Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 61 a 80 di 81
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2022 La competenza emotiva nei bambini con ADHD: un confronto tra profili specifici Emotional competence in children with ADHD: a comparison between specific profiles ZACHEO, ELENA ROSA
Lauree triennali 2020 La cura del movimento: benessere psicofisico ed espressività corporea in un contesto di disabilità The care of movement: psychophysical well-being and body expressiveness in a disability context CHERBAUCICH, CHIARA
Lauree triennali 2022 La relazione tra strategie di regolazione emotiva e livelli di ansia e rabbia negli adolescenti The relationship between cognitive emotion regulation stategies, anxiety and angery in adolescence GUBERT, ANNA
Lauree triennali 2021 La relazione tra stress del bambino e dei genitori nei Disturbi Specifici dell'Apprendimento The relationship between child and parental stress in Specific Learning Disorders CAMPELLO, MARCO
Lauree magistrali 2022 La solitudine e le abilità di riconoscimento delle emozioni nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo senza disabilità intellettiva Loneliness and emotion recognition in Autism Spectrum Disorder without intellectual disability ORSI, GEMMA
Lauree triennali 2020 La Teoria della Mente e il riconoscimento di emozioni in bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva Theory of Mind and emotion recognition in children and adolescents with autism without intellectual disability LUCCHESE, LUCREZIA
Lauree magistrali 2020 "Le abilità matematiche in bambini della scuola primaria dopo la didattica a distanza: un'analisi qualitativa". "Mathematical skills in primary school children after distance learning: a qualitative analysis". DE VANNO, ANNA
Lauree magistrali 2020 Le Abilità Visuospaziali e Fino Motorie nel Disturbo dello Spettro Autistico senza Disabilità Intellettiva Visuospatial and Fine Motor Skills in Autism Spectrum Disorder without Intellectual Disability TENCI, GIOVANNA
Lauree magistrali 2021 Le competenze emotive nei bambini con Disturbo da Deficit d’Attenzione/Iperattività: il riconoscimento di emozioni e l’autoregolazione emotiva Emotional competence in children with Attention-Deficit Hyperactivity Disorder: emotion recognition and emotional self-regulation MAKSAN, MAJA
Lauree triennali 2020 Le competenze socio-comunicative e il riconoscimento delle emozioni in bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva Social communication skills and recognition of emotions in autistic children and young people without mental disability BASILE, GIULIA
Lauree triennali 2021 Le differenze di genere nell'ansia per la matematica Gender differences in math anxiety MONTAGNOLI, DANIELE
Lauree triennali 2020 Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva Executive functions in children and adolescents with autism without intellectual disability TONIOLO, SOFIA
Lauree triennali 2021 Le funzioni esecutive in bambini e adolescenti con autismo senza disabilità intellettiva Executive functions in children and adolescents with autism without intellectual disabilities ORVELI, RACHELE
Lauree triennali 2020 Le strategie di regolazione emotiva in bambini e ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva: il ruolo degli aspetti genitoriali The emotional regulation strategies in children and adolescents with Autism without intellectual disability: the role of parental aspects LUPATI, ERIKA
Lauree triennali 2021 Lo stress e la regolazione emotiva nei genitori di ragazzi con Autismo senza disabilità intellettiva Stress and emotional regulation in parents of children with Autism without intellectual disability TRENTIN, ARIANNA
Lauree triennali 2020 Lo stress genitoriale e lo stress percepito da bambini e ragazzi con autismo senza disabilità intellettiva Parenting stress and stress perceived by children and adolescents with autism without intellectual disability CREMA, ELENA
Lauree magistrali 2021 Sintomatologia depressiva e tendenza alla ruminazione in adolescenti con Disturbo dello Spettro dell'Autismo: un confronto con ragazzi a sviluppo tipico. italiano FERRARI, SARA
Lauree triennali 2021 Stress, ansia e regolazione emotiva in bambini e adolescenti con Autismo senza disabilità intellettiva Stress, anxiety and emotional regulation in children and adolescents with Autism without intellectual disability MAURINI, GIULIA
Lauree magistrali 2021 The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder. The association between maternal gesture use and children language outcomes in infants at elevated likelihood for developing Autism Spectrum Disorder. FENNER, MATTEO
Lauree magistrali 2022 Un'analisi della relazione tra riconoscimento di emozioni, regolazione emotiva e ansia sociale nel Disturbo dello Spettro dell'Autismo An analysis of the relationship between emotion recognition, emotion regulation and social anxiety in autism spectrum disorder DAL DURA, FEDERICA
Mostrati risultati da 61 a 80 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile