Sfoglia per Relatore
Alla conquista del cliente mondiale: il valore per Fashion Box SpA
2021/2022 SMANIA, LAURA
Analisi dell'ambiente competitivo per ampliare l'offerta d'impresa Caso studio Vision Software Gestionale S.r.l.
2011/2012 Schiavon, Maria Elena
B Corp: sostenibilità e innovazione. Il caso studio Zordan Srl SB
2021/2022 ZOCCOLAN, NORA
CRM e la customer satisfaction
2005/2006 Ciato, Manuele
Cultura, Diversità e Comunicazione. Il ruolo chiave della comunicazione interculturale nelle imprese
2023/2024 SANCHEZ MOREJON, HUGO ALEXANDER
Differenziare la propria offerta d'impresa: Il caso Arneg
2015/2016 Costa, Enrico
Il Business dell'Efficenza Energetica: il caso compressori O.G.M.
2015/2016 Baldassare, Alessio
Il Business Model a confronto con un nuovo fattore: la pandemia da Covid-19
2020/2021 BERTAZZO, ALESSIA
Il cambiamento del modello di business e l’approccio alla sostenibilità. Il caso Lunardelli Est. 1967 Srl
2023/2024 CORO', MARTINA
Il marketing e la statistica: sviluppo di una strategia di mercato con l'ausilio della cluster analysis.
2009/2010 Azzolin, Eleonora
Il marketing mix rivisto in chiave pubblica
2005/2006 Marcon, Elisa
Il mondo dei videogames: mercato ed eventi
2015/2016 Lorenzini, Tomas Alberto
Il terziario avanzato visto dalle aziende manifatturiere. Un' indagine quantitativa nelle imprese veronesi
2005/2006 Paluan, Giulia
Il valore della marca per creare accettazione: il caso maestro artigiano nella provincia autonoma di Trento
2015/2016 Gabrielli, Federico
Innovazione: un fattore chiave per la crescita delle imprese turistiche. Il caso Airbnb.
2023/2024 SANTIN, NICOLE
L'evoluzione della comunicazione di marketing e l'importanza dell'innovazione digitale nelle imprese. Il caso Selle Royal Group.
2022/2023 ANTONIAZZI, JACOPO
La condivisione di valore, il movimento B Corp e il caso Miomojo
2021/2022 DE BIASI, CATERINA
La consulenza aziendale: il caso Deloitte
2005/2006 Stefani, Alessio
La crescita dell'impresa. Il caso L'Oréal.
2023/2024 CORRADIN, SOFIA
La customer satisfaction per alcuni enti di formazione professionale del veneto: analisi, proposte e redazione di un questionario unico. Caso studio: ENFAPI S.C.A.R.L di Schio
2004/2005 Scaldaferro, Elisa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile