Sfoglia per Corso
Processi attentivi e memoria di riconoscimento visivo a 12 mesi di età corretta: un confronto tra due gruppi di bambini nati pretermine con diverso trattamento glicemico nella prima settimana di vita.
2020/2021 AVAGLIANO, LIVIA
Profili di sviluppo e comportamenti adattivi nel disturbo dello spettro dell'autismo. Un'analisi attraverso il Developmental Profile 4 e le scale Vineland II
2021/2022 DONÀ, ANDREA
Progetto confusi
2023/2024 CERVO, ANTONIO MARIO
Progetto di intervento a vantaggio dell'inclusione scolastica con bambini della scuola primaria
2021/2022 GALLO, LAURA
Promozione della motivazione: effetti sul benessere e sulle abilità di ragionamento
2020/2021 FORMENTINI, ILARIA
Promuovere l'inclusione scolastica: analisi di un progetto per la scuola primaria
2022/2023 FIORITA, MORENA
Promuovere l’identità culturale in adolescenza: primi dati sull’efficacia dell’intervento “Identity Project” nel contesto scolastico italiano
2021/2022 IADANZA, FULVIA
Psicoterapia intensiva dinamica breve: un'analisi single case per valutarne il processo referenziale.
2022/2023 VIANELLO, MARTA
Quale associazione esiste fra l’aritmetica e altre abilità numeriche precoci nei toddlers? Uno studio
2022/2023 GALMARINI, CHIARA
Quali relazioni esistono fra l'uso delle dita e le abilità numeriche nei toddlers? Uno studio pilota
2022/2023 BONAZZI, FRANCESCA
Rappresentazioni Sociali sulla Violenza nelle Relazioni d'Intimità di Coppie Omosessuali.
2020/2021 ZUCCA, ANGELA MIRIAM
Regolazione emotiva e comportamenti genitoriali in madri con Disturbo da Uso di Sostanze
2021/2022 COMINOTTI, AGNESE
Relazione fraterna e disabilità in età evolutiva
2021/2022 BARON, MICHELA
Relazione tra uso dei social media e qualità delle relazioni tra pari.
2022/2023 PICCOLI, ARIANNA
Rifugiati e ricongiungimento familiare
2021/2022 INGROSSO, MARTINA
Ruolo del Mezzo di Lettura e della Strategia dell'Evidenziazione in Studenti/esse di Scuola Secondaria di Secondo Grado
2022/2023 SPACCARELLI, BIANCA
Scuola digitale e classi 2.0: effetti del mezzo di lettura sull'elaborazione e la comprensione del testo in studenti di scuola secondaria di 1° grado
2022/2023 PAVAN, ELENA
Senso di autoefficacia e conoscenza del vocabolario in bambini della scuola primaria: analisi di un contesto di Outdoor Education
2021/2022 ROSSI, ANDREA RACHELE
Sensorialità e comunicazione nell'affettività e nella sessualità delle persone nello spettro autistico: uno studio tramite focus group
2022/2023 TADROS, LISA
Sintomatologia depressiva e tendenza alla ruminazione in adolescenti con Disturbo dello Spettro dell'Autismo: un confronto con ragazzi a sviluppo tipico.
2021/2022 FERRARI, SARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile