Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 31 a 50 di 519
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2011 E-mail marketing come strumento pre sviluppare il proprio business - Ferro, Linda
Lauree magistrali 2014 Explaining Adoption and Market Success of "Green Products" - A Conjoint Analysis Experiment on German Students' Preferences on Eco-Labels - Gesiot, Mattia
Lauree magistrali 2023 Exploring Factors Affecting Sell-Out Rates in the Fashion Retail Industry: A Case Study of Bata company Exploring Factors Affecting Sell-Out Rates in the Fashion Retail Industry: A Case Study of Bata company MOHAMMADI, SHIRIN
Lauree triennali 2016 Gestione dei progetti attraverso la tecnica SCRUM - Florentina, Anghel
Lauree magistrali 2021 I canali di acquisizione clienti come driver della crescita aziendale: il caso Klint Marketing Customer acquisition channels as drivers of business growth: Klint Marketing case SFILIGOI, DAVIDE
Lauree magistrali 2022 I sistemi cloud-ERP e il loro utilizzo nelle PMI Cloud-ERP systems and their use in SMEs MAR, STEFANO
Lauree magistrali 2022 Il budget e le potenzialità della Finance Transformation nella pianificazione aziendale Budget and the Finance Transformation potential in corporate planning SCHIAVON, DAVIDE
Lauree magistrali 2017 Il business plan di una start-up: il caso MODE - Kavoosian, Sorush
Lauree magistrali 2023 Il Chief Marketing Officer nell'era dell'Intelligenza Artificiale The Chief Marketing Officer in the Age of Artificial Intelligence CAPRARO, BENIAMINO
Lauree magistrali 2022 Il Green Marketing e la comunicazione della sostenibilità Green Marketing and the communication of sustainability MENDOZZA, MARTA
Lauree magistrali 2018 Il marketing dei servizi di trasporto aereo - Bevilacqua, Lorenzo
Lauree magistrali 2021 Il marketing delle imprese di pubblici servizi: il caso della scuola paritaria The marketing of pubblic service companies: the case of private school DELLAI, GIULIO
Lauree triennali 2011 Il mercato degli e-book in Italia. - Gnesotto, Andrea
Lauree triennali 2011 IL MERCHANDISING COME LEVA PER CONQUISTARE LA FEDELTÀ DELLA CLIENTELA - Dalla Bà, Laura
Lauree triennali 2011 Il valore d'uso: definizione e modalità di determinazione - Pizzoccaro, Paolo
Lauree triennali 2011 Impiego dell'analisi costi-benefici nella valutazione dei progetti d'investimento pubblico. - Lion, Andrea
Lauree magistrali 2023 Implementazione di un modello di reporting tramite il CPM: un caso studio A reporting model implementation through CPM: a case study RIGODANZO, KEVIN
Lauree triennali 2020 Ingegneria d'Impresa Business Game PASQUALI, MONIKA
Lauree triennali 2011 L'uso dei costi standard e l'analisi degli scostamenti. - Andreola, Martina
Lauree magistrali 2020 L'uso della benchmark analysis a supporto dello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Imesa S.p.a. - Albanello, Giacomo
Mostrati risultati da 31 a 50 di 519
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile