Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 253 a 272 di 451
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 LA FALLACIA DEI GIOVANI D’OGGI - Panoramica delle invettive contro i giovani, dal punto di vista argomentativo e pragmatico The fallacy of today's youth – overview of invectives against young people from an argumentative and pragmatic point of view RIZZATO, DESIRÈE
Lauree triennali 2022 "La figura del copywriter nel mondo aziendale" "The figure of the copywriter in the corporate world" CROSTA, FRANCESCO
Lauree triennali 2022 La Formula 1 come spettacolo: analisi del ruolo della comunicazione nell'esperienza del fan secondo Liberty media Formula 1 as entertainment: analysis of the role of communication in the fan experience according to Liberty Media MOROSIN, GIULIA
Lauree triennali 2021 La forza del brand: considerazioni semiotiche Brand strength: semiotic considerations ZARAMELLA, ANNA
Lauree triennali 2020 La Generazione Z e il patrimonio culturale nel post pandemia Generation Z and cultural heritage in the post pandemic BARDELLONE, EMMA
Lauree triennali 2021 La gentrification a Padova. Un’indagine del fenomeno nel quartiere Arcella. Gentrification in Padua. A study of the phenomenon in the Arcella district. CAVALLI, ELISA
Lauree triennali 2021 La gestione dei commenti negativi in rete: dalla risposta all'azione. Esperienze in Veneto The management of negative comments online: from response to action. Experiences in Veneto POZZATO, ANDREA
Lauree triennali 2023 ⁠ La gestione del brand tra innovazione e autoreferenzialità: il caso Bud Light Brand management between innovation and self-referentiality: the case of Bud Light. BARCHET, SAMUELE
Lauree triennali 2022 La gestione della crisi: la comunicazione italiana durante i conflitti internazionali. Crisis management: Italian communication during international conflicts. CAPITANIO, DAVIDE
Lauree triennali 2021 La gestione di una crisi digitale in mondovisione: il caso Will Smith e Chris Rock Online crisis management: Will Smith and Chris Rock's case DE FALCO, ELIA
Lauree triennali 2021 La gestione mediatica della famiglia reale britannica tra vecchi e nuovi media The communication management of the British royal family between old and new media MORAO, ALESSIA
Lauree triennali 2021 La mascolinità e la sua rappresentazione sul social network Instagram The masculinity and its performance on the social network Instagram ILOVAN, ANDREI SEBASTIAN
Lauree triennali 2020 La memoria ai tempi del web: il caso di Internet Archive Memory at the web's time: the case of the Internet Archive LIMONGELLI, GIUSEPPE ANTONIO
Lauree triennali 2023 La narrazione della religione nell'era di internet e dei social media The narration of religion in the era of internet and social media GORGONE, FRANCESCO
Lauree triennali 2021 La nascita e l'evoluzione della figura dell'Instagram Coach The birth and evolution of the figure of the Instagram Coach NASI, SOFIA
Lauree triennali 2020 La normativa antidiscriminatoria in Italia The antidiscrimination legislation in Italy DREZZA, CHIARA
Lauree triennali 2020 La nuova frontiera dell'intrattenimento e delle interazioni online: il caso Twitch.tv The new frontier of entertainment and online interactions: the case of Twitch.tv FIORIO, ALESSANDRO
Lauree triennali 2022 La nuova frontiera della narrazione: il podcast The new frontier of storytelling: the podcast DETTIN, CRISTIANO
Lauree triennali 2022 La parola persuasiva nella pubblicità The persuasive word in advertising GALDIOLO, FEDERICO
Lauree triennali 2020 La percezione del valore della musica digitale tra i giovani ascoltatori: una ricerca qualitativa The perception of the value of digital music among young listeners: a qualitative research ZANON, GRETA
Mostrati risultati da 253 a 272 di 451
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile