Sfoglia per Titolo
COVID-19 E DIRITTO ALL'ISTRUZIONE IN AMERICA LATINA
2021/2022 FUIN, MANUELA
Covid-19 e face-mask: una rassegna della letteratura
2021/2022 BONATO, MARTINA
Covid-19 e formazione aziendale: il modello andragogico applicato all'e-learning.
2021/2022 COLONNESI, FEDERICA
COVID-19 e GIOVANI: le missioni del Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR)
2022/2023 MADDISON, MARCO KEVIN
COVID-19 E GRAVIDANZA: UNO STUDIO LONGITUDINALE. LO STRESS MATERNO PRENATALE E IL COMPORTAMENTO INFANTILE A 6 MESI
2020/2021 VOLA, ARIANNA
COVID-19 e la comunità LGBTQIA: uno studio internazionale sul benessere psicologico
2021/2022 BOTTANI, TOMMASO
CoVid-19 e la transizione verso la sostenibilità
2021/2022 Lombardini, Bianca
Covid-19 e lessico: riflessi della pandemia sulla lingua italiana e russa
2020/2021 BIANCO, LISA
Covid-19 e mascherine: tra moralizzazione e discriminazione
2021/2022 BORRELLO, MARTINA
"Covid-19 e norme di prevenzione: il ruolo del contesto nella valutazione di chi indossa o non indossa la mascherina”
2022/2023 PAGGIARO, VALENTINA
Covid-19 e nuove emergenze educative: un'indagine qualitativa sull'impatto del lockdown negli adolescenti
2022/2023 ANDRIOLO, CAROLA
Covid-19 e progetti professionali di un gruppo di counselor
2021/2022 SCOTTI, LORENZA
COVID-19 e quarantena forzata: conseguenze sui bambini e i loro genitori
2021/2022 TRANQUILLI, ANGELICA
COVID-19 e riduzione delle visite in Hospice: il punto di vista infermieristico
2020/2021 DAL POS, SILVIA
COVID-19 e spiritualità: l'esperienza di partecipare a un gruppo di preghiera online
2020/2021 TAVELLI, ERICA
Covid-19 e strumenti di pagamento: l'impatto della pandemia sulle abitudini di acquisto.
2021/2022 PRENDIN, GIULIA
Covid-19 e tecnostress in ambiente lavorativo: il ruolo del capitale psicologico
2021/2022 GAVAGNIN, LAURA
Covid-19 e visione: l'impatto della pandemia in termini di prevenzione e accesso alle prestazioni sanitarie
2022/2023 VARISCO, SARA
Covid-19 ed emozioni. Il vissuto emotivo degli studenti universitari durante la pandemia.
2021/2022 FACCHINELLI, LARA
Covid-19 effects on investments funds' portfolio structure: a comprehensive analysis and a focus on ESG funds
2021/2022 DOSS, ERIKA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree triennali | 2021 | COVID-19 E DIRITTO ALL'ISTRUZIONE IN AMERICA LATINA | COVID-19 AND RIGHT TO EDUCATION IN LATIN AMERICA | FUIN, MANUELA | |
Lauree triennali | 2021 | Covid-19 e face-mask: una rassegna della letteratura | Covid 19 and face-mask: a review of the literature | BONATO, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | Covid-19 e formazione aziendale: il modello andragogico applicato all'e-learning. | Covid-19 and corporate training: the andragogic model applied to e-learning. | COLONNESI, FEDERICA | |
Lauree triennali | 2022 | COVID-19 e GIOVANI: le missioni del Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR) | COVID-19 and YOUNG PEOPLE: missions of PNRR - Next Generation Europe | MADDISON, MARCO KEVIN | |
Lauree magistrali | 2020 | COVID-19 E GRAVIDANZA: UNO STUDIO LONGITUDINALE. LO STRESS MATERNO PRENATALE E IL COMPORTAMENTO INFANTILE A 6 MESI | COVID-19 AND PREGNANCY: A LONGITUDINAL STUDY. PRENATAL MATERNAL STRESS AND CHILD BEHAVIOR AT 6 MONTHS | VOLA, ARIANNA | |
Lauree triennali | 2021 | COVID-19 e la comunità LGBTQIA: uno studio internazionale sul benessere psicologico | COVID-19 and LGBTQIA community: an international study on psychological well-being | BOTTANI, TOMMASO | |
Lauree triennali | 2021 | CoVid-19 e la transizione verso la sostenibilità | - | Lombardini, Bianca | |
Lauree triennali | 2020 | Covid-19 e lessico: riflessi della pandemia sulla lingua italiana e russa | Covid-19 and the lexicon: the effects of the pandemic on the Italian and Russian languages | BIANCO, LISA | |
Lauree triennali | 2021 | Covid-19 e mascherine: tra moralizzazione e discriminazione | Covid-19 and mask: between moralization and discrimination | BORRELLO, MARTINA | |
Lauree triennali | 2022 | "Covid-19 e norme di prevenzione: il ruolo del contesto nella valutazione di chi indossa o non indossa la mascherina” | "Covid-19 and prevention norms: the role of the context in evaluating people who wear or don't wear a face-mask" | PAGGIARO, VALENTINA | |
Lauree triennali | 2022 | Covid-19 e nuove emergenze educative: un'indagine qualitativa sull'impatto del lockdown negli adolescenti | Covid-19 and new educational emergencies: a qualitative survey on the effects of lockdown on adolescents | ANDRIOLO, CAROLA | |
Lauree vecchio ordinamento (ante riforma) | 2021 | Covid-19 e progetti professionali di un gruppo di counselor | Covid-19 and professional projects of a group of counselors | SCOTTI, LORENZA | |
Lauree triennali | 2021 | COVID-19 e quarantena forzata: conseguenze sui bambini e i loro genitori | COVID-19 and forced quarantine: consequences on children and their parents | TRANQUILLI, ANGELICA | |
Lauree triennali | 2020 | COVID-19 e riduzione delle visite in Hospice: il punto di vista infermieristico | COVID-19 and visits' reduction in Hospice: the nursing point of view | DAL POS, SILVIA | |
Lauree triennali | 2020 | COVID-19 e spiritualità: l'esperienza di partecipare a un gruppo di preghiera online | COVID-19 and spirituality: the experience of participating in an online praying group | TAVELLI, ERICA | |
Lauree triennali | 2021 | Covid-19 e strumenti di pagamento: l'impatto della pandemia sulle abitudini di acquisto. | Covid-19 and payment instruments: the impact of the pandemic on the purchase habits. | PRENDIN, GIULIA | |
Lauree triennali | 2021 | Covid-19 e tecnostress in ambiente lavorativo: il ruolo del capitale psicologico | Covid-19 and technostress in the work environment: the role of psychological capital | GAVAGNIN, LAURA | |
Lauree triennali | 2022 | Covid-19 e visione: l'impatto della pandemia in termini di prevenzione e accesso alle prestazioni sanitarie | Covid-19 and vision: the impact of the pandemic in terms of prevention and access to health services | VARISCO, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Covid-19 ed emozioni. Il vissuto emotivo degli studenti universitari durante la pandemia. | Covid-19 and emotions. University students' emotional experience during the pandemic. | FACCHINELLI, LARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Covid-19 effects on investments funds' portfolio structure: a comprehensive analysis and a focus on ESG funds | Covid-19 effects on investments funds' portfolio structure: a comprehensive analysis and a focus on ESG funds | DOSS, ERIKA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile