Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 36 di 36
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2021 Nuove prove per la valutazione dei prerequisiti dell'apprendimento: uno studio pilota New types of evaluations for learning’s prerequisites: a pilot study BERTOZZI, LUCA
Lauree magistrali 2021 Orario del test e cronotipo: effetti sulla prestazione di lettura strumentale in studenti della scuola primaria e secondaria di I° grado. Time of testing and chronotype: effects on instrumental reading performance in Primary School students and Middle School students. PASETTO, ALESSIA
Lauree magistrali 2022 Percezione del rischio e incidentalità: una ricerca sulle differenze tra popolazione ADHD e tipica. Perception of risk and incidentality: a research on the differences between ADHD and typical population. ZANELLA, ELISA
Lauree magistrali 2022 Prerequisiti generali e specifici dell’apprendimento: uno studio svolto nell’ultimo anno della scuola dell’Infanzia General and specific learning's prerequisites: a study carried out in the last year of Kindergarten GIRARDI, CHIARA
Lauree magistrali 2020 PROFILI WISC IV NELL'ADHD WISC IV PROFILES IN THE ADHD BERNAUDO, LUCIANA PIA
Lauree triennali 2022 Propensione agli incidenti stradali e probabilità di attuare comportamenti a rischio: un'analisi correlazionale. The likelihood of road accidents and proneness of engaging in risky behavior: a correlational analysis. CAPPELLAZZO, MATTEO
Lauree magistrali 2021 Propensione agli infortuni: analisi di un questionario e del ruolo delle funzioni esecutive Unintentional injury proneness: analysis of a questionnaire and the role of executive functions RIGATO, NICOLÒ
Lauree magistrali 2021 Propensione all'infortunio nei ragazzi tra gli 11 e i 15 anni: il ruolo delle abilità visuo-spaziali Unintentional injury proneness in 11-15 year olds: the role of visuospatial skills CEPOLLINA, GIORGIA
Lauree magistrali 2020 Propensione all'infortunio: analisi del ruolo della cognizione e dell'età. Injury proneness: analysis of the role of cognition and age. CAPELLI, MARTA
Lauree magistrali 2021 Propensione all’infortunio: il ruolo di comportamenti di disattenzione/iperattività e di difficoltà nel movimento in ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 15 anni Unintenional injury proneness: the role of inattention/hyperactivity behaviors and movement difficulties in boys and girls aged 11-15 LODA, MARTINA
Lauree triennali 2020 Relazione tra abilità trasversali e aspetti legati allo studio per il successo accademico in studenti universitari Relationship between soft skills and aspects related to study for academic success in university students BERTAZZO, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Soft skills e motivazione: ruolo e influenza sul benessere e la riuscita degli studenti universitari con DSA e/o ADHD Soft skills and motivation: role and influence on the well-being and success of university students with DSA and/or ADHD ORZES, CAMILLA
Lauree magistrali 2020 SOFT SKILLS: impatto della personalità su leadership e grinta, uno studio sperimentale SOFT SKILLS: impact of personality on leadership and grit, an experimental study MUNAFO', MANUELA
Lauree triennali 2022 Testo confutazionale e monitoraggio durante la comprensione Refutational text and monitoring during comprehension DE FEO, RICCARDO
Lauree magistrali 2022 Testo confutazionale e standard nell'apprendimento di concetti scientifici e nella calibrazione: una ricerca nella scuola secondaria di I grado Refutation and standard texts in science concepts learning and calibration: a research in secondary school CAMPANI, ROBERTA
Lauree magistrali 2022 Uno studio longitudinale sulla scrittura nelle prime classi della scuola primaria. Longitudinal study on writing in first grades of primary school. MARTORANO, MARA
Mostrati risultati da 21 a 36 di 36
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile