Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 201 a 220 di 236
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Quando un brand B2B può diventare un Love brand. Un’analisi del caso Valcucine S.p.A. When a B2B brand can become a Love brand. An analysis of the Valcucine S.p.A. case BIANCHINI, MARTINA
Lauree triennali 2021 Raccolta dati e GDPR: approfondimento sul caso Apple Data analysis and GDPR: a specific on the Apple case CAPPELLI, CHIARA
Lauree triennali 2021 Real-time marketing: l'arte della velocità nella comunicazione digitale Real-time marketing: the art of speed in digital communication CARRARO, MARTINA
Lauree triennali 2022 Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: applicazioni nel marketing Augmented Reality and Virtual Reality: marketing applications ZILIO, VANESSA
Lauree magistrali 2017 Realtà Aumentata e Virtuale: la nuova frontiera del marketing esperenziale - Rostellato, Elena
Lauree triennali 2021 Resell e streetwear: il ruolo dei negozi fisici nella digital transformation Resell and streetwear: the role of the physical stores during the digital transformation GNESOTTO, SOFIA
Lauree magistrali 2022 Revolutionizing Digital Marketing with Artificial Intelligence Revolutionizing Digital Marketing with Artificial Intelligence LALA, ARTUR
Lauree magistrali 2022 Ripensare alla Customer Experience: una proposta per il caso Bagful Rethinking Customer Experience: a proposal for the Bagful case PIAZZA, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Rivoluzionare l'industria musicale tradizionale: TikTok come strumento di promozione e scoperta di nuovi talenti e preferenze musicali Revolutionizing the traditional music industry: TikTok as a tool to promote and discover new musical talents and preferences DOLDO, MATTEO
Lauree magistrali 2020 The role of Lovemarks from an Experience Marketing perspective: the case of Moleskine - Tuci, Marco
Lauree magistrali 2022 Sapori emozionali: indagine sul caso Pepsi e Coca-Cola e le emozioni legate al consumo delle bevande Emotional flavours: investigation into Pepsi and Coca-Cola and the emotions linked to beverage consumption LUISE, ELEONORA NAUSICA
Lauree triennali 2021 Second Hand: le nuove dinamiche nel mercato del lusso Second Hand: the new dynamics in the luxury market CACCO, RICCARDO
Lauree triennali 2020 Smart connected products: un' analisi dell' ambiente competitivo in un mondo interconnesso - Gnata, Alessandra
Lauree triennali 2021 Sostenibilità ambientale e turismo responsabile: il caso Ca' Apollonio Environmental sustainability and responsible tourism: the Ca' Apollonio case CARLIN, STELLISA
Lauree magistrali 2022 Sostenibilità dei data center: una prospettiva della catena globale del valore Data center sustainability: a global value chain perspective PEGORARO, RICCARDO
Lauree magistrali 2023 Sostenibilità e comunicazione nel settore automotive Sustainability and Communication in the Automotive Industry LENCIA, CARLO
Lauree magistrali 2021 Sostenibilità e decisioni d'acquisto del consumatore: focus sul packaging sostenibile. Sustainability and consumers' purchase decisions: focus on sustainable packaging. BOER, ARIANNA
Lauree triennali 2021 Storia e analisi dell'antivaccinismo moderno in tempi di Covid History and Analysis of Modern Anti-Vaccinism in Covid’s Time TACCHETTO, ANDRE'
Lauree triennali 2020 Storytelling e gestione dell'elemento emotivo nella comunicazione interna Storytelling and management of the emotional element in internal communication BRIGUGLIO, FABIO
Lauree magistrali 2021 Strategie di comunicazione e marketing: il caso Agrilinea s.r.l. Communication and marketing strategies: the Agrilinea s.r.l. case study NEGRO, MATTEO
Mostrati risultati da 201 a 220 di 236
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile