Sfoglia per Relatore
Gestione dei progetti attraverso la tecnica SCRUM
2016/2017 Florentina, Anghel
I canali di acquisizione clienti come driver della crescita aziendale: il caso Klint Marketing
2021/2022 SFILIGOI, DAVIDE
I sistemi cloud-ERP e il loro utilizzo nelle PMI
2022/2023 MAR, STEFANO
Il budget e le potenzialità della Finance Transformation nella pianificazione aziendale
2022/2023 SCHIAVON, DAVIDE
Il business plan di una start-up: il caso MODE
2017/2018 Kavoosian, Sorush
Il Chief Marketing Officer nell'era dell'Intelligenza Artificiale
2023/2024 CAPRARO, BENIAMINO
Il Green Marketing e la comunicazione della sostenibilità
2022/2023 MENDOZZA, MARTA
Il marketing dei servizi di trasporto aereo
2018/2019 Bevilacqua, Lorenzo
Il marketing delle imprese di pubblici servizi: il caso della scuola paritaria
2021/2022 DELLAI, GIULIO
Il mercato degli e-book in Italia.
2011/2012 Gnesotto, Andrea
IL MERCHANDISING COME LEVA PER CONQUISTARE LA FEDELTÀ DELLA CLIENTELA
2011/2012 Dalla Bà, Laura
Il valore d'uso: definizione e modalità di determinazione
2011/2012 Pizzoccaro, Paolo
Impiego dell'analisi costi-benefici nella valutazione dei progetti d'investimento pubblico.
2011/2012 Lion, Andrea
Implementazione di un modello di reporting tramite il CPM: un caso studio
2023/2024 RIGODANZO, KEVIN
Ingegneria d'Impresa
2020/2021 PASQUALI, MONIKA
L'uso dei costi standard e l'analisi degli scostamenti.
2011/2012 Andreola, Martina
L'uso della benchmark analysis a supporto dello sviluppo di nuovi prodotti: il caso Imesa S.p.a.
2020/2021 Albanello, Giacomo
La soddisfazione del cliente come chiave del vantaggio competitivo: il caso DAB Pumps
2022/2023 GANDOLFO, MARIKA
LE BATTERIE AL LITIO EVOLVONO IL SETTORE DEL GIARDINAGGIO: STIGA E LA PRIMA GAMMA DI TRATTORINI ELETTRICI AL MONDO
2020/2021 MANFRIN, GIACOMO
L’analisi costi-benefici secondo la normativa UE
2021/2022 DE TUGLIE, GIUSEPPE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile