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Lauree magistrali 2023 I leader gentili: come i piccoli gesti possono contribuire al benessere organizzativo e a definire il futuro di un'azienda. Kind leaders: how small gestures can contribute to organizational well-being and define a company's future. CORTE, GAIA
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Lauree magistrali 2022 Il Branded Podcast come strumento aziendale strategico: produzione e diffusione di “Incastri in Corso” Branded Podcast as a strategic business tool: production and diffusion of “Incastri in Corso” MILOSEVIC, MARINA
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
Lauree magistrali 2021 Il dato personale come corrispettivo in Internet: il problema del consenso Personal data as a consideration on the Internet: the problem of consent DE BORTOLI, GIULIA
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Lauree magistrali 2023 Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto Football fan engagement in digital networks: a comparison among European top clubs PRAVATO, MIRIANA
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Lauree magistrali 2021 Il linguaggio e l’influenza delle cospirazioni The language and influence of conspiracy ZAMPIERI, IRENE
Lauree magistrali 2021 Il marketing del benessere: le strategie nel settore Wellness Marketing strategies in the Wellness industry MAZZON, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Il marketing del lusso: dal prodotto all'esperienza nel settore dell'alta gamma Luxury marketing: from product to experience in the high-end industry MARTELLATO, GRETA
Lauree magistrali 2021 Il mercato del wedding, l'evoluzione degli ultimi vent'anni e la percezione del consumatore odierno The wedding market, the evolution of the last twenty years and the perception of today's consumer LAGO, ALESSIA
Lauree magistrali 2021 Il mercato dell'usato digitale. Differenze d'acquisto e di vendita delle generazioni X, Y e Z, attraverso le app. The digital second-hand market. Differences of the purchase and sales method of generations X, Y and Z through apps. NISCO, MARIA VITTORIA
Lauree magistrali 2023 IL MODELLO TED PER LA COMUNICAZIONE EFFICACE THE TED MODEL FOR EFFECTIVE COMMUNICATION CAMPACI, LUANA
Lauree magistrali 2020 Il museo tra apprendimento e marketing. The museum between learning and marketing. VARETTO, CHIARA
Lauree magistrali 2021 Il payoff come manifestazione dell'identità di marca: aspetti formali e funzionali Tagline as a brand positioning statement: formal and functional aspects MORETTO, LISA
Lauree magistrali 2022 Il podcast come strumento di comunicazione sociale: Una proposta di contenuto per Fondazione San Zeno Podcast as a tool for social communication: A content proposal for Fondazione San Zeno. BIGARELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2021 Il podcasting nella comunicazione della scienza di oggi. Il caso studio di Scientificast The podcasting in today's communication of science. Scientificast's case study MARUCCO, MONICA
Lauree magistrali 2020 Il progetto AVATAR: tra digitalizzazione del territorio e prospettiva di genere The AVATAR project: between territorial digitalization and gender perspective DALL'AMICO, SARA
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