Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 309 a 328 di 674
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2024 L'(in)utilizzo del linguaggio inclusivo di genere: uno sguardo sulle politiche italiane The use(lessness) of the gender - inclusive language: an analysis of Italian female politicians BACCI, GIULIA
Lauree triennali 2023 L'allenatore del calcio giovanile: un modello comunicativo The youth sector coach: a communication model DELLA CORTE, ALESSANDRO
Lauree triennali 2022 L'amore ai tempi del digitale. Uno studio sull'utilizzo delle app d'incontri tra i giovani Love in digital times. A study on the use of dating apps among young people MAZZAROL, MARGHERITA
Lauree triennali 2022 L'analogia tra l'esperienza gustativa e il piacere sessuale nelle pubblicità: analisi semiotica di alcuni casi di studio The analogy of gustatory experience and sexual pleasure in advertising: semiotic analysis of some case studies. TREVISAN, AGNESE
Lauree triennali 2021 L'arma dell'inganno: analisi degli effetti del deepfake nel mondo digitale The weapon of deception: analyzing the effects of deepfake in the digital world LUPO, MARTINA
Lauree triennali 2022 L'arte del microcopy: una realtà ancora poco conosciuta. Analisi del caso VeraLab. The Art of Microcopy: A lesser known reality. An Analysis of the VeraLab case. COMINA, ARIANNA
Lauree triennali 2024 L'Arte del prompt nell'era dell'IA generativa per immagini The art of the prompt in the age of image generative AI DESSI', ANNA
Lauree triennali 2022 L'arte della narrazione: lo storytelling come strumento di comunicazione nel settore culturale The art of storytelling: storytelling as a communication tool in the cultural sector SANTUZ, ALESSANDRA
Lauree triennali 2023 L'arte della persuasione retorica. Un'analisi in ambito pubblicitario. The art of rhetorical persuasion. An analysis in the advertising field. ZANDEGÙ, ILARIA
Lauree triennali 2022 L'arte dello storytelling: la forza delle storie nella comunicazione aziendale dell'olio extravergine di oliva The art of storytelling: the power of stories in the corporate communication of extra virgin olive oil BRATTI, MARTINA
Lauree triennali 2024 L'artigianalità come valore del Made in Italy: il caso di due brand d'abbigliamento vicentini Craftsmanship as a value of Made in Italy: the case of two clothing brands from Vicenza PADOVAN, GIORGIA
Lauree triennali 2022 L'ASCESA DELL'ANTIEROE: ANALISI DI PERSONAGGI MORALMENTE DEVIANTI THE RISE OF THE ANTIHERO: ANALYSIS OF MORALLY DEVIANT CHARACTERS SCAPINELLO, SEBASTIANO
Lauree triennali 2022 L'auto elettrica e la pubblicità: casi di studio Electric car and advertising: case studies ZAMBERLAN, EVA
Lauree triennali 2023 L'azione strategica della persuasione: due campagne di comunicazione sociale a confronto The strategic action of persuasion: A comparison between two social communication campaigns SALVAGNO, GIULIA
Lauree triennali 2020 L'educazione sessuale ai tempi di TikTok Sex education at the time of TikTok RADICE, ELEONORA
Lauree triennali 2020 L'educazione sessuale in età adolescenziale: scuola, famiglia e media digitali Sex education seen by teenagers: school, family and digital media BRAVIN, CAROLA
Lauree triennali 2021 L'emergenza climatica sullo schermo: la rappresentazione della relazione fra consumo di carne e cambiamento climatico nella televisione italiana Climate emergency on the screen: the representation of the relation between meat consumption and climate change in the Italian television GUCI, ALEKSANDER
Lauree triennali 2024 L'emigrazione albanese nei media: un'analisi comparativa tra la rappresentazione mediatica albanese e italiana. The Albanian migration in the media: a comparative analysis of Albanian and Italian media representation. MATIA, MARIA
Lauree triennali 2022 L'esperienza del consumatore: dal marketing esperienziale alla User Experience The consumer experience: from experiential marketing to User Experience BENVENUTI, RICCARDO
Lauree triennali 2020 L'evoluzione degli Smart Speakers come nuova frontiera delle tecnologie della comunicazione digitale The evolution of Smart Speakers as new frontier of digital communication technologies FELIZIANI, GIANMARCO
Mostrati risultati da 309 a 328 di 674
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile