Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 25 a 44 di 69
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 “Il caso Duca di Dolle: riposizionamento di un brand nel mondo del Conegliano-Valdobbiadene DOCG” "The Duca di Dolle case: repositioning a brand in the world of Conegliano-Valdobbiadene DOCG". DALL'EST, KATIA
Lauree triennali 2022 Il greenwashing come strategia di marketing nel mondo del fast fashion: il caso H&M Greenwashing as a marketing strategy in the world of fast fashion: the H&M case ANTONELLO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Il marketing sostenibile e le sue applicazioni. Green marketing and its applications NICETTO, ALESSIA
Lauree triennali 2021 Il mercato degli energy drink: Red Bull, i followers e le tecniche di marketing Energy drink market: Red Bull, followers and marketing methods MEZZALIRA, MATTEO
Lauree triennali 2020 Il ruolo della comunicazione nel mercato B2B. Uno sguardo al settore autotrasporto. The role of communication in the B2B market. A look at the road transport industry. REBELLATO, CRISTINA
Lauree triennali 2021 Imprenditorialità e inclusione sociale: il ruolo delle B Corp. Entrepreneurship and social inclusion: the role of B Corp. SEGANFREDDO, CHIARA
Lauree triennali 2021 Indagine di mercato relativa al posizionamento online: il caso Sarp SEO market survey: the Sarp case PANICO, LINDA
Lauree triennali 2021 Innovazione digitale dei servizi: la lavanderia del futuro Digital service innovation: the laundry of the future BALDO, ANDREA
Lauree magistrali 2021 Insights on the performance of circular business models: results from a configurational analysis - Gambaro, Marco
Lauree magistrali 2016 International Marketing: strategies for developing international markets, the ABB case on Arab countries - Chiechi, Francesco
Lauree triennali 2021 L'importanza di una corretta segmentazione di mercato per il successo delle aziende The importance of correct market segmentation for the success of companies TREVISAN, ELISABETTA
Lauree triennali 2021 L'influencer marketing nel settore della cosmesi: il caso Veralab Influencer marketing in the cosmetics industry: the Veralab case BETTIOLO, CAMILLA
Lauree triennali 2020 La Generazione Z e il patrimonio culturale nel post pandemia Generation Z and cultural heritage in the post pandemic BARDELLONE, EMMA
Lauree triennali 2020 La strada non battuta dell'e-commerce: il caso Wish The untraveled road of e-commerce: the Wish case PELLEGRINI, NICCOLÒ
Lauree magistrali 2016 Let's bite the dog linphoma: a proposal for a crowdfunding campaign - Sartorato, Brigitta
Lauree magistrali 2017 Leveraging the power of creative crowds for innovative brands: the eYeka crowdsourcing initiatives - Mogno, Valentina
Lauree triennali 2022 Lo sviluppo del marketing: dal profit al no profit. Marketing development: from profit to no profit GAHIMA, SERGIO
Lauree triennali 2021 Marketing cinematografico: il caso Harry Potter Film marketing: the case of Harry Potter GUMIERO, MARTINA
Lauree triennali 2021 Marketing e comunicazione dei servizi nel settore terziario e assicurativo Marketing and communication in the service and insurance sector FURLAN, ALESSANDRO
Lauree triennali 2020 Marketing non convenzionale, differenze tra major e artisti indipendenti Unconventional Marketing, differences between major and indipendent artists DE CAO, DAVIDE
Mostrati risultati da 25 a 44 di 69
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile