Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Dis-abilità. Analisi storico-terminologica e educativa dei concetti inerenti al processo di inclusione sociale Disability. A historical, terminological and educational analysis of the concepts of social inclusion FACCINI, CHIARA
Lauree triennali 2020 Il rapporto empatico. Un'analisi pedagogica ed etica delle emozioni nella relazione educativa The empathic relationship. A pedagogical and ethical analysis of emotions in the educational relationship SORTINO, MIRIANA
Lauree triennali 2021 Io e/è un Altro. Il ruolo dell'empatia nei processi educativi, sul filo di Buber, Lévinas e Jullien. Me and/Is an Other. The Role of Empathy in Educational Processes, following Buber, Lévinas and Jullien. SITTA, ELISABETTA
Lauree triennali 2021 L'educazione affettiva e sessuale come diritto alla persona con sindrome di Down Sex education as a right for people with Down syndrome GISLON, MARINA
Lauree triennali 2021 L'idea di autarchia di Aristotele in ambito pedagogico. Un orizzonte di senso per l'educazione autentica Aristotle's concept of autarchy in education. A landmark for the authentic education CERULLI, ALESSANDRA
Lauree triennali 2021 La religione in ambito educativo e morale. Don Bosco e Dewey a confronto e la prospettiva dell’esemplarismo Religion in the educational and moral sphere. Don Bosco and Dewey compared and the perspective of exemplarism LORENZI, RACHELE
Lauree magistrali 2023 LO STUDIO DELLA COSCIENZA TRA NEUROSCIENZE E PSICHIATRIA. Possibile declinazione di una psicopatologia spazio-temporale in schizofrenia e anoressia nervosa THE STUDY OF CONSCIOUSNESS BETWEEN NEUROSCIENCE AND PSYCHIATRY. A possible application of spatio-temporal psychopathology in schizophrenia and anorexia nervosa MASIERO, GIULIA
Lauree triennali 2021 L’Altro nella relazione educativa. La ricerca di una comunicazione etica con l’educando. The Other in the educational relationship. Towards an ethical communication with the learner. VERONESE, LETIZIA
Lauree magistrali 2022 Silent Violence and Adoption: the paradigm of Children's Rights in Brazil Silent Violence and Adoption: the paradigm of Children's Rights in Brazil GARCIA PINHO, BEATRIZ ALEXSANDRA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile