Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 "ADHD e comportamenti devianti in adolescenza e nella prima età adulta" "ADHD and deviant behaviors in adolescence and early adulthood" PARISANI, GLORIA
Lauree magistrali 2021 Associazione tra sovrappeso/obesità e vittimizzazione tra pari in adolescenza: Una revisione sistematica The association between overweight/obesity and peer victimization in adolescence: A systematic review ZERBATO, CLAUDIA MARIA
Lauree triennali 2021 Autismo ad alto funzionamento ed educazione sessuale High functioning autism and sex education MANGINI, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Bullismo e vittimizzazione in (pre)adolescenza: il legame con i sintomi internalizzanti e il ruolo dell'autostima Bullying and victimization in (early) adolescence: the relation with internalizing symptoms and the role of self-esteem POLO, SARA
Lauree magistrali 2023 Cognition and Emotion at play: The contribution of inhibitory control and emotion understanding for peer action coordination. Cognition and Emotion at play: The contribution of inhibitory control and emotion understanding for peer action coordination. BARRESI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Comportamenti durante episodi di bullismo in preadolescenza: il ruolo dell'intelligenza emotiva di tratto e del disimpegno morale. Behaviour during bullying episodes in preadolescence: the role of trait emotional intelligence and moral disengagement. BUZZI, MARTA
Lauree magistrali 2022 COMPORTAMENTI PROSOCIALI E IDENTITÀ MORALE: IL RUOLO DELLE STRATEGIE DI REGOLAZIONE EMOTIVA NELLA PRIMA ADOLESCENZA PROSOCIAL BEHAVIOUR AND MORAL IDENTITY: THE ROLE OF EMOTION REGULATION STRATEGIES IN EARLY ADOLESCENCE BATACCHI, SOFIA ELENA
Lauree triennali 2021 Difficoltà metodologiche nell'indagine del bullismo in studenti con disturbi dello spettro autistico: il ruolo della teoria della mente Methodological issues in studying bullying in students with autism spectrum disorders: the role of theory of mind BINAGGIA, LORENZO
Lauree triennali 2022 Dinamiche di potere: la matrice della violenza di genere Power dynamics: the matrix of gender-based violence NOCCO, SONIA
Lauree triennali 2022 Esiste una relazione tra cyberbullismo e disturbi alimentari? Un'analisi della letteratura. Is cyberbullying associated with eating disorders? A literature analysis. GROSSI, EMMA
Lauree magistrali 2022 I social media: la relazione con autostima e regolazione emotiva in adolescenti e preadolescenti Social media: the relation with self-esteem and emotion regulation in adolescents and preadolescents FRANCONI, GIADA
Lauree magistrali 2020 Il digital storytelling come strumento per migliorare il benessere psicologico e socio-emotivo nei siblings: uno studio preliminare Digital storytelling as a tool to improve psychological and socio-emotional well-being in siblings: a preliminary study PIOLA, CATERINA
Lauree triennali 2021 Il fenomeno della FoMO nell'uso dei social media tra gli adolescenti The phenomenon of FoMO in the use of social media among adolescents DEI ROSSI, GIORGIA
Lauree magistrali 2022 Il legame tra bullismo, disimpegno morale e intelligenza emotiva in (pre)adolescenza The association between bullying, moral disengagment, and emotional intelligence in (pre)adolescence CECCOTTI, MARTA
Lauree magistrali 2021 Il ruolo del Clima di classe percepito nella relazione tra Regolazione emotiva e Gelotofobia in adolescenza e preadolescenza. The role of perceived Class climate in the relationship between Emotion Regulation and Gelotophobia in adolescence and preadolescence VITIELLO, SARA
Lauree magistrali 2021 Il ruolo della self-compassion nella relazione tra vittimizzazione e gelotofobia. Uno studio con adolescenti e giovani adulti. The role of self-compassion in the relationship between victimization and gelotophobia. A study with adolescents and young adults. FILIPPINI, SARA
Lauree magistrali 2020 Il ruolo dell’Intelligenza Emotiva nel fenomeno del Cyberbullismo. The role of Emotional Intelligence in Cyberbullying phenomenon. STAGNO, GIORGIA
Lauree triennali 2021 Immagine corporea e disturbi del comportamento alimentare: il ruolo dei social media Body image and eating disorders: the role of social media DEHN, CLAUDIA
Lauree triennali 2022 Immagine corporea: Un'analisi dell'influenza degli stili di attaccamento sul modo di percepire e valutare il proprio aspetto Body image: An analysis of the influence of attachment styles on the perception and evaluation of one's appearance BEVILACQUA, AMBRA
Lauree triennali 2021 Ipergenitorialità: antecedenti e conseguenze nel corso dello sviluppo Overparenting: antecedents and consequences during development GALLO, ERIKA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile