Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 35 a 54 di 526
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 From Perception to Purchase: Analyzing Consumer Buying Behavior in the Fast Moving Consumer Goods Sector From Perception to Purchase: Analyzing Consumer Buying Behavior in the Fast Moving Consumer Goods Sector VERLATO, MICHELE
Lauree triennali 2016 Gestione dei progetti attraverso la tecnica SCRUM - Florentina, Anghel
Lauree magistrali 2024 I benefici del Digital Marketing nel B2B: il caso di una PMI veneta The benefits of Digital Marketing in B2B: the case of a Veneto SME CASARIN, IRENE
Lauree magistrali 2021 I canali di acquisizione clienti come driver della crescita aziendale: il caso Klint Marketing Customer acquisition channels as drivers of business growth: Klint Marketing case SFILIGOI, DAVIDE
Lauree magistrali 2022 I sistemi cloud-ERP e il loro utilizzo nelle PMI Cloud-ERP systems and their use in SMEs MAR, STEFANO
Lauree magistrali 2022 Il budget e le potenzialità della Finance Transformation nella pianificazione aziendale Budget and the Finance Transformation potential in corporate planning SCHIAVON, DAVIDE
Lauree magistrali 2017 Il business plan di una start-up: il caso MODE - Kavoosian, Sorush
Lauree magistrali 2023 Il Chief Marketing Officer nell'era dell'Intelligenza Artificiale The Chief Marketing Officer in the Age of Artificial Intelligence CAPRARO, BENIAMINO
Lauree magistrali 2022 Il Green Marketing e la comunicazione della sostenibilità Green Marketing and the communication of sustainability MENDOZZA, MARTA
Lauree magistrali 2024 Il Marketing basato sui dati nell'era dell'Intelligenza Artificiale Data driven Marketing in the age of Artificial Intelligence SPEROTTO, KRISZTIAN BALAZS
Lauree magistrali 2018 Il marketing dei servizi di trasporto aereo - Bevilacqua, Lorenzo
Lauree magistrali 2021 Il marketing delle imprese di pubblici servizi: il caso della scuola paritaria The marketing of pubblic service companies: the case of private school DELLAI, GIULIO
Lauree triennali 2011 Il mercato degli e-book in Italia. - Gnesotto, Andrea
Lauree triennali 2011 IL MERCHANDISING COME LEVA PER CONQUISTARE LA FEDELTÀ DELLA CLIENTELA - Dalla Bà, Laura
Lauree triennali 2011 Il valore d'uso: definizione e modalità di determinazione - Pizzoccaro, Paolo
Lauree triennali 2011 Impiego dell'analisi costi-benefici nella valutazione dei progetti d'investimento pubblico. - Lion, Andrea
Lauree magistrali 2023 Implementazione di un modello di reporting tramite il CPM: un caso studio A reporting model implementation through CPM: a case study RIGODANZO, KEVIN
Lauree triennali 2020 Ingegneria d'Impresa Business Game PASQUALI, MONIKA
Lauree triennali 2011 L'uso dei costi standard e l'analisi degli scostamenti. - Andreola, Martina
Lauree magistrali 2020 L'uso della benchmark analysis a supporto dello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Imesa S.p.a. - Albanello, Giacomo
Mostrati risultati da 35 a 54 di 526
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile