Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 56 a 75 di 223
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Fare i conti con la Storia. Django Unchained: comprendere il passato per spiegare il presente. Confronting History. Django Unchained: understanding the past to explain the present. BOSCARO, SARA
Lauree magistrali 2021 Frames, narrazioni ed investimenti: come l'azione economica viene orientata dalla cultura Frames, narratives and investments: How economics action is guided by culture CAVALLI, GIACOMO
Lauree magistrali 2022 Gamification per la promozione dello slow tourism ed esperienze turistiche autentiche Gamification for the promotion of slow tourism and authentic experiences PISONI, MARZIA
Lauree magistrali 2022 Gender Issues in Japanese Comics Gender Issues in Japanese Comics ELLECOSTA, NICOL
Lauree magistrali 2022 Genere, rappresentazioni e pubblicità nella carta stampa. Una ricerca dagli anni '60 ad oggi. Gender, representations and advertising in the print media. A survey from the 1960s to the present. BUSON, IRENE
Lauree magistrali 2022 Giorgia Meloni, come comunica IL Presidente del Consiglio dei ministri e della Repubblica Italiana How Giorgia Meloni the president of the council and the Italian Republic communicates MAURIZIO, ANNALISA ROBERTA
Lauree magistrali 2022 Giorgia Meloni: l'ascesa della nuova politica nel mondo moderno Giorgia Meloni: The upcoming new politics in the modern GALLANA, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 Gli eventi culturali possono rigenerare comunità urbane in continua evoluzione? Un'indagine sul quartiere Portello di Padova Can cultural events regenerate changing urban communities? An investigation of the Portello neighborhood of Padua FAVARON, MARGHERITA
Lauree magistrali 2021 GOVERNARE LE RELAZIONI CON I CLIENTI. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION DELLE ISTITUZIONI SOCIO-SANITARIE CHE COLLABORANO CON LA "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" MANAGING CLIENTS' RELATIONS. CUSTOMERS SATISFACTION SURVEY WITHIN SOCIAL AND HEALTH CARE SERVICES THAT COOPERATE WITH "FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE SAN GAETANO ONLUS" SPERONELLO, ERMENS
Lauree magistrali 2020 GREEN MARKETING E COMUNICAZIONE SOSTENIBILE NEL SETTORE MODA ITALIANO GREEN MARKETING AND SUSTAINABLE COMMUNICATION IN THE ITALIAN FASHION INDUSTRY CAROSELLI, VALENTINA
Lauree magistrali 2020 I Barcamp come strumento di comunicazione e coesione interna. Il caso Ocra Barcamps as a tool for internal communication and cohesion. The Ocra case BOATO, GIOVANNI
Lauree magistrali 2022 I giornali e il coronavirus. Un’indagine linguistica su tre quotidiani nazionali tra il 2020 e il 2021 Newspapers and the coronavirus. A linguistic survey of three national newspapers between 2020 and 2021 CORDELLA, MARIALUISA
Lauree magistrali 2023 I leader gentili: come i piccoli gesti possono contribuire al benessere organizzativo e a definire il futuro di un'azienda. Kind leaders: how small gestures can contribute to organizational well-being and define a company's future. CORTE, GAIA
Lauree magistrali 2022 I vantaggi della sponsorizzazione sportiva. Il caso Motorsport. The benefits of sports sponsorship. The Motorsport case. HOXHA, OLESSIA
Lauree magistrali 2022 Il Branded Podcast come strumento aziendale strategico: produzione e diffusione di “Incastri in Corso” Branded Podcast as a strategic business tool: production and diffusion of “Incastri in Corso” MILOSEVIC, MARINA
Lauree magistrali 2023 Il caso Estetista Cinica: community online e fidelizzazione dell'utente The Estetista Cinica case: community online and user loyalty MINOTTO, BEATRICE
Lauree magistrali 2021 Il dato personale come corrispettivo in Internet: il problema del consenso Personal data as a consideration on the Internet: the problem of consent DE BORTOLI, GIULIA
Lauree magistrali 2022 IL DIPARTIMENTO MARKETING E WHOLESALE: LA MIA ESPERIENZA DI STAGE IN TORY BURCH THE MARKETING AND WHOLESALE DEPARTMENT: MY INTERNSHIP EXPERIENCE AT TORY BURCH TOFFANO, OLGA
Lauree magistrali 2023 Il fan engagement calcistico nel digitale: top club europei a confronto Football fan engagement in digital networks: a comparison among European top clubs PRAVATO, MIRIANA
Lauree magistrali 2022 Il female gaze nel cinema contemporaneo. Un'analisi critica a partire dai film presenti nella piattaforma MUBI. The female gaze in contemporary cinema. A critical analysis from films on the MUBI platform. DALLA VECCHIA, RACHELE
Mostrati risultati da 56 a 75 di 223
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile