Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Autoefficacia e processi motivazionali nelle persone ipoacusiche Self-efficacy and motivational processes in people with hearing disabilities ORZES, MARGHERITA
Lauree triennali 2021 Cause ed effetti del gender gap nei corsi universitari di fisica Causes and effects of gender gap in physics university courses TODESCHINI, FRANCESCO
Lauree magistrali 2022 Differenze di genere e autoefficacia nel coding nella scuola primaria Gender gap and coding self-efficacy in primary school RUSSO, SIMONA
Lauree magistrali 2021 Effetti del Coding sul funzionamento cognitivo in alunni di 1^ e 4^ primaria The effects of coding on the cognitive functioning of first and fourth graders BRESCIA, VERONICA
Lauree magistrali 2020 Effetti del rumore sull'apprendimento scolastico del bambino ipoacusico The effect of noise exposure on the learning outcomes of children with hearing loss VETTORETTI, REBECCA
Lauree magistrali 2021 Effetti del rumore sulle prestazioni cognitive dei bambini con disabilità intellettiva e disturbi specifici dell’apprendimento Effects of noise on the cognitive performance of children with intellectual disability and specific learning disabilities FIORE, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Effetti del rumore sulle prestazioni cognitive di bambini con disturbi del neurosviluppo: Studio pilota mediante l'App CoEN The effect of noise exposure on cognitive performance in children with neurodevelopmental disorders: A pilot study using CoEN. BIN, FEDERICA
Lauree magistrali 2020 Efficacia degli interventi di coding sullo sviluppo delle abilità di pensiero computazionale in alunni dai 4 ai 12 anni: una rassegna sistematica. Effectiveness of coding interventions on the development of computational thinking skills in students between 4 and 12 years: a systematic review LA PORTA, CRISTINA
Lauree magistrali 2021 Efficacia di un intervento di coding per studenti di scuola primaria con basso SES The efficacy of a coding intervention for low-SES primary school students D'ACHILLE, IRENE
Lauree magistrali 2020 Gli effetti cognitivi del pensiero computazionale: Una meta-analisi The cognitive effects of computational thinking: A meta-analysis SCANDELLA, ELISA
Lauree triennali 2023 Gli effetti del rumore ambientale sull’apprendimento nei bambini della scuola primaria The effects of environmental noise on primary school children’s learning skills BOTTI, SONIA
Lauree magistrali 2020 Gli effetti del rumore sull'apprendimento dei bambini in classe: l'app CoEN Noise effects on children's learning in classroom: the CoEN app GATTI, MARIANNA
Lauree magistrali 2021 Gli effetti del rumore sulla performance cognitiva in età scolare: CoEN come strumento di valutazione The effect of noise on the cognitive performance of school-aged children: CoEN as an assessment instrument FEOLA NISETTO, MARIA
Lauree triennali 2022 Il coding e il pensiero computazionale Coding and computational thinking TRAMONTIN, GABRIELE
Lauree triennali 2020 Il legame tra affaticamento uditivo e percezione di efficacia in persone con sordità The link between listening effort and the perceived self-efficacy of individuals with hearing loss ZANNELLI, ELEONORA
Lauree magistrali 2022 Insegnamento dell’espressione scritta nella scuola primaria e secondaria di primo grado Teaching written expression in primary and secondary school MANFRINI, LUCREZIA
Lauree triennali 2022 L'acquisizione della scrittura: come un Disturbo Primario del Linguaggio può influenzarne lo sviluppo Writing Acquisition: how can a Primary Language Disorder influence its development CRIVELLARI, LAURA
Lauree triennali 2022 L'impatto dell'inquinamento acustico su individui con disturbo dello spettro autistico. The impact of noise pollution on people with autism spectrum disorder. SANTACATTERINA, FRANCESCA
Lauree triennali 2022 La valutazione delle abilità cognitive dei bambini in ambienti scolastici rumorosi tramite l'app CoEN The assessment of children's cognitive abilities in noisy school environments using the CoEN App BRAGHENTI, CAROLINA
Lauree triennali 2021 Le conseguenze del rumore: focus su bambini con Disturbi Specifici dell'Apprendimento e Disturbo da Deficit di Attenzione Iperattività The consequences of noise: focus on children with Specific Learning Disorders and Attention Deficit Hyperactivity Disorder FIN, VERONICA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile