Sfoglia per Dipartimento  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.284 a 1.303 di 1.859
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 New Horizons in ADHD treatment: living Z score training from a circadian perspective New Horizons in ADHD treatment: living Z score neurofeedback training from a circadian perspective TALAVERA CEJUDO, PEDRO AGUSTIN
Lauree magistrali 2023 "Non finisce proprio più": l'interazione tra la catastrofizzazione del dolore e la variabilità cardiaca nella cefalea cronica "It never stops": the role pain catastrophizing and heart rate variability interaction in chronic headache SOLIMAN, LETIZIA
Lauree magistrali 2021 “Non riesco a staccarti gli occhi da dosso!”: uno studio eye-tracking per indagare il bias attentivo nei confronti dei corpi nelle pazienti con Anoressia Nervosa "Can't take my eyes off you!" an eye-tracking study to explore the attentional bias towards bodies in patients with anorexia nervosa GERVASIO, ROBERTA
Lauree triennali 2022 Non verbal synchrony in psychotherapy: a review Non verbal synchrony in psychotherapy: a review AMELI, FEDERICA
Lauree magistrali 2021 NON-INVASIVE BRAIN STIMULATION TECHNIQUES FOR THE TREATMENT OF FIBROMYALGIA: A SYSTEMATIC REVIEW AND META-ANALYSIS NON-INVASIVE BRAIN STIMULATION TECHNIQUES FOR THE TREATMENT OF FIBROMYALGIA: A SYSTEMATIC REVIEW AND META-ANALYSIS LAZZARO, ALBERTO
Lauree triennali 2023 Non-pharmacological interventions in ADHD: a compelling insight on the application of Neurofeedback Non-pharmacological interventions in ADHD: a compelling insight on the application of Neurofeedback BAGNARA, VALENTINA
Lauree magistrali 2022 Non-Verbal Assessment (NoVA): un nuovo strumento non verbale per la valutazione cognitiva Non-Verbal Assessment (NoVA): a non verbal new tool for cognitive assessment COLOMBO, IRENE
Lauree magistrali 2022 Nudging people's decisions using social informations as the default option Nudging people's decisions using social informations as the default option CARELLA, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2023 Nudging toward sustainable diets: exploring strategies to reduce meat consumption through dynamic norms messages Nudging toward sustainable diets: exploring strategies to reduce meat consumption through dynamic norms messages MARTINETTI, GIORGIA
Lauree triennali 2022 Nudging: tra stato dell'arte, applicazioni e critiche Nudging: state of the art, applications and criticisms CARUSO, ALICE
Lauree magistrali 2021 Nuova batteria per la percezione del tempo in anziani con invecchiamento sano e patologico A new battery for time perception in healthy and pathological ageing CALABRESE, LARA
Lauree magistrali 2021 Nuove prove per la valutazione dei prerequisiti dell'apprendimento: uno studio pilota New types of evaluations for learning’s prerequisites: a pilot study BERTOZZI, LUCA
Lauree magistrali 2021 Nuovi metodi per identificare le risposte simulate in una prova per la valutazione della depressione New methods for identifying simulated responses in a trial for assessing depression CASTELLI, ILARIA
Lauree magistrali 2020 Nuovi strumenti telefonici di screening cognitivo per le demenze New telephone-based cognitive tools for dementia screening OLIVA, GIULIA
Lauree magistrali 2021 Nuovo strumento di screening cognitivo autosomministrato: auto-GEMS A new self-administered cognitive screening tool: auto-GEMS CARRARO, ALESSIA
Lauree triennali 2022 Occuparsi di molestie morali in ambito urbano. Analisi della letteratura, studio di caso “Right to be” e buone prassi Dealing with moral harassment in urban areas. Literature analysis, "Right to be" case study and best practices BACCARO, SARA
Lauree magistrali 2021 Offending and non-offending people with pedophilia: executive dysfunctions and structural brain anomalies - a narrative review Offending and non-offending people with pedophilia: executive dysfunctions and structural brain anomalies - a narrative review PERZIANI, STELLA
Lauree magistrali 2022 Oltre le istruzioni per l'uso. Design centrato sull’utente di un manuale interattivo per assemblaggi Beyond the instructions for use. User-centered design of an interactive assembly manual MINGARDI, MICHELE
Lauree magistrali 2023 Oltre l’aula: Effetti dell’Outdoor Education su emozioni, attenzione e memoria. Una ricerca Beyond the classroom: Exploring the impact of Outdoor Education on emotions,attention and memory, A research DAINI, LUCA
Lauree magistrali 2020 Omofobia Interiorizzata: il ruolo dell'attaccamento precoce e adulto e il peso della stigmatizzazione Internalised Homophobia: the role of early and adult attachment and the burden of stigmatization PELLICELLI, CAMILLA
Mostrati risultati da 1.284 a 1.303 di 1.859
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile