Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 4 a 23 di 107
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2023 Catturare l'attenzione: lo storytelling e il conflitto negli spot pubblicitari Capturing attention: storytelling and conflict in advertising spots FAVRIN, ALICE
Lauree triennali 2023 Come affrontare una crisi reputazionale online: uno studio su diverse strategie di comunicazione How to tackle an online reputation crisis: a study on various communication strategies RUSSO, JESSICA
Lauree triennali 2024 Comunicare ad alta quota: il tono di voce come elemento distintivo delle compagnie aeree High altitude communication: tone of voice as a distinctive feature of airlines FAVARATO, ALESSIA
Lauree triennali 2024 Comunicare e costruire relazioni di fiducia: un’analisi comparativa tra Emergency e Medici con l'Africa CUAMM Communicating and Building Trust-Based Relationships: A Comparative Analysis between "Emergency" and "Medici con l'Africa CUAMM" MAURI, CECILIA
Lauree triennali 2022 Comunicazione interna di impresa: storytelling come strumento di formazione aziendale Internal corporate communication: storytelling as a tool for business education PIAZZA, ELENA
Lauree triennali 2022 Copywriting in Alì Supermercati: attività e progetti di redazione tipici della Grande Distribuzione Organizzata Copywriting in Alì Supermarkets: typical activities and editing projects in Large-Scale Retail Trade PUPO, ETTORE
Lauree triennali 2023 Corporate storytelling: il caso Treedom Corporate storytelling: the Treedom case PILUTTI, SILVIA
Lauree triennali 2024 Crisi comunicativa e reputazionale nell’era dei social media: il caso Ferragni – Balocco Communicative and reputational crises in the age of social media: the Ferragni–Balocco case MANCUSO, GIORGIA
Lauree triennali 2024 Dal giornalismo tradizionale al giornalismo gonzo: la rivoluzione di Hunter S. Thompson From traditional journalism to gonzo journalism: the Hunter S. Thompson revolution COMACCHIO, CARLO
Lauree triennali 2022 Dalla cancel culture ai sensitivity readers: analisi ed evoluzione del politically correct From cancel culture to sensitivity readers: analysis and evolution of political correctness MAZZON, NOEMI
Lauree triennali 2024 Dalla Fabbrica Alla Cultura: la comunicazione di Carhartt. From the Factory to Culture: Carhartt’s communication. MASIERO, NICOLO'
Lauree triennali 2024 Dark tourism: la percezione del fenomeno attraverso lo storytelling online Dark tourism: the perception of the phenomenon through online storytelling POLELLO, MELISSA
Lauree triennali 2024 Eventi che raccontano: lo storytelling nei fashion show Dior Cruise Telling stories in events: storytelling in Dior Cruise fashion shows TASINATO, GIADA
Lauree triennali 2022 Femvertising: strumento di empowerment o strategia di vendita? Femvertising: tool for empowerment or marketing strategy? MESSAGGI, GAIA BEATRICE
Lauree triennali 2024 Gestione della comunicazione di crisi nello sport: il “caso Donald Sterling” in NBA Crisis management in sports: the "Donald Sterling case" in the NBA BRAZZALE, ALESSANDRO
Lauree triennali 2022 Gli archetipi nel mondo delle principesse Disney: una rilettura dei modelli originari Archetypes in the princesses Disney world: a reinterpretation of the original models BERTO, CHIARA
Lauree triennali 2024 Gli archetipi nella pallavolo femminile: analisi degli account social di Prosecco Doc Imoco Conegliano, Igor Gorgonzola Novara e Savino Del Bene Scandicci Archetypes in women's volleyball: analysis of the social media accounts of Prosecco Doc Imoco Conegliano, Igor Gorgonzola Novara and Savino Del Bene Scandicci TRONCON, RICCARDO
Lauree triennali 2023 Gli archetipi nelle fiabe. Le funzioni di Propp e la prospettiva psicanalitica di Jung nei racconti magici di folklore. Archetypes in fairy tales. Propp's functions and Jung's psychoanalytic perspective in magical tales of folklore BELLÓ, FRANCESCO
Lauree triennali 2022 Gli effetti comunicativi indesiderati: le pubblicità-scandalo di Dolce & Gabbana e Balenciaga The undesirable communicative effects: Dolce & Gabbana and Balenciaga's scandalous advertisements MALAGUGINI, MARTINA
Lauree triennali 2022 Gli insulti di genere nei social network. Un'analisi dei commenti sui profili social di influencer italiani. Gender insults on social networks. An analysis of the comments on the social profiles of Italian influencers. ZILLI, ILENIA
Mostrati risultati da 4 a 23 di 107
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile