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Lauree magistrali 2021 Fare i conti con la Storia. Django Unchained: comprendere il passato per spiegare il presente. Confronting History. Django Unchained: understanding the past to explain the present. BOSCARO, SARA
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Lauree magistrali 2022 Gamification per la promozione dello slow tourism ed esperienze turistiche autentiche Gamification for the promotion of slow tourism and authentic experiences PISONI, MARZIA
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Lauree magistrali 2023 Gestione proattiva della crisi: l'evoluzione della strategia di stealing thunder attraverso i casi Johnson, ENI e Ferragni. Proactive crisis management: the evolution of the stealing thunder strategy through the cases of Johnson, ENI, and Ferragni. LOTITO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2023 Giocare con la narrazione. Su Dante's Inferno e la Divina Commedia Playing with Narrative. On Dante's Inferno and the Divine Comedy D'ANGELO, MATTEO
Lauree magistrali 2022 Giorgia Meloni, come comunica IL Presidente del Consiglio dei ministri e della Repubblica Italiana How Giorgia Meloni the president of the council and the Italian Republic communicates MAURIZIO, ANNALISA ROBERTA
Lauree magistrali 2022 Giorgia Meloni: l'ascesa della nuova politica nel mondo moderno Giorgia Meloni: The upcoming new politics in the modern GALLANA, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 Gli eventi culturali possono rigenerare comunità urbane in continua evoluzione? Un'indagine sul quartiere Portello di Padova Can cultural events regenerate changing urban communities? An investigation of the Portello neighborhood of Padua FAVARON, MARGHERITA
Lauree magistrali 2021 GOVERNARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION DELLE ISTITUZIONI SOCIO-SANITARIE CHE COLLABORANO CON LA "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" MANAGING CLIENTS' RELATIONS. CUSTOMERS SATISFACTION SURVEY WITHIN SOCIAL AND HEALTH CARE SERVICES THAT COOPERATE WITH "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" SPERONELLO, ERMENS
Lauree magistrali 2020 GREEN MARKETING E COMUNICAZIONE SOSTENIBILE NEL SETTORE MODA ITALIANO GREEN MARKETING AND SUSTAINABLE COMMUNICATION IN THE ITALIAN FASHION INDUSTRY CAROSELLI, VALENTINA
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Lauree magistrali 2023 HOW TO ORGANIZE CORPORATE CULTURE FOR DIGITAL NOMAD WORKERS HOW TO ORGANIZE CORPORATE CULTURE FOR DIGITAL NOMAD WORKERS MATSAK, KRISTINA
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