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Lauree magistrali 2022 Emotional Design. Applicazione nei Luxury Brands Emotional Design. Application in Luxury Brands SASONKA, IRYNA
Lauree magistrali 2021 Emotions in everyday sounds. An experimental study on the influence of colour in emotional knocking sounds. Emotions in everyday sounds. An experimental study on the influence of colour in emotional knocking sounds. TURATO, ASIA
Lauree magistrali 2022 Equilibrio vita-lavoro: la nuova frontiera per HR e Comunicazione interna Work-life balance: the new frontier for Hr and Internal communication OERTEL, EMMA
Lauree magistrali 2020 Esperienze e pandemia: una ricerca sull’evoluzione del marketing esperienziale ai tempi del Coronavirus Experiences and pandemic: a research on the evolution of experiential marketing in the time of Coronavirus FACCIO, ELENA
Lauree magistrali 2022 Eventi e moda: dalla sfilata al fashion show. Fashion and events: from runway to fashion show. TUSCANO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2021 Evento di danza sportiva: come la CNV (Comunicazione Non Verbale) può contribuire alla sua creazione. Sports dance event: How CNV (Nonverbal Communication) can contribute to its creation. DE COL, CARLOTTA
Lauree magistrali 2022 Evolución de la lengua española: un viaje por los mundos de la comunicación Evolution of the Spanish language: a journey through the worlds of communication ZANDERIGO JONA, KEREN
Lauree magistrali 2022 Examining the Conditions of a Successful Women's Leadership Program Examining the Conditions of a Successful Women's Leadership Program TEARDO, MELANIE ANN
Lauree magistrali 2021 Fare i conti con la Storia. Django Unchained: comprendere il passato per spiegare il presente. Confronting History. Django Unchained: understanding the past to explain the present. BOSCARO, SARA
Lauree magistrali 2021 Frames, narrazioni ed investimenti: come l'azione economica viene orientata dalla cultura Frames, narratives and investments: How economics action is guided by culture CAVALLI, GIACOMO
Lauree magistrali 2022 Gamification per la promozione dello slow tourism ed esperienze turistiche autentiche Gamification for the promotion of slow tourism and authentic experiences PISONI, MARZIA
Lauree magistrali 2022 Gender Issues in Japanese Comics Gender Issues in Japanese Comics ELLECOSTA, NICOL
Lauree magistrali 2022 Genere, rappresentazioni e pubblicità nella carta stampa. Una ricerca dagli anni '60 ad oggi. Gender, representations and advertising in the print media. A survey from the 1960s to the present. BUSON, IRENE
Lauree magistrali 2022 Giorgia Meloni, come comunica IL Presidente del Consiglio dei ministri e della Repubblica Italiana How Giorgia Meloni the president of the council and the Italian Republic communicates MAURIZIO, ANNALISA ROBERTA
Lauree magistrali 2022 Giorgia Meloni: l'ascesa della nuova politica nel mondo moderno Giorgia Meloni: The upcoming new politics in the modern GALLANA, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 Gli eventi culturali possono rigenerare comunità urbane in continua evoluzione? Un'indagine sul quartiere Portello di Padova Can cultural events regenerate changing urban communities? An investigation of the Portello neighborhood of Padua FAVARON, MARGHERITA
Lauree magistrali 2021 GOVERNARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION DELLE ISTITUZIONI SOCIO-SANITARIE CHE COLLABORANO CON LA "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" MANAGING CLIENTS' RELATIONS. CUSTOMERS SATISFACTION SURVEY WITHIN SOCIAL AND HEALTH CARE SERVICES THAT COOPERATE WITH "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" SPERONELLO, ERMENS
Lauree magistrali 2020 GREEN MARKETING E COMUNICAZIONE SOSTENIBILE NEL SETTORE MODA ITALIANO GREEN MARKETING AND SUSTAINABLE COMMUNICATION IN THE ITALIAN FASHION INDUSTRY CAROSELLI, VALENTINA
Lauree magistrali 2020 I Barcamp come strumento di comunicazione e coesione interna. Il caso Ocra Barcamps as a tool for internal communication and cohesion. The Ocra case BOATO, GIOVANNI
Lauree magistrali 2022 I giornali e il coronavirus. Un’indagine linguistica su tre quotidiani nazionali tra il 2020 e il 2021 Newspapers and the coronavirus. A linguistic survey of three national newspapers between 2020 and 2021 CORDELLA, MARIALUISA
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