Sfoglia per Relatore
"Degustazioni vini nei Colli Euganei: analisi di mercato, strategie di marketing e futuri scenari. Il caso di studio della cantina Alla Costiera"
2022/2023 CELESTINO, SIMONE
DIRECT MARKETING PER LA VENDITA DI BASI SURGELATE PER PIZZA. IL CASO DI STUDIO SERRIS ITALIA
2020/2021 MENEGHINI, ALESSANDRO
Franchising e apertura di nuovi punti di vendita nel settore Food
2020/2021 GIORDANO, THOMAS
Gli sprechi alimentari: indagine di mercato su famiglie e aziende del settore food di Vicenza
2022/2023 COMINATO, RICCARDO
Il CRM a supporto dell'azienda per la fidelizzazione dei clienti. Il caso Alì supermercati
2021/2022 SCARATO, FRANCESCO
Il Mobile marketing: storia, evoluzione e prospettive
2013/2014 Marraffa, Mattia
Indagine sull'efficacia delle diete vegetariane e vegane sul benessere delle persone
2023/2024 BUONINFANTE, ANGELA
Indagini sul benessere organizzativo nella PA. Il caso di studio della Provincia di Piacenza
2022/2023 BERTAN, CHRISTIAN
L'evoluzione nella scelta dei prodotti alimentari: il caso Yuka
2023/2024 ARNÒ, MARIA
L'impatto della pandemia sul mercato italiano del vino e le strategie vincenti della Cantina Valpolicella Negrar
2021/2022 MUSSO, VITTORIO
L'incontro tra il neuromarketing e il mondo del vino. Il caso di studio di Cantine di Verona
2022/2023 SALGARO, ILARIA
La pianificazione strategica di un'azienda ittica innovativa e trasgressiva. Il caso di Fallo Spa
2022/2023 ROSADA, BRANDO
La rilevazione dell'audience dei media e le principali ricerche multiclient. L'indagine ad hoc condotta per Radio Stella FM
2021/2022 BONAGURO, EVA
La sostenibilità aziendale. Focus di marketing sul settore turistico-alberghiero
2023/2024 MARASCHIN, GIORGIA
LA SOSTENIBILITA’ AGROALIMENTARE E IL GREENWASHING: COME DIFENDERSI DAL FALSO ECO-FRIENDLY
2020/2021 GIRAUDO, MARTA
Le ricerche sulla situazione competitiva. Il caso di studio dell'azienda Il Vecchio Fornaio
2022/2023 VIDALI, CAROLINA
Le strategie di marketing nel catering prima e durante la pandemia. Caso studio: "La mandolina".
2021/2022 VINCENTI, LIDIA
L’importanza della componente uditiva in una brand strategy: studio di caso sull’impatto del suono e della musica nella comunicazione di marca
2020/2021 Musacchio, Marianna
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile