Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 20 a 39 di 48
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 Il riconoscimento di scene a valenza emotiva positiva, negativa o neutra nelle diverse età. The recognition of scenes with a positive, negative or neutral emotional valence in different ages. DI BELLA, LORENZO
Lauree triennali 2022 Il ruolo della memoria di lavoro visuospaziale in compiti di tipo route e survey dopo l'apprendimento da navigazione in adulti The role of visuospatial working memory in ruote and survey task after learning from navigation in adults MAZZÙ, CHIARA
Lauree triennali 2022 Il ruolo della mindfulness nella gestione dello stress in ambito accademico The role of mindfulness in stress management in academic settings COLOMBARA, NICOLA
Lauree triennali 2022 Il ruolo delle emozioni nell'apprendimento scolastico: relazioni con strategie, motivazione e successo in studenti di scuola secondaria di primo grado The role of emotions in academic learning: relationships with strategies, motivation and success in lower secondary school students TOMASI, MARTINA
Lauree triennali 2021 Il ruolo delle emozioni nell'approccio e nella motivazione allo studio The role of emotions in approach and motivation to study STEFANI, NICOLE ANDREA
Lauree triennali 2021 Il ruolo delle soft skills a scuola: relazione tra adattabilità, emozioni e apprendimento auto-regolato in studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado The role of soft skills in school: the link between adaptability, emotions and self-regulated learning in students of secondary school PASSAGGI, MARTINA
Lauree triennali 2020 La relazione tra senso dell'orientamento, autovalutazioni spaziali e stereotipo di genere The relationship between spatial self-efficacy, self-reported spatial abilities and gender stereotype CHINO, TIZIANA
Lauree triennali 2020 L’apprendimento di scene con stimoli a carattere emotigeno Scenes learning with emotional stimuli CHIARINI, STEFANO
Lauree triennali 2021 Motivazioni ed emozioni scolastiche in alunni di scuola secondaria di secondo grado School motivations and emotions in secondary school students SISSA, GABRIELE
Lauree magistrali 2022 Navigare in ambiente virtuale: il ruolo di landmark con connotazione emotiva nel ricordo spaziale Navigating in a virtual environment: the role of landmarks with emotional connotations in spatial recall ZOFFOLI, MARIA
Lauree triennali 2020 Navigazione e autoefficacia: uno studio in ambiente virtuale. Navigation and self-efficacy: a study in a virtual environment. VIECELI, GLORIA
Lauree magistrali 2021 NAVIGAZIONE IN UN AMBIENTE VIRTUALE: RUOLO DI ABILITÀ VISUOSPAZIALI, ANSIA SPAZIALE E STEREOTIPI DI GENERE IN FEMMINE E MASCHI NAVIGATION IN A VIRTUAL ENVIRONMENT: THE ROLE OF VISUOSPATIAL ABILITIES, SPATIAL ANXIETY AND GENDER STEREOTYPES IN FEMALES AND MALES PELLEGRINI, MARILINA
Lauree magistrali 2021 Navigazione nel giardino di “Villa Revedin Bolasco”: Il ruolo delle caratteristiche individuali sulla rigeneratività percepita di un ambiente naturale nell’invecchiamento Navigation in the garden of 'Villa Revedin Bolasco': The role of individual characteristics on the perceived regeneration of a natural environment in ageing AGNOLETTO, ALEX
Lauree magistrali 2021 Navigazione nel giardino storico di “Villa Revedin Bolasco”: gli effetti della natura sulla cognizione e lo stato affettivo nell'invecchiamento. Navigation in the historic garden of 'Villa Revedin Bolasco': the effects of nature on cognition and the affective state in ageing. CASAPULLA, LUISA ALMA
Lauree magistrali 2020 Navigazione nel Parco "Villa Revedin Bolasco": effetti sulla cognizione e lo stato affettivo Navigation in the Park "Villa Revedin Bolasco":effects on cognition and affective state ISPIRO, PAOLA
Lauree magistrali 2021 Orienteering: strategie, tecniche e prestazione sul campo in relazione ad abilità e attitudini visuospaziali Orienteering: strategies, techniques and field performance relatet to visuospatial abilities and attitudes TAUFER, FRANCESCA
Lauree triennali 2021 Pro-environmental attitudes and behaviours: the role of personality and spatial anxiety in men and women Pro-environmental attitudes and behaviours: the role of personality and spatial anxiety in men and women GIORGI, LICIA
Lauree triennali 2022 Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents Pro-environmental Behaviour in relation with Social, Emotional and Behavioural Skills in adolescents CRAMAROSSA, GIULIA
Lauree triennali 2022 Punti di forza del carattere in adolescenza: correlazioni fra virtù, soddisfazione di vita e rendimento scolastico Character strengths during adolescence: correlations between virtues, life satisfaction and achievement SCIORTINO, ERIKA MARIA
Lauree magistrali 2021 Questione di genere: l’intervento MindfulnessBased Strengths Practice (MBSP) è uguale per tutti? A matter of gender: Is the effectiveness of Mindfulness-Based Strengths Pratice (MBSP) the same for everyone? DI CARLANTONIO, GIULIA
Mostrati risultati da 20 a 39 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile