BERGAMASCO, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 le piccole imprese e le loro sfide nell'era della digitalizzazione: un'analisi pratica di un'impresa familiare in Sicilia challenges of digitalization in a small business: a practical analysis of a family establishment in Sicily VALENZA, JESSICA
Lauree triennali 2021 Le reazioni alla pandemia del settore del lusso: il caso Gucci The reaction of the luxury industry to the pandemic: the Gucci case GIRARDI, AURORA
Lauree triennali 2021 Lo Storytelling come strumento di comunicazione digitale: le aziende attraverso i video Storytelling as a digital communication tool: companies through videos SCAGGIANTE, ALBERTO
Lauree magistrali 2021 L’efficacia della pubblicità digitale: il risultato di un’indagine svolta in Italia Online advertising effectiveness: the result of a research conducted in Italy BATTAGGIA, MATTEO
Lauree triennali 2021 L’evoluzione del commercio, dal retail all’online. Lo studio di alcune piccole realtà. The evolution of commerce, from retail to online. The study of some small business. SCHIAVON, SILVIA
Lauree triennali 2021 L’importanza della presenza online per un’azienda: da un buon posizionamento nel motore di ricerca agli influencer per acquisire nuovi clienti The importance of an online presence for a company: from a good search engine positioning to influencers in order to acquire new customers FRATTIN, DANIELA
Lauree triennali 2022 L’intelligenza artificiale nella produzione delle immagini Image production with artificial intelligence NEPITALI, NICOLO'
Lauree magistrali 2021 Marketing e Coronavirus: analisi comparativa delle strategie adottate da IKEA Italia e IKEA Russia - Skoczewska, Paula
Lauree triennali 2021 Marketing nel Metaverso. Nuovi business e opportunità per gli acquisiti e la pubblicità. Marketing in the Metaverse. New businesses and opportunities for purchases and advertising. PELLEGRINI, LAURA
Lauree magistrali 2019 Motivazioni turistiche per un viaggio sostenibile. Italia e Paesi Bassi a confronto. - Nicolin, Anna
Lauree magistrali 2023 Myndoor: come l'intelligenza artificiale può contribuire al monitoraggio dello stress Myndoor: how artificial intelligence can help monitor stress CANTERI, MIRIAM
Lauree magistrali 2019 Negozi intelligenti: il ruolo dell'IOT nel retail - Castagna, Alessandra
Lauree magistrali 2021 NFT e Crypto Art- Un futuro per l’arte contemporanea? NFT and Crypto Art- A future for the contemporary art? ARCULEO, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 Nuovi strumenti per raccontare il Made in Italy: Digital Marketing e Storytelling. New instruments for narrating Made in Italy: Digital Marketing and Storytelling. BIN, LEONARDO
Mostrati risultati da 173 a 192 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile