Sfoglia per Relatore
Bullismo e Cyberbullismo: il ruolo della Malevolent creativity
2023/2024 CASTRECHINI, DAVIDE
Bullismo e vittimizzazione in (pre)adolescenza: il legame con i sintomi internalizzanti e il ruolo dell'autostima
2021/2022 POLO, SARA
Cognition and Emotion at play: The contribution of inhibitory control and emotion understanding for peer action coordination.
2023/2024 BARRESI, GIULIA
Comportamenti durante episodi di bullismo in preadolescenza: il ruolo dell'intelligenza emotiva di tratto e del disimpegno morale.
2022/2023 BUZZI, MARTA
COMPORTAMENTI PROSOCIALI E IDENTITÀ MORALE: IL RUOLO DELLE STRATEGIE DI REGOLAZIONE EMOTIVA NELLA PRIMA ADOLESCENZA
2022/2023 BATACCHI, SOFIA ELENA
Cultural differences in young adults’ quality of friendship: an intercultural data collection among China, Italy, Japan and South Korea.
2023/2024 PISANI, MARTA
Difensori o osservatori passivi? Il ruolo della self-compassion e della regolazione emotiva nel bullismo adolescenziale
2023/2024 ROVETTI, NICOLE
Difficoltà metodologiche nell'indagine del bullismo in studenti con disturbi dello spettro autistico: il ruolo della teoria della mente
2021/2022 BINAGGIA, LORENZO
Dinamiche di potere: la matrice della violenza di genere
2022/2023 NOCCO, SONIA
Esiste una relazione tra cyberbullismo e disturbi alimentari? Un'analisi della letteratura.
2022/2023 GROSSI, EMMA
Fear Of Missing Out e conseguenze sull’individuo: analisi dei correlati psicologici e comportamentali
2023/2024 BUTTITTA, ELISA
I social media: la relazione con autostima e regolazione emotiva in adolescenti e preadolescenti
2022/2023 FRANCONI, GIADA
Il contributo dell'intolleranza all'incertezza e della disregolazione emotiva nella sintomatologia ansiosa in adolescenza
2023/2024 BIZZARRI, GIORGIA
Il digital storytelling come strumento per migliorare il benessere psicologico e socio-emotivo nei siblings: uno studio preliminare
2020/2021 PIOLA, CATERINA
Il fenomeno del ghosting nelle relazioni interpersonali: implicazioni psicologiche e tratti di personalità
2023/2024 BIAVATI, LINDA
Il fenomeno della FoMO nell'uso dei social media tra gli adolescenti
2021/2022 DEI ROSSI, GIORGIA
Il legame tra bullismo, disimpegno morale e intelligenza emotiva in (pre)adolescenza
2022/2023 CECCOTTI, MARTA
Il legame tra cybervittimizzazione, gelotofobia e sintomi internalizzanti in adolescenza
2023/2024 CANDIDO, VALERIA
Il ruolo del Clima di classe percepito nella relazione tra Regolazione emotiva e Gelotofobia in adolescenza e preadolescenza.
2021/2022 VITIELLO, SARA
Il ruolo della self-compassion nella relazione tra vittimizzazione e gelotofobia. Uno studio con adolescenti e giovani adulti.
2021/2022 FILIPPINI, SARA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2023 | Bullismo e Cyberbullismo: il ruolo della Malevolent creativity | Bullying and Cyberbullying: the role of Malevolent creativity | CASTRECHINI, DAVIDE | |
Lauree magistrali | 2021 | Bullismo e vittimizzazione in (pre)adolescenza: il legame con i sintomi internalizzanti e il ruolo dell'autostima | Bullying and victimization in (early) adolescence: the relation with internalizing symptoms and the role of self-esteem | POLO, SARA | |
Lauree magistrali | 2023 | Cognition and Emotion at play: The contribution of inhibitory control and emotion understanding for peer action coordination. | Cognition and Emotion at play: The contribution of inhibitory control and emotion understanding for peer action coordination. | BARRESI, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Comportamenti durante episodi di bullismo in preadolescenza: il ruolo dell'intelligenza emotiva di tratto e del disimpegno morale. | Behaviour during bullying episodes in preadolescence: the role of trait emotional intelligence and moral disengagement. | BUZZI, MARTA | |
Lauree magistrali | 2022 | COMPORTAMENTI PROSOCIALI E IDENTITÀ MORALE: IL RUOLO DELLE STRATEGIE DI REGOLAZIONE EMOTIVA NELLA PRIMA ADOLESCENZA | PROSOCIAL BEHAVIOUR AND MORAL IDENTITY: THE ROLE OF EMOTION REGULATION STRATEGIES IN EARLY ADOLESCENCE | BATACCHI, SOFIA ELENA | |
Lauree magistrali | 2023 | Cultural differences in young adults’ quality of friendship: an intercultural data collection among China, Italy, Japan and South Korea. | Cultural differences in young adults’ quality of friendship: an intercultural data collection among China, Italy, Japan and South Korea. | PISANI, MARTA | |
Lauree magistrali | 2023 | Difensori o osservatori passivi? Il ruolo della self-compassion e della regolazione emotiva nel bullismo adolescenziale | Defenders or passive bystanders? The role of self-compassion and emotional regulation in bullying among adolescents | ROVETTI, NICOLE | |
Lauree triennali | 2021 | Difficoltà metodologiche nell'indagine del bullismo in studenti con disturbi dello spettro autistico: il ruolo della teoria della mente | Methodological issues in studying bullying in students with autism spectrum disorders: the role of theory of mind | BINAGGIA, LORENZO | |
Lauree triennali | 2022 | Dinamiche di potere: la matrice della violenza di genere | Power dynamics: the matrix of gender-based violence | NOCCO, SONIA | |
Lauree triennali | 2022 | Esiste una relazione tra cyberbullismo e disturbi alimentari? Un'analisi della letteratura. | Is cyberbullying associated with eating disorders? A literature analysis. | GROSSI, EMMA | |
Lauree triennali | 2023 | Fear Of Missing Out e conseguenze sull’individuo: analisi dei correlati psicologici e comportamentali | Fear Of Missing Out and its consequences on the individual: analysis of the psychological and behavioural correlates | BUTTITTA, ELISA | |
Lauree magistrali | 2022 | I social media: la relazione con autostima e regolazione emotiva in adolescenti e preadolescenti | Social media: the relation with self-esteem and emotion regulation in adolescents and preadolescents | FRANCONI, GIADA | |
Lauree magistrali | 2023 | Il contributo dell'intolleranza all'incertezza e della disregolazione emotiva nella sintomatologia ansiosa in adolescenza | The contribution of intolerance of uncertainty and emotional dysregulation to anxiety symptoms in adolescence | BIZZARRI, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Il digital storytelling come strumento per migliorare il benessere psicologico e socio-emotivo nei siblings: uno studio preliminare | Digital storytelling as a tool to improve psychological and socio-emotional well-being in siblings: a preliminary study | PIOLA, CATERINA | |
Lauree triennali | 2023 | Il fenomeno del ghosting nelle relazioni interpersonali: implicazioni psicologiche e tratti di personalità | The phenomenon of ghosting in interpersonal relationships: psychological implications and personality traits | BIAVATI, LINDA | |
Lauree triennali | 2021 | Il fenomeno della FoMO nell'uso dei social media tra gli adolescenti | The phenomenon of FoMO in the use of social media among adolescents | DEI ROSSI, GIORGIA | |
Lauree magistrali | 2022 | Il legame tra bullismo, disimpegno morale e intelligenza emotiva in (pre)adolescenza | The association between bullying, moral disengagment, and emotional intelligence in (pre)adolescence | CECCOTTI, MARTA | |
Lauree magistrali | 2023 | Il legame tra cybervittimizzazione, gelotofobia e sintomi internalizzanti in adolescenza | The association between cybervictimization, gelotophobia and internalizing symptoms in adolescence | CANDIDO, VALERIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo del Clima di classe percepito nella relazione tra Regolazione emotiva e Gelotofobia in adolescenza e preadolescenza. | The role of perceived Class climate in the relationship between Emotion Regulation and Gelotophobia in adolescence and preadolescence | VITIELLO, SARA | |
Lauree magistrali | 2021 | Il ruolo della self-compassion nella relazione tra vittimizzazione e gelotofobia. Uno studio con adolescenti e giovani adulti. | The role of self-compassion in the relationship between victimization and gelotophobia. A study with adolescents and young adults. | FILIPPINI, SARA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile